martedì 30 luglio 2024

L'usurpatore nella Chiesa Cattolica

 



L'usurpatore nella Chiesa Cattolica


Ascoltate con il cuore e scrivete ciò che voglio dire a tutti coloro che Mi amano e vogliono vivere secondo la Mia Parola. Siate vigilanti perché d'ora in poi è giunto il momento in cui l'Usurpatore si mostrerà con il volto scoperto, se così posso dire! Ha assunto un volto umano e si smaschererà agli occhi di coloro che hanno ricevuto la grazia del discernimento degli spiriti. Gli altri "non vedranno altro che fuoco"! Questa è un'espressione che suona davvero vera in questa materia! Molti crederanno in lui perché dirà loro quello che vogliono sentire, una giustificazione per il loro comportamento squilibrato, ma sarà solo per ingannarli meglio. Perciò avverto coloro che amo e che Mi amano sinceramente, di seguire sempre la Mia Voce, la Mia Santa Parola e le raccomandazioni e la pedagogia del Mio amato Papa. Solo Lui, nel tempo che si avvicina, manterrà l'ortodossia della Mia Religione Cattolica. Non lasciatevi sviare dall'uomo ingannevole che presto sedurrà grandi folle con parole perniciose. Credete a ciò che vi insegno e confidate solo nei Miei santi sacerdoti che potete riconoscere per la loro bontà, la loro vita di preghiera (gli altri non pregano più) e la loro umiltà. Posso già dire che è davvero una figura religiosa della Gerarchia della Mia Chiesa. Che sofferenza è questo dolore del tradimento unito alla doppiezza! Sì, soffro, ma sconfiggerò il Mio avversario di fronte al mondo. Potete immaginare che egli è già un acerrimo oppositore della Mia Beata Madre, colui che deve schiacciargli la testa! Tuttavia, non sprecate tempo a odiare questo personaggio, ma passatelo ad adorarmi. In questo modo ci muoveremo più rapidamente per smascherarlo. In ogni caso, il suo orgoglio e il suo giubilo per avermi allontanato saranno tali che avrà difficoltà a svolgere il suo ruolo! Egli comincerà, con il pretesto di recenti scoperte, negando la Mia nascita divina, e quindi la verginità di Maria, Mia Madre, ma questa non è una novità. Affronterà poi, e questo è il punto più importante, di ridurre l'Eucaristia al livello di un pasto fraterno, sostenendo che la Santa Comunione è una tradizione ebraica che io ho solo perpetuato. Ma, ancora una volta, questo è già stato detto da alcuni scettici! Il punto più essenziale che Satana vorrà negare è la Resurrezione, il punto di partenza della vostra redenzione. Cristo è il Salvatore attraverso la Risurrezione. Distruggere questa fede significa introdurre il dubbio volontario nell'animo umano. Non lasciarti accecare da nessun argomento. Io sono davvero la risurrezione e la vita. E nessun culto dubbio può mettere in discussione questo, se non agli occhi degli ignoranti! E questo è veramente ciò che sono la maggior parte dei vostri contemporanei, anche quelli che si proclamano Miei seguaci, le loro menti sono totalmente oscurate dai fumi che Satana ha riversato per anni sul vostro mondo. Povera Terra, ma che gloria e gioia quando abbiamo vinto!

La scoperta di cui vi parlo, e che sarà un pretesto per negare la Mia Resurrezione, sono semplicemente ossa che Mi saranno attribuite. Sì, si dirà che hanno trovato il Mio Corpo che alcuni discepoli occulti avrebbero nascosto dopo la Mia morte. Questo ti ricorda qualcosa? Sì, un libro scritto da viaggi astrali - che può essere molto reale, non è questo il problema - ma Satana ha il potere di agire anche sulla tua psiche e può ingannare persone altrimenti sincere. La verità, confermata dalle visioni estatiche di molti santi, è che sono risorto e sono apparso ripetutamente a Mia Madre, agli apostoli e ai discepoli, e poi sono asceso al "Cielo" al momento dell'Ascensione. Queste sono verità immutabili.

Vorranno fare di Me un grande maestro del tempo, rigorosamente umano e abbastanza brillante da far coincidere la mia vita e il suo svolgersi con le attese messianiche di certe sette ebraiche del tempo. Non stupitevi, restaurate la verità quando ne avete l'opportunità, pensate con amore a Me che soffro tanto per queste menzogne che distruggeranno alcuni e continuate a lavorare per Me e con Me con gioia. La mia pace sarà su di te. Soffrirete di più (moralmente) per le calunnie che vengono dette contro di Me che per quelle della vostra famiglia e dei vostri amici contro di voi. Questo perché Mi amate. Io vi sosterrò con la Mia Pazienza e la Mia Pace. Non temere!

Sono io, il Cristo Gesù, che vi parlo in questo modo da quasi due mesi, e non posso ingannare le vostre aspettative e mentirvi. Tutto ciò che ho detto si adempirà a tempo debito.

Approfittiamo del tempo che abbiamo per andare avanti nel Mio insegnamento. Scrivi questo:

La fede è la virtù teologale più essenziale per chi vuole seguirMi. Ecco perché spesso chiedo ai Miei seguaci atti di fede. L'atto di fede è la concretizzazione della fede, è l'azione che rende visibile la fede. Si può dire: "Oh, io credo", ma senza atti di fede possono rimanere parole vuote. Ora, voglio ancorarvi alla realtà della fede. Il primo atto di fede è la preghiera: credere che Io sono attento quando mi parlate e che Io rispondo sempre, nel mio tempo, però, che non è il vostro. È attraverso questo mezzo di preghiera che Mi faccio conoscere al vostro cuore e che potete entrare nel Mio Sacro Cuore. È da questo dialogo profondo e reale che nasce l'intimità che mi aspetto di sperimentare con voi, nel cuore della vostra realtà fisica così come nella vostra vita animica. Non per separare, ma per insistere sul lato concreto della Mia Presenza.

L'atto di fede comprende certamente gesti concreti, ma è soprattutto un impegno di tutta la vostra persona a seguirmi. La fede fa di te un discepolo del mio amore nell'eternità. Questo va oltre la vostra comprensione come esseri umani! Comprenderete la grandezza di ciò che vi sto dicendo quando vi avrò dato il benvenuto a Me.

Quando tu hai fede, hai tutto, ed è una grazia che ti do e che tu puoi chiedere. La fede è la certezza del Mio amore per voi, non potete smarrirvi a lungo! La fede è anche fiducia assoluta nel tuo Creatore: Io mi prendo cura di te.

Comprendete che veramente "Cielo" e Terra sono in costante comunicazione e che la loro separazione è solo una conseguenza del peccato. Tutto ciò che fate sulla Terra deve essere fatto secondo il "Cielo". Questo è ciò che Santa Teresa di Lisieux sottolineava quando diceva: "Tutte le nostre opere siano per la vita eterna".

Il "cielo" non è lontano da te.

Il "Cielo" che spesso localizzate all'esterno è infatti soprattutto qualcosa di interiore che tocca l'anima. La tua visione puramente binaria dell'universo ti impedisce di comprendere la realtà del cosmo e il tuo posto in esso. Il Mio Regno trascende questa divisione terra-"Cielo". Dissi: "Il mio regno non è di questo mondo" e ai miei discepoli: "Siate nel mondo senza essere del mondo". Vale a dire, attraverso la fede in Me, sulla Terra, potete già vivere il Mio Regno. La fede vi fa superare le barriere della materia per far scendere il Mio Regno sulla Terra, attraverso la vostra vita rivolta verso di Me accogliendoMi nel vostro cuore: lì vivete nel Mio Sacro Cuore (Regno), sulla Terra come in "Cielo". E ciò che chiamiamo religione è solo l'espressione di questo legame e di questa credenza. Ecco perché posso affermare che solo la religione cattolica è fedele alla Mia visione del mondo, alla Mia Vita e alla Mia Parola. Intendo, naturalmente, la vera religione cattolica, quella che non è pervertita dalla setta massonica, quella che vive del soffio del Mio Spirito. Attendo tutti coloro che Mi amano in questa conversione del cuore alla Mia Presenza, e quindi ad una vita basata sui sacramenti che ho istituito e che si trovano nella loro interezza e integrità solo nella Chiesa Cattolica. L'ecumenismo deve essere unità nella verità della fede, non una sorta di poltiglia insipida che partecipa di ogni credenza. Vi invito all'unità, dietro di Me e la Mia Beata Madre che vi porta sempre a Me. Lei è la mia ambasciatrice più fedele!

Il Cuore di Gesù deve essere il centro della vostra fede. In Lui troverete tutto ciò di cui avete bisogno e tutta la certezza di essere amati da Dio come figli del Suo Cuore. Lasciatevi toccare da questo amore che vuole guarirvi ed elevarvi alla vostra vera posizione di figli di Dio. Le Mie Parole sono sempre rivolte al cuore di ogni persona, cioè alla sua anima. Ecco perché dico spesso: "Chi ha orecchi, ascolti"! La comprensione di ciò che sono va oltre la vostra capacità intellettuale e materiale, si tratta di intelligenza spirituale, quella del cuore, quella dell'anima, quella dell'uomo nella sua dimensione di essere, proveniente dal Cuore del Padre. La tua vita terrena è essenziale per la vita della tua anima, non lasciare che questa vita passi in futili supposizioni e vane preoccupazioni. Piuttosto, lavorate per l'eternità nella grazia della fede in Me che vi do ogni volta che ne avete il desiderio e applicate la vostra volontà ad esso.

"Chi vive in me avrà la vita eterna".

Amen.

Gesù Cristo


AGNES-MARIE - 6 luglio 1999

Nessun commento:

Posta un commento