lunedì 22 luglio 2024

Tutto stava per iniziare con una grande catastrofe naturale che sarà così ...

 


PADRE CELESTE: L'inizio Tramite il più piccolo dei servi - 3 dicembre 2015 - tutto stava per iniziare con una grande catastrofe naturale che sarà così ...


Durante il culto, in Chiesa, Gesù mi ha detto che è arrivato il tempo della giustizia di Suo Padre. Che non può più sopportare la crudeltà dei suoi figli, mentre il cielo si riempie delle grida degli innocenti.


Il Padre celeste allora parlò: “IO SONO L'Eterno, il vostro Dio, e nessuno mi deriderà più. VOI INFRANGETE CONTINUAMENTE IL MIO QUINTO COMANDAMENTO SENZA RIMORSI O PENTIMENTI.

VI COMPORTATE COME SE FOSTE GLI ARTEFICI DELLA VITA E SPETTASSE A VOI DECIDERE CHI DEVE VIVERE E CHI DEVE MORIRE. QUESTO NON SARÀ TOLLERATO!!! ORA SENTIRETE LA MIA GIUSTIZIA E MI TEMERETE!!! NON MOSTRERÒ ALCUNA PIETÀ PER COLORO CHE HANNO RIEMPITO LA TERRA DI SANGUE INNOCENTE, POICHÉ SOFFRIRANNO TERRIBILMENTE IN QUESTA VITA DI MALATTIA E DI PUNIZIONE AL DI LÀ DI OGNI VOSTRA IMMAGINAZIONE E LA MORTE NON PORTERÀ ALCUN SOLLIEVO, POICHÉ ENTRERETE NELLE FIAMME ETERNE DELL'INFERNO CHE VI TORTURERANNO E BRUCERANNO INCESSANTEMENTE PER TUTTA L'ETERNITÀ.

HO INVIATO UN PROFETA DOPO L'ALTRO PER AVVERTIRVI AFFINCHÉ VI PENTIATE DEL VOSTRO MALE. INVECE DI SENTIRE GRIDA DI PENTIMENTO DALLE VOSTRE LABBRA, HO SENTITO PIANI PER IL MALE PEGGIORE, UN MALE COSÌ DISTRUTTIVO CHE ORA IL MONDO INTERO RISCHIA DI ESSERE DISTRUTTO. QUESTO NON POTRÒ TOLLERARLO, PERCHÉ ORA TUTTA LA NATURA SI STA RIBELLANDO A VOI E AI VOSTRI PIANI PIÙ DIABOLICI. PIANI COSÌ DIABOLICI CHE IL MONDO NON HA MAI VISTO NULLA DI SIMILE.

OH GENERAZIONE MALVAGIA E DIABOLICA, COME AVREI VOLUTO STRINGERTI DOLCEMENTE TRA LE MIE BRACCIA MISERICORDIOSE, MA NON ERA QUESTO CHE VOLEVI O DESIDERAVI. È STATO IL MIO POTERE CHE AVETE VOLUTO ANCOR PIÙ DEI VOSTRI PRIMI GENITORI, PERCHÉ VOLEVATE ELIMINARMI E PRENDERE IL MIO POSTO SUL MIO TRONO. STUPIDI, IDIOTI, STUPIDI UOMINI, ORA SUBIRETE LE RIPERCUSSIONI DELLE VOSTRE DECISIONI! CI SARÀ UNA CATASTROFE NATURALE DOPO L'ALTRA, E SARANNO DI TALE PORTATA CHE I VOSTRI STRUMENTI SCIENTIFICI NON SARANNO IN GRADO DI MISURARLE. ACCADRÀ IN TUTTO IL MONDO, NESSUN LUOGO SARÀ RISPARMIATO QUANDO LA MIA IRA PORTERÀ ALLA LUCE QUESTI UOMINI MALVAGI. INIZIERÀ A BREVE E NON SI FERMERÀ FINCHÉ LA PURIFICAZIONE NON SARÀ COMPLETA. ”


La Madonna allora parlò e mi disse che la terra era stata così saturata dal sangue degli innocenti che non poteva più tollerare.

Mi ha fatto capire che tutto inizierà con una grande catastrofe naturale che sarà così grande da sconvolgere il mondo. Questa catastrofe naturale si verificherà sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Che avverrà molto presto


Nessun commento:

Posta un commento