A causa della disobbedienza e della malvagità che l'uomo e la donna stanno commettendo, non posso mostrare misericordia a queste persone. Sono in pochi a vedere che sono rimasto. Scappare dal castigo non servirà a nulla; quello che dovrebbero fare, non lo fanno, cioè rispettarmi e piegare le ginocchia chiedendo misericordia. Ma purtroppo Satana ha già messo nella testa di ognuna di queste persone che il sesso è tutto e il denaro copre le loro mancanze. Ora non c'è nessun posto dove scappare. Queste persone sono circondate ovunque sulla terra. Nell'Oceano Pacifico è già fuori controllo; raffiche di vento fortissime arriveranno in continuazione, spazzando via le case e qualsiasi tipo di imbarcazione che si trovi sull'acqua. Se gli esseri umani alzassero lo sguardo e dicessero: "Padre! Perdonaci. Non vogliamo più peccare", Io Gesù farei come ho fatto sulla barca con i miei discepoli: basterebbe alzare le mani e il mare si calmerebbe (Mc 4,38-39).
Benedetto, figlio mio amato, gli eventi che si susseguiranno saranno molto rapidi, sia da parte della natura che da parte dell'uomo. L'esperimento nucleare ha formato una specie di raggio distruttivo nello strato di ossigeno della Terra, si è infiltrato nell'aria e si diffonderà a chilometri di distanza, causando la comparsa di piaghe sulla pelle delle persone. Il pesce si contaminerà con le radiazioni; tonnellate e tonnellate di pesce moriranno. Nel deserto del Sahara si formerà una nube nera perché non ci sono alberi che la impediscano, perché se ci fossero gli alberi la filtrerebbero, tirandola verso di loro; ma ciò che è stato fatto dalla mano dell'uomo non può essere riparato. Una gigantesca ondata di calore farà morire migliaia di persone, senza sapere dove andare. Allora l'uomo comincerà a bestemmiare il suo Dio, come è scritto (Ap 16,8-9). Metà della popolazione della terra vivrà tempi difficili come non mai; solo gli eletti saranno risparmiati da questo castigo. Nel tuo caso, figlio mio, coloro che ti hanno ascoltato, hanno creduto e hanno cambiato vita, li risparmierò perché possano testimoniare la tua opera. La società delle grandi capitali offrirà enormi fortune per essere salvata nelle ore di panico per gli eventi. Migliaia di persone correranno per le strade della città senza sapere dove andare, perché gli edifici prenderanno fuoco per il caldo. È rovente, è terribile, ma non posso fare nulla, perché dietro c'è il diavolo che ride delle persone che hanno venduto droga e i loro corpi. Chi continua a pregare il Rosario ogni giorno non deve fermarsi. Chi può andare a Messa, ci vada tutti i giorni, se possibile. Chi ha un problema con un fratello o una sorella, cerchi di perdonarlo. Se pensate di salvare il vostro patrimonio, non servirà a nulla. Prendetevi cura gli uni degli altri, condividete ciò che avete, solo così otterrete la misericordia di Dio. Pregate senza sosta, il mondo sta già mostrando i suoi ultimi segni.
Grazie, figli miei. Che i vostri cuori non siano in eccesso di cibo o di bevande; che siano sobri (Lc 21,34). Siate con la mia pace.
GESÙ
15/09/1995
Nessun commento:
Posta un commento