lunedì 29 luglio 2024

SOLLEVERÒ I MIEI AMATI FIGLI DALL’AMARA SITUAZIONE E LI METTERÒ IN ME, AL SICURO, POI FARÒ TUONARE IL CIELO.

 


Carbonia 27.07.2024 (ore 02.35)

Solleverò i Miei amati figli dall’amara situazione
e li metterò in Me, al sicuro, poi farò tuonare il cielo.

Amati figli, è Dio Padre che vi parla:

seguite la via del Signore, non perdetevi nelle illusioni del mondo, tutto a breve scomparirà di ciò che conoscete perché un Asteroide colpirà la Terra.

Amati Miei, sto chiamando ai Miei rifugi, preparatevi a partire, le nuove dimore vi sorprenderanno per la loro bellezza in Me, Io stesso le benedirò e le trasformerò secondo le necessità.

Figli amati, questo è il tempo della grande apostasia, l’anticristo è per presentarsi al mondo, con il suo ingresso, ogni cosa sarà capovolta.

Non tarderò al Mio intervento, non lascerò a lui la bramata vittoria, lo spiazzerò e lo metterò fuori gioco: … IO SONO!

È giunto il Mio tempo, solleverò i Miei amati figli dall’amara situazione e li metterò in Me, al sicuro, poi farò tuonare il cielo. Questa Umanità che Mi ha rinnegato per preferire il Mio nemico conoscerà la Mia collera.

Fuori dalla Mia Casa traditori!!! Voi avete sciupato la bellezza del Mio santo Vangelo, avete proferito al Mio popolo parole differenti da quelle che Io avevo dettato ai Miei Apostoli: …vi legherò al palo, vi metterò le corde alle mani e ai piedi e vi farò dilaniare dai leoni! … poveri uomini!!!

  • Chi siete voi?
  • Sarete superiori a Me?
  • Riuscirete a combattermi?

Tutto il male che avete fatto ai Miei figli ricadrà su di voi.

Anatema! Anatema!!! Le vostre carni diverranno putride!  

Per un misero pezzo d’argento avete rinunciato alla vita, …godetevi ora il prezzo della vostra scelta. Amen

Dio Padre.

Nessun commento:

Posta un commento