venerdì 16 agosto 2024

Arrendersi

 


Prima serata

Gesù parla: Figlia mia, sono con te. Bevi alla mia presenza. Sappi che non ti lascio mai. Anche se tutto sembra confuso, Io sono lì.

Sono qui con te. Saprai cosa fare. La mia mano è sempre su di voi, vi protegge e vi preserva dal male. Non ti lascerò mai. Io sono Colui che vi conforta. Respirate la mia pace, la mia direzione, la mia volontà, la mia strada. Abbandonate tutto a Me e lasciate che sentiate la libertà dell'abbandono. La vostra vita è guidata da Me. Dovete solo operare.

Io ti sto mettendo in difficoltà. Sei come una bambolina che si agita. Questa bambolina diventa ansiosa? Si stanca? Si ferma quando manca la corrente. Non è arrabbiata. Non si preoccupa del cibo e di chi la carica. Nessun altro ha importanza. Va a fare le sue cose quando è carico. Altrimenti è immobile, si siede e aspetta. Sedetevi e aspettate il Signore e io esaudirò le richieste del vostro cuore. Siete alimentati da Me. Non c'è bisogno di ansia. Io sono Colui che vi conforta, vi gestisce, vi ama. Non dovete preoccuparvi. Siate solo per Me. Siate le mie mani, il mio cuore, il mio amore. Sii totalmente disinteressato e pieno di direttive da parte mia. Ti senti usato, figliolo? Voglio usarti per fare la mia opera. Voglio usarti per camminare per Me, parlare per Me, sorridere per Me ed essere presente per gli altri per Me. Muori di te stesso e vivi nel mio amore. Vi userò, sì, lo farò. Lo saprete quando riprenderete il controllo. Inciamperai, cadrai e avrai paura. Dovrete lasciarvi andare e arrendervi perché vorrete riprendere il controllo. Abbiate fiducia in Me. Io sono qui, non c'è bisogno di agitarsi, di temere e di essere ansiosi. Sono sempre con voi e non dovete mai preoccuparvi, perché non vi lascerò mai orfani e soli. Sono sempre al vostro fianco. La mia mano è su di te. Sei la mia preziosa figlia, il mio fratello, il mio bambino. Sono qui, lascia andare tutto. Abbandonati al mio potere. Sentitelo mentre vi solleva come un pallone sopra la terra agitata. Non ti importa. Sai che tutto si risolverà. Guardate quanto vi siete preoccupati per tutta la vita, per cosa? È forse sparita? No, hai solo sofferto per la tua mancanza di fiducia. Fidati di Me e lascia perdere. Io sono il Dio di Giacobbe, di Giuseppe e di tutti i vostri antenati. Non sembra stupido pensare che abbiano sprecato la loro vita a preoccuparsi? Non ha aggiunto un momento alla loro vita. Ascoltate il mio lavoro e fatelo, lasciatevi andare, vivete e siate felici. La mia gioia è lì. Siete stati sollevati e ora vedete e sentite questa gloria del Signore. Alleluia. Alleluia. Alleluia.


Ti do la mia pace, figlia mia, non come la può dare l'uomo, ma come la posso dare solo io. Il tuo cuore è in subbuglio, ma Io sono stato con te e ti ho aiutato a superarlo. Tieniti stretto a Me e aggrappati con forza alla mia mano. Lasciati andare. Non dovete preoccuparvi. Siete immersi in un mare di paura. Con Me, non c'è paura. Io sono la pace e ve la dono ora. Inspirate la pace e Gesù ed espirate la paura. Godetevi i frutti di questo momento con i vostri piccoli. Io sono Colui che vi consola. Non rimarrete orfani. Il mio piano è sempre all'opera con voi. Tenete la mia mano. Confidate in Me. Ci sono prove che mettono alla prova il vostro amore e la vostra forza. Offritele per i vostri peccati e per quelli degli altri.

Avete partecipato a un bellissimo viaggio con il Signore. Può sembrare che abbiate seguito la vostra coda, ma io sono stato con voi in tutto questo e vi ho guidato. La vostra vita è un mistero e io ho la chiave e so dove state andando. State seguendo il mio cammino. A volte può sembrare un po' storto, ma è diretto e dritto. Godetevi ogni momento. Ora vengo con voi ogni secondo. Non siete soli. Sono qui con voi in questo momento.

Sono sempre qui. La mia verga e il mio bastone sono su di voi. Avete affrontato bene le vostre prove. Rimani vicino a me e senti la mia presenza. Tutto va bene. Il diavolo vuole che guardiate negli angoli bui. Guarda alla luce, alla luce del sole del mio cuore. Sono qui con te, figlia mia. Ti amo!

Sappi che sei stato scelto da Me per compiere la mia opera, per starmi vicino, per percorrere il tuo cammino vicino a Me, per portare la tua croce. È l'unica via per arrivare a Me. La mia strada non è facile. Ha ostacoli e insidie, ma tu sai che il mio piano è all'opera, anche nelle buche. Sei il mio prezioso figlio. Io ti amo. Se sei stanco, affaticato, metti il tuo giogo sulle mie spalle e io ti darò riposo. Respira la ricchezza di Dio. Io sono il tuo pastore. Io conosco i miei e i miei conoscono Me. Leggete questo ai miei figlioli. Li amo così tanto. Sono così cari e preziosi per Me.

17 giugno 1993

Nessun commento:

Posta un commento