lunedì 19 agosto 2024

Il lievito dei tempi nuovi

 


Il lievito dei tempi nuovi


 16 Agosto 2024

Miei carissimi figli,,

Il tempo passa e passa, ma voi, figli Miei, dovete prendervi questo tempo per santificarvi. Il passare del tempo deve essere fertile, non lasciarti cogliere. Il sacrificio, la dedizione, l'azione caritatevole e le vostre giornate saranno offerte a Dio Onnipotente.

Quando vivevo in mezzo a voi sulla terra, non passava giorno che non facessi molti sacrifici, ma nessuno se ne accorgesse. Mangiavo poco ma mi sembrava consuetudine, mi dedicavo interamente al mio dovere di predicare, non guardavo alla stanchezza, ero tutto rivolto a Dio e al mio prossimo e tutti accorrevano a vedermi, a sentirmi, a toccarmi. Ero tutto per tutti e doveva essere così. Parlavo con naturalezza, insegnavo, spiegavo e poi andavo altrove e ricominciavo. Gli apostoli Mi seguirono dappertutto e impararono da Me. Quando fu il loro turno di andare in campagna, ciascuno separatamente, me lo dissero e insegnarono.

La dottrina cattolica è così semplice, così ragionevole e così ovvia che attrae a sé con la sua generosità, la sua efficacia e la sua persuasione. È chiara, brillante e intelligente, e ogni uomo ben intenzionato può relazionarsi con lei.

Siate buoni cattolici, Miei carissimi figli, a immagine dei Miei apostoli e discepoli, perché come loro siete in una società che ha bisogno di essere cristianizzata. Il mondo ha abbandonato ogni pietà, il mondo si diverte e cede alle sue passioni e alla sua licenziosità, volta le spalle a Dio e si lascia trascinare dalle tentazioni del diavolo. Crede di essere il padrone delle sue scelte e si incoraggia a continuare sulla sua strada, ma il suo percorso è cupo e sprofonda sempre più nella precarietà.

Punirò la Francia per questa performance vergognosa, angosciante, offensiva e blasfema.

Arriverà un momento in cui le riserve naturali saranno tutte impoverite, in cui le colture non forniranno più cibo a sufficienza e in cui ci affareremo a lottare per ottenere ciò di cui abbiamo bisogno per sopravvivere. Quel tempo è vicino, sta già arrivando, la terra è sempre più sterile, i fertilizzanti hanno preso il posto della fertilità e lo straripamento della pioggia o, al contrario, l'aridità del sole ha inaridito il suolo. Non preghiamo più come in passato per l'abbondanza del raccolto, e la penitenza è stata abbandonata ad ogni nuova stagione. Tutto, oggi, sembra essere dovuto, nessuno prega e ci si stupisce che il "destino" non sia favorevole all'umanità. Si prende quando c'è qualcosa da prendere e quando non c'è niente da prendere, si bestemmia.

Dio ti guarda e si prende cura dei suoi, di coloro che lo pregano e che ripongono in Lui la loro speranza.

Figli miei, è stato fatto un passo, la bestemmia pubblica della Figlia Maggiore della Chiesa è stata vista e ascoltata da tutte le nazioni del mondo e questa bestemmia non sarà senza conseguenze. I nemici della Santa Chiesa saranno incoraggiati da questo, e si rafforzeranno nella loro temerarietà.

Siate intrepido, mentre si avvicina una nuova persecuzione, i malvagi saranno protetti e i buoni saranno lasciati a se stessi. Questo è stato anche il caso durante le prime persecuzioni cristiane, quando nessuna giustizia umana è venuta in loro aiuto. I santi martiri erano il lievito del cristianesimo nascente, i nuovi santi martiri saranno il lievito dei tempi nuovi.

Che la Mia pace sia con voi, che la Mia pace sia in voi, e che Dio benedica voi, santi che vi state preparando per questi nuovi tempi.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia

Il tuo Signore e il tuo Dio,

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento