lunedì 29 luglio 2024

Conversione non è voler essere di Dio un giorno e nell’altro rinnegarlo, tornando ad una vita sporca di peccato e di infedeltà.

 


Manaus, 1 gennaio 2021

Messaggio della Madonna


La pace, miei figli amati, la pace!

Figli miei, Io sono la Madre di Dio, la Madre della Chiesa e di tutta l’umanità. Io vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione e alla santità. Conversione non è voler essere di Dio un giorno e nell’altro rinnegarlo, tornando ad una vita sporca di peccato e di infedeltà. Conversione non significa pregare un giorno o due, e vivere molti altri giorni come se non foste cristiani battezzati, come animali senza ragione.

Conversione non è affermare di essere fedeli a mio Figlio e dire di essere suoi seguaci e poi tacere davanti agli errori e agli attacchi contro la sua Divina Maestà, contro i suoi veri insegnamenti e comandamenti.

Conversione non è dichiarare di essere figli della Chiesa, ma poi stare zitti, senza difenderla, quando la vedete oltraggiata, derisa e tacere permettendo che profanatori, eretici e uomini malvagi entrino in essa, insegnando l’errore, la menzogna ed eresie alle molte anime innocenti e vittime di lupi vestiti da agnelli.

Nessuno le difende, nessuno le aiuta, nessuno si cura delle pecore del mio Divin Figlio; ognuno pensa a se stesso, ai suoi propri interessi; molti cercano di sapere come sopravvivere in questi tempi difficili in modo egoistico e col cuore indurito e chiuso alla grazia e all’amore di Dio. Tutto questo li condanna all’Inferno!

Se non correggerete i vostri errori e le vostre azioni non entrerete nella gloria del Cielo. Ecco il mio messaggio, ecco il mio appello: cambiate vita e convertitevi. 

Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento