Non si dice forse che chi fa un buon lavoro viene sempre ricordato da chi lo ha assunto e per il lavoro che ha fatto? Così sono io Gesù, il vostro Salvatore. Qualunque cosa tu faccia bene, la ricompensa arriverà presto. Arriverà per coloro che aspettano con pazienza, ricevendo sempre la parte migliore; mentre coloro che hanno fretta di ricevere molto non sanno nemmeno come valutarlo, perché sono annegati in ciò che hanno guadagnato e poi hanno sperperato tutto. Hanno fatto fatica ad andare avanti e poi non hanno saputo trarne il massimo profitto, come il figlio prodigo (Lc 15,11-32). La parte di ciò che ogni figlio merita dal suo Dio non ha fine, tanto meno perde il suo valore.
Benedetto, figlio mio, dal momento in cui hai intrapreso questo servizio per Me, tuo Salvatore e per l'umanità, non è stato perso tempo. Chi pensa il contrario si sbaglia di grosso. Verrà il momento in cui diranno: “Oh, se avessi saputo che era così, non avrei rinunciato! Ma ora è troppo tardi; non ho fatto il lavoro che il mio Signore mi aveva chiesto, ho iniziato e me ne sono andato. Non posso lamentarmi, sono stato ingiusto. Quando ho sentito la voce del mio Signore, l'ho accolta, ma poi, per amore dei piaceri del mondo, ho abbandonato il mio Signore. Così, figlio mio Benedetto, diranno milioni di persone nel momento in cui tutti gli occhi vedranno il loro vero Dio.
Il pianto e la disperazione saranno grandi per coloro che mi hanno disobbedito e non hanno fatto nulla di ciò che ho chiesto. Coloro che hanno dato la vita per il prossimo nel momento del bisogno usciranno tutti con le mani piene, ricompensati per ciò che hanno fatto per Me; erano pronti quando avevo tanto bisogno di loro. Questi sono veri figli e figlie di Dio, perché è stato detto: “Dov'è il tuo tesoro, lì è il tuo cuore” (Mt 6,21), che può essere dal lato buono o dal lato cattivo. Se è nel lato buono, condividete ciò che avete con i più bisognosi; se è nel lato cattivo, lo nascondete e non date nulla; muoiono senza poter mai vedere la Luce che sono io Gesù.
Figli miei, il tempo sta arrivando per tutti, ai quattro angoli della Terra. Tutti saranno chiamati. Ovunque siate, dovrete presentarvi davanti al vostro Dio. Tuttavia, nemmeno la metà della popolazione sarà scelta. Sono rimasti in pochi per Me. E con quel poco che mi resta, formerò di nuovo un mondo nuovo, solo con i puri di cuore; dove non esisterà più la malvagità, ma crescerà solo la Vita nuova, senza la macchia del peccato.
Coloro che hanno servito il loro Signore mentre sono ancora in questa vita non ricorderanno nulla di ciò che è passato. Il loro corpo brillerà come le stelle del cielo. Nessuno avrà bisogno di ritoccare il proprio viso per mostrare la propria bellezza, perché tutti saranno belli; e belli con la massima perfezione del loro Creatore.
Grazie, figlio mio. Ti voglio sempre di più. Resta con la mia pace.
GESÙ
18/09/1995
Nessun commento:
Posta un commento