Messaggio ricevuto da Maria de Jesus
16 luglio 2024
Figlia cara, scrivi a tutti i miei figli, voglio dirti tutto quello che devi sentire. Tutto viene dal Cielo alla Terra, e tutto viene perché tu sappia cosa devi fare, perché sei stata scelta da Me. Sì, figlia mia, voglio che sappiate tutto, non voglio che vi preoccupiate di nulla di ciò che sto dando, perché tutto viene da Me. Tutto ciò che viene dal cielo alla terra viene attraverso il mio Spirito Santo, e tutto ciò che sono venuto a dire è stato detto perché il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo vogliono che sia così, che non sia nascosto. Perciò, figli miei, dovete sempre stare all'erta e sapere che tutto viene da qui perché il Padre lo vuole, Io sono il Padre e il Figlio.
Perché ciò che viene dal Padre e dal Figlio deve essere conosciuto e tutto condiviso? Poiché il Padre e il Figlio sono Uno, non dovete spaventarvi per ciò che conoscete, per ciò che vi arriva, perché tutto è permesso da Dio. Quindi non abbiate paura, ma sappiate che tutto viene perché Dio lo ha permesso per la Gloria e l'Onore di Dio. I miei figli non sanno cosa sta arrivando e non fanno nulla per riconoscerlo. Perciò non è facile accettare ciò che sta per arrivare, ma ogni giorno c'è qualcosa di nuovo, perciò non smettete di fare ciò che dovete, [come] le vostre preghiere e i vostri sacrifici, perché tutto ciò che sta per arrivare non è buono. Perché non dovreste smettere di pregare? Perché tutto ciò che fate non deve essere messo da parte, ma deve avvicinare tutto.
Le vostre anime sono in preda al panico, quindi non potete trascurare di pregare, tutto ciò che fate è necessario perché il ladro ha il suo tempo, e il vostro tempo è in pericolo. Dovete pregare per le intenzioni di coloro che non pregano mai e pensano di non avere peccato, e ci sono anche coloro che soffrono, quindi non scagliate la prima pietra [o giudicate]. Voglio che siate attenti e che preghiate, perché la gente sta ferma e non fa nulla, non si rende conto che tutto può arrivare in un batter d'occhio. Perciò, figli miei, state attenti e non peccate più, ma aumentate la preghiera e l'amore, perché ne avete bisogno molto, affinché io vi liberi dalla tentazione.
Io sono il vostro Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento