Maria
Aspetto che la Consacrazione della Russia sia fatta dal Santo Padre. Deve muoversi rapidamente prima che sia troppo tardi. Gli eventi mondiali devono convincerlo che non esiste altra forza che possa trattenere la distruzione satanica del mondo e della Chiesa che sta avvenendo. L’umanità sarà impotente e la Chiesa sarà impotente (vi sarà scandalo dopo scandalo).
Tutto sta andando in senso inverso. Il potere sta scivolando via, sia dai leader mondiali che dai dirigenti della Chiesa. I vincoli di stabilità che tenevano insieme il mondo si stanno allentando. Il mondo non sa cosa fare, ma la Chiesa sa e il Papa lo sa. Il Papa deve tagliare via quelli che gli dicono di stare lontano da Fatima. Sono le voci di Satana e hanno bisogno di essere messe a tacere.
Compito del Papa
Il Papa deve avvicinarsi a Fatima. Egli deve studiare Fatima. Egli deve circondarsi con consiglieri che conoscano e amino Fatima. Deve predicare su Fatima. Egli deve istruire tutta la Chiesa. Deve dire ai vescovi che essi devono abbracciare pienamente il messaggio e l’insegnamento di Fatima. La Chiesa del 2012 deve diventare una Chiesa di Fatima. Solo in questo modo, la Chiesa comincerà a prendere la strada giusta. Non abbiate paura di quelli che alzano la voce contro ciò.
Porterò le persone indietro ai sacramenti. Questo preparerà rapidamente per la Consacrazione della Russia. Il fervore religioso tornerà. I cuori vedranno i grandi errori che hanno fatto. Ci sarà un gigantesco “tornare indietro”. Tuttavia, lo sforzo deve essere “totale”. Una lettera non sarà sufficiente. Una omelia, qui o là, non sarà neppure notata. Anche il parlare di me in modo generale, non otterrà alcuna attenzione.
Lucia sul candelabro
Quindi, parlo al mio figlio, il mio amato Papa. Metti la luce di Fatima nel tuo cuore. Lascia che la luce cresca. Lascia che la luce diminuisca tutte le altre luci, anche la luce brillante dei vostri piani umani. Il mondo, a questo punto, non ha bisogno dei tuoi insegnamenti teologici (per quanto brillanti essi sono). Hanno bisogno dei miei insegnamenti semplici che ho dato ai tre bambini, soprattutto a Lucia. È una luce posta sotto il moggio, ed è tempo per voi di metterla sul candelabro.
Commento: Maria dà una prescrizione chiara per i mali della Chiesa. Speriamo che il Papa ascolti.
24/12/2012
Nessun commento:
Posta un commento