martedì 30 luglio 2024

Il tempo della Conversione sta finendo e il Signore fermerà tutti i peccatori, così come li fermò al tempo del Diluvio.

 


21 luglio
(Maria Santissima): “ Cari figli, vengo ancora dal Cielo per trasmettervi il mio messaggio: ...Penitenza e Preghiera, per salvare l'umanità.
...Figli miei, solo così il mondo potrà avere la pace. Pregate, pregate dunque affinché i miei figli in tutto il mondo che hanno ancora il cuore indurito si aprano alla mia fiamma d'amore.
...Io sono felice dell'impegno di tutti nella conversione e nella santificazione, continuate e non fermatevi figli miei, perché il tempo della Conversione sta finendo e il Signore fermerà tutti i peccatori, così come li fermò al tempo del Diluvio.
A quel tempo mangiavano, bevevano, si fidanzavano, si sposavano e pensavano solo ai piaceri. Come Dio li fermò allora, così li fermerà adesso e rinnoverà tutta la faccia della Terra nel Trionfo del mio Cuore Immacolato.
Pertanto, affretta la vostra conversione e leggete anche la mia vita in Mistica Città di Dio (di Maria di Agreda).
...Pace figli miei amatissimi, vi benedico tutti affinché siate felici e vi lascio la mia pace.

Nessun commento:

Posta un commento