mercoledì 31 luglio 2024

Gesù parla a tutti

 


Gesù

"In verità, se i pensieri sono rivolti a Dio, allora le persone vivranno la vita come un viaggio attraverso un mondo meraviglioso. L'umanità è con Dio nel mondo nella misura in cui sceglie le vie e i pensieri di Dio. Le Mie piaghe, sofferte per i peccati dell'umanità, devono essere viste come dimostrazioni del Mio amore, che riflette sempre l'amore del Padre. Quando una persona dice di amare qualcuno, è una buona cosa. Quando una persona dice di amare qualcuno, poi usa il suo stesso corpo per proteggere quella persona, non c'è dubbio che i suoi sentimenti d'amore siano veri e profondi. L'ho fatto per te. I miei sentimenti d'amore per ciascuno dei figli di Dio sono veri e profondi. Ti amo, caro figlio del Padre. Sono intimamente connesso a voi come uno che ha offerto la propria vita per un altro. Abbiamo un legame, si potrebbe dire, un legame intimo che non cesserà mai di esistere. Ti guardo con fermezza, bramoso di nota. Quando guardi le mie ferite, vedi quanto ti amo? Questo è ciò che voglio che vediate. Voglio che guardiate la mia forma crocifissa e crediate che meritate l'amore totale, la dedizione totale, l'immolazione totale. Tu vali tutto quello che c'è e tutto quello che ci sarà. Qualsiasi sacrificio è accettabile quando si tratta della tua vita eterna. Molte persone saranno salvate attraverso il mio sacrificio e io sarò in relazione intima con loro per l'eternità. Ma spero in qualcosa di più. Spero che inizierai una relazione intima con me ora.

Mi ripeterò. Quando vedrete le mie ferite, vi prego di accettarle come prova del mio totale amore personale per voi".

19 febbraio 2018

Nessun commento:

Posta un commento