sabato 27 luglio 2024

Seguendo la croce - Perché mi perseguitate?

 


Perché mi perseguitate?


In una grande visione, il venerdì del Sacro Cuore dell'agosto 1897, Barbara udì la voce del suo Divino Maestro: “Il mondo si avvia a buttare tutto a mare, a minare la fede e ad espellerla dal mondo, perché non può più usare la fede nei suoi piani; perché le nazioni sono diventate senza Dio e la Mia mano è pesante sul Mio popolo. Se il popolo di Dio si è allontanato dalla retta via, lo lascio al suo destino e alla sua volontà. Per questo devo far sentire di tanto in tanto la mia giustizia quando sono ancora sulla terra, per riportarli sulla retta via, per mostrare loro che io solo sono Dio.

Ora è giunto il momento, e non è più lontano, anzi l'alba è già qui, in cui le nazioni sono consegnate al duro castigo e in cui i buoni devono soffrire con i malvagi.

Per questo ho già detto nel mio ultimo insegnamento che coloro che mi resteranno fedeli riceveranno il mio Spirito dentro di sé e lo riceveranno in modo tale da apparire ai loro nemici come circondati da un raggio di luce; perché si presenteranno davanti a loro con audacia e non avranno paura dei malvagi, cosicché i malvagi saranno miti e timidi di fronte a questa persona perché vedranno quanto sono impotenti in tutta la loro malvagità. Verrà il tempo in cui ognuno starà sulle proprie gambe e dovrà stare fermo, quando il fratello non potrà guardare il fratello, la sorella non la sorella, perché il castigo sarà duro e amaro. E vedete, poiché la fede è così vacillante tra le persone, anche tra le migliori, e tirano tutto al naturale, queste persone, è difficile fare qualcosa di buono se coloro che mando tra il popolo di Dio non sono essi stessi profondamente radicati nell'umiltà, che è il fondamento della fede. 

Perciò perseverate! Rimanete saldi nella fede, nella fiducia e nell'amore, sia che qualcuno di coloro a cui lo comunicate creda o meno”.

Barbara Weigand

 

Nessun commento:

Posta un commento