mercoledì 14 agosto 2024

CHI FA DEL MALE A MIA MADRE FA DEL MALE A ME

 


          Figlio, i Misteri di Dio sono infiniti per la grandezza del Suo potere. C'è un solo mediatore tra il Cielo e la Terra, e sono io, Gesù; non ce ne sono altri. Questo argomento è riservato fino al mio ritorno, perché nessuno può dire di essere stato in Cielo e tornare per chiedere qualcosa, o di stare pagando per i suoi ultimi peccati e tornare per chiedervi di fare ciò che non ha fatto. Una volta che l'anima lascia il corpo, non vi fa più ritorno, se non alla fine del mondo. Coloro che stanno per essere risuscitati alla vita eterna avranno ciò che si meritano. Ma chi è già con me in cielo non sarà più giudicato, perché chi è già entrato qui ha avuto tutti i suoi peccati perdonati e non ha più bisogno di giudizio. Come nel caso del buon ladrone che stava dalla parte della mia croce, anche lui crocifisso (Lc 23,41-43).

          Benedetto, figlio mio amato, dopo di me, solo mia Madre è la Mediatrice tra gli uomini e il loro Dio, perché è la Madre di tutti. Vedi, come suo Dio, ho usato il termine “donna” per parlarle, ma è attraverso di lei che sono venuto al mondo. Non smetto mai di chiamarla “Madre mia”, perché è dolce avere l'affetto di una madre. I suoi baci sono teneri e amorevoli. Chiunque ferisca mia Madre con parole dure è fuori dal Libro della Vita. Non si stanca mai di chiedere dei suoi figli che sono ancora sulla terra. Le ho dato e le darò sempre il permesso di apparire in molti luoghi del mondo, affinché la gente mi segua.

          Nessun'altra persona può lasciare il Cielo. Tra gli uomini e le donne rimane ancora oggi la mia Luce, che è il mio Spirito Santo. Questo per confermare questo mio potere solo a Maria, mia e vostra Madre. Noi due lottiamo insieme per portare a Me tutti coloro che si danno anima e corpo. Non c'è motivo per l'uomo di correre dietro a falsi pastori, perché la Via è una sola. Chi ascolta la mia voce non si serve di due entità; rimane al sicuro nella mia Chiesa, che è quella di Pietro. Chi ha buona memoria, cioè intelligenza, terrà per sé questo mistero: è inutile inseguire false promesse di uomini che hanno manipolato le Mie Leggi.

          Cari figli, chi non fa quello che gli dice il suo Maestro non può essere considerato un figlio di Dio. A nessun padre piace vedere i propri figli litigare in casa. Io sono Gesù, il vostro Salvatore. Come posso permettere che i falsi templi litighino tra loro per il mio nome? Non ha senso. Solo i ciechi non vedono e i sordi non sentono.

          Le leggi che gli uomini hanno fatto con le loro mani, sono quelle che regoleranno i conti con i loro fedeli. Come ho detto all'inizio di questo Messaggio: c'è un solo Mediatore, non due o più. In guerra c'è uno solo che comanda le sue truppe, così come in ogni Paese c'è un solo presidente. Io sono lo stesso. I miei figli sono quelli che mi ascoltano e rimangono nella mia Chiesa, che è quella di Pietro.

          Grazie, figlia mia. Con la mia pace rimarrai fino al mio secondo ritorno. Ci vediamo presto.

GESÙ

16/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento