martedì 30 luglio 2024

Il futuro re di Francia:

 


Il futuro re di Francia


Ti benedico, bambina, per aver scelto di dedicare a Me questo tempo libero. Hai appena riletto "per caso", in quello che dico alla tua sorellina Debora, che ci sono due modi in cui sono con te: il mio corpo e le mie rivelazioni. Non è quello che ti ho detto qualche tempo fa?

Oggi, tuttavia, pochissimi credono veramente nella Mia Presenza Eucaristica e ancor meno nelle Mie rivelazioni che sono oggetto dell'ira di Satana in modo quasi sistematico. Così avete appreso ancora questa mattina come uno dei vescovi che si fanno chiamare Miei abbia voluto ostacolare con l'opposizione pubblica il compito che affido a Debora di parlare della Mia rivelazione di Manduria. Questo, fortunatamente, non ha impedito al Mio popolo di credere, perché in questa materia è meglio obbedire al Re dell'Apocalisse che Io sono piuttosto che uno di questi traditori!

D'ora in poi, l'apostasia è consumata e arriva l'abominio della desolazione.

Vi ho fatto leggere il libro del marchese de la Franquerie intitolato La divina missione di Francia, affinché possiate capire ciò che riguarda il luogotenente di Cristo. Ora sapete che questo titolo designa il Re di Francia e sapete anche che questo Re di Francia deve stabilire il Regno di Dio sulla Terra. Questa è la missione divina della Francia, guidata dal Mio Luogotenente. E la Francia, per quanto in basso possa essere caduta, si rialzerà sotto l'azione di questo re che Io stabilirò a suo tempo con la Mia unzione speciale, e trascinerò con sé tutto il mondo e tutti i popoli della terra. Tutti riconosceranno, dai segni che darò, questo re che sorgerà, come Mio luogotenente, colui che presterà il suo braccio e la sua bocca affinché la Terra Mi accolga finalmente e che Io possa instaurare il Mio Regno di Pace e Giustizia in mezzo al Mio popolo. Né Davide né Salomone sospettavano l'unzione regale e sacerdotale che sarebbe stata fatta loro fino al momento in cui fu fatta. Io stesso nomino dei re e vengo "come un ladro", nessuno sa il tempo e ancor meno chi è il prescelto. Ciò è possibile perché al momento dell'unzione l'anima è, per grazia speciale, interamente rivestita di Cristo, e quindi ha poco a che fare con ciò che era prima. Infine, assume la sua vera dimensione, che è la sua missione particolare.

Nella storia, così come vi è stata tramandata per decenni, la dimensione spirituale che le avrebbe dato la sua piena dimensione e giustificazione non appare più. Dio dimora in mezzo al Suo popolo come ha sempre fatto. Tuttavia, ai vostri giorni, Egli viene rifiutato come non lo è mai stato prima, e questo richiede riparazione. Mentre la Chiesa chiede perdono per gli errori della sua storia, chiedo qui solennemente che la Francia faccia lo stesso, per guarire le sue ferite e poter vivere di nuovo sotto le benedizioni speciali che Mio Padre ha elargito a questo popolo che ha avuto la Sua predilezione fin dall'inizio dei tempi.

La Francia chiamerà, tra breve, questo re che la ricondurrà al suo vero posto nel cuore di Dio, affinché possa compiere la sua missione divina di darmi al mondo. Si stanno preparando eventi seri che abbasseranno il suo orgoglio, le mostreranno la sua colpa e la faranno gridare a Me come al suo unico Salvatore. Poi manderò quello che ho riservato per quest'ora. Il suo pugno di ferro sull'inferno lo farà rabbrividire. La Sua parola ispirata del Mio Spirito volgerà i cuori al Cielo e alla salvezza dall'alto. Mi chiederà perdono per le colpe del suo paese, affinché la pace e la giustizia tornino a prevalere su questa terra. Parlo di lui dicendo che sarà l'ultimo della sua razza, perché la sua missione è quella di compiere la missione del suo lignaggio, che è sempre stata l'istituzione del Mio Regno di Gloria. Attraverso di lui e attraverso di me sarà.

Così Io, il Cristo, sarò il Re dell'universo che già sono nelle sfere celesti, la Terra si sarà finalmente unita al Cielo attraverso la sua adesione alla Mia Persona regale come Figlio di Dio. La Terra sarà pronta per iniziare il suo cammino di gloria, avendo chiuso il sentiero della salvezza [...]

Davide o Salomone vissero secondo la Parola di Dio e fin dall'inizio, come tutti quelli di quell'epoca, furono perfettamente abbandonati alla Divina Volontà per loro, quindi non dovevo prepararli per la loro missione.

C'è una soluzione per ogni situazione. Voglio lavorare con voi, quindi adatto la mia pedagogia a ciascuno, secondo ciò che ho messo in lui. Questo re sorgerà, che gli piaccia o no, perché Io sono il Re dei re, chi resisterà alla Mia chiamata?

Troppa calma annuncia la tempesta: stai attento, terra di Francia, perché mando il mio Spirito contro di te! Contro il tuo cuore per tenerti vicino al Mio, se Mi accogli. Contro il tuo orgoglio, se ancora mi rifiuti. Nessuno potrà rimanere indeciso, dovrà scegliere, e scegliere in fretta, quindi decidetevi subito! Va' in pace, sono io che comando.

Gesù Cristo


AGNES-MARIE - 5 dicembre 1999

1 commento: