lunedì 22 luglio 2024

VOI VI TROVATE SUL PRECIPIZIO…

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA

21 LUGLIO 2024


Amatissimi figli:

 

IO VI AMO DI UN AMORE PROFONDO E VI PORTO NEL
MIO SACRO CUORE.

 

Amati figli:

 

VI TENGO SULLE PALME DELLE MIE MANI (Cfr. Is. 49,16), NELLE QUALI NESSUNO SI PERDERÀ.

 

Io vi tengo sulle palme delle Mie Mani, ma se qualcuno vuole abbandonare liberamente le Mie Mani, lo può fare. Voi siete Miei figli e quindi avete il libero arbitrio per rimanere al Mio Fianco, oppure per scegliere altre vie al di fuori di Me.

 

Il modo di comportarsi e di agire di questa generazione Mi fa soffrire…
Soffro nel vedere che vi perdete, ciò nonostante vi permetto di scegliere, ma alcuni di voi, alla fine del cammino ritorneranno a Me.

 

Sì, Io vi invito continuamente a mettere in pratica i Comandamenti, i Sacramenti, le Opere di Misericordia (1) e soprattutto a rimanere vicino alla Mia Santissima Madre, la Regina del Cielo e della terra.

 

VOI VI TROVATE SUL PRECIPIZIO…
IO VI VEDO CADERE UNO DOPO L’ALTRO PER NON ESSERMI RIMASTI FEDELI E PER ESSERVI DATI A IDEOLOGIE CHE MI MINIMIZZANO COME DIO.

 

Amati figli, questa vostra debolezza che vi fa allontanare da Me e che vi porta a non riconoscerMi come Dio, vi porterà a dare all’Anticristo la gloria e l’onore che avete negato a Me.
Vederlo risuscitare i morti, compiere miracoli e curare gli ammalati, vi porterà a chiamarlo dio e a dimenticarvi di Me. (Cfr. Apoc. 13, 3-10)

 

Mi detesterete e vi vergognerete di essere chiamati Miei figli, vi proibiranno di chiamarvi cristiani.


Per adorare l’Anticristo, commetterete gravi Sacrilegi e lo seguirete ovunque vada. Vi inchinerete davanti a lui e gli darete la vostra anima, perché è questo quello che vi chiederanno, che gli diate l’anima e quindi i Miei figli si daranno alla peggiore ingratitudine che possano commettere: si trasformeranno nei persecutori dei loro fratelli, giungendo a consegnare gli innocenti in mani empie, per compiacere il potere dell’empio. (Cfr. Mt. 10, 21-22)

 

TUTTO QUESTO È GIÀ STATO ORCHESTRATO! Manca solo l’esecuzione di questo macabro piano, che è stato ordito da tempo.
Tutto questo accadrà a causa del grave infiacchimento dell’organismo spirituale, causato dal peccato, che vi ha debilitato nella Fede.

 

Amati figli, le contese stanno andando avanti sotto i vostri occhi, si stanno incolpando vicendevolmente del disastro nel quale vi trovate e la situazione sarà via via peggiore e sempre più grave.

 

Come in passato, hanno costruito una grande Torre di Babele e l’hanno moltiplicata in tutti i paesi e in tutti i luoghi, con l’aggravante di dire che si trattava di miglioramenti nelle comunicazioni (Cfr. Gen. 11, 1-9) e vi hanno danneggiato gravemente, esponendovi alle radiazioni ventiquattro ore su ventiquattro.

 

Il male ha fatto incursione nella vita dei Miei figli con una tale naturalezza che sembrerebbe non aver causato danno, invece il male, in un modo o nell’altro, si è incorporato in voi, ingannandovi.

 

Miei carissimi, gli elementi stanno sfidando l’uomo.
La terra, culla dei Miei figli, tremerà talmente forte che alcuni luoghi non saranno più stabili perché i Miei figli ci possano vivere.

  

MANTENETEVI IN PACE E RICONOSCETE CHE, IN QUANTO UMANITÀ, IN QUESTO MOMENTO NON AVETE NIENTE DI SICURO, SONO UNICAMENTE IO, CHE “SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14) CHE VI DÀ SICUREZZA.

 

Figli, siete arrivati a convincervi della facilità con la quale in un momento voi arriverete a perdere tutto, per questo Io vi ho chiamato alla vera sicurezza, nell’essere Miei figli e nel mantenere la Fede forte e salda.

 

Pregate figli, pregate, perché siate saldi nella Fede.


Pregate figli Miei, pregate e addentratevi nella Sacre Scritture, cosicché Mi conosciate e Mi riconosciate.


Pregate figli Miei, pregate per tutta l’umanità, per quelli che soffriranno maggiormente.


Pregate figli Miei, pregate, le acque dei mari continueranno ad insidiare i Miei figli, continuate ad usare precauzione.


Pregate figli Miei, pregate, obbedite e siate prudenti.


Amato Popolo Mio, in Asia e in Africa si continuerà a soffrire a causa dei fenomeni naturali. Siate prudenti figli Miei, siate prudenti!

 

QUESTO È UN MOMENTO MOLTO PERICOLOSO…
VI INVITO AD ADORARMI NEL SANTISSIMO SACRAMENTO,
DOVE VI ATTENDO CON AMORE ETERNO.

 

I grandi conflitti, che sono già in atto, per rimanere circoscritti hanno bisogno di preghiera, di riparazione e di offerta da parte di ciascuno dei Miei figli.

 

È MIO DESIDEDRIO CHE NON CI SIANO DIVISIONI TRA FRATELLI (2)questi non sono momenti per le divisioni, né per gli intrighi tra fratelli, né per le rivalità, né per gli orgogli e nemmeno per la superbia.

 

I MIEI FIGLI SONO AMATI DA ME, MA NON SANNO TUTTO,
“IO SONO COLUI CHE SONO” E NON C’È NESSUNO PIÙ GRANDE DI ME.

 

Sta per arrivare il momento in cui vi troverete di fronte a voi stessi e ciascuno vedrà come ha vissuto e come si è comportato riguardo al Comandamento dell’amore per il prossimo. (3)

 

Vi benedico, figli Miei, vi chiedo di mantenervi preparati, voi sapete come, così non verrete sorpresi dal male.

 

Voi siete i Miei figli, vi amo tutti.

 

La Mia Misericordia è infinita e perdono il più grande dei peccatori, se viene davanti a Me pentito.
Io desidero che le vostre mani siano colme di opere e di azioni, secondo la Mia Volontà.

 

Il Mio Cuore vi attende, con Amore Eterno.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo ai Comandamenti, ai Sacramenti e alle Opere di Misericordia, leggere…

(2) Riguardo all’unità del Popolo di Dio, leggere…

(3) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Nostro Signore Gesù Cristo ci ama di un Amore Eterno.
Questo mi porta alla mente Geremia 31,3:


“Il Signore mi è apparso in passato dicendo: con amore eterno ti ho amato,
perciò ho usato continua misericordia verso di te.”


Fratelli, noi dobbiamo amare Dio con lo stesso amore con il quale Lui ci ama, particolarmente in questi momenti in cui si sta avvicinando l’apparizione dell’Anticristo.


Con l’accelerarsi dei momenti di dolore per l’umanità, c’è anche l’approssimarsi dell’Anticristo, del quale ci parla nostro Signore Gesù Cristo,  così come  ci parla della prossimità dell’Illuminazione delle coscienze, che alcuni di noi hanno rimosso.


Fratelli, l’umanità sta agonizzando nel suo stesso fango, ma tramite l’Amore Eterno di nostro Signore Gesù Cristo, possiamo ottenere la Divina Misericordia che è sempre disponibile per ciascuno di noi.


Non dobbiamo pensare di poter trascorrere la vita peccando e di pentirci solo alla fine, in quanto non conosciamo né il giorno, né l’ora e quindi dobbiamo vivere ogni giorno come fosse l’ultimo della nostra vita.

 

Con la forza di questo Amore Eterno di Dio, continuiamo a invocare la Sua Divina Misericordia.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento