venerdì 16 agosto 2024

Il piano Pastorale di Maria

 


Maria 

Vorrei raccogliere il mio popolo, ma tutti sono dispersi. Si consumano con altre attività. “Quello che sto facendo per la Chiesa è importante”, dicono. “Sto svolgendo un importante lavoro di evangelizzazione”. Se ne vanno nelle loro proprie direzioni. Sono bambini sparsi, ognuno portando la propria piccola luce che viene rapidamente inghiottita dalle tenebre. 

Devo chiamare i miei figli a raccolta. Devo dire loro: “Togliete le luci della vostra propria mente e della vostra propria volontà. Prendete la mia luce. Sembra piccola, ora, ma se voi, se la tenete nel vostro cuore e la sollevate in alto affinché tutti vedano, questa piccola luce crescerà. Questa luce contiene in sé poteri unici”. Spiegherò queste immagini. 

Il problema 

La Chiesa cattolica ha molte, molte persone buone che sono sinceramente interessate al suo benessere. Tuttavia, esse sono sparse. Esse non sono tenute insieme. Predicano e lavorano molto duramente, ma i risultati sono scarsi ed esse divengono demoralizzate. Esse si rivolgono ad altri per un consiglio. Vanno a seminari di lavoro per imparare ciò che gli esperti vanno dicendo. Un anno cercano una cosa e l’anno successivo cercano qualcos’altro. I loro sforzi sono sinceri, ma gli effetti benefici scorrono via come l’acqua piovana in una fogna. Perché accade questo? Perché si rivolgono ai loro esperti, invece di rivolgersi a me. Lavorano secondo le idee degli uomini invece che secondo la luce che la loro Madre celeste ha fornito. Questo è ciò che intendo quando dico: “Sono sparse e occupate in altri compiti”. 

La risposta 

Il mio piano è quello di raccoglierle e di dare loro la mia luce. Molte persone mi hanno messo da parte. Mi hanno relegato come “devozioni mariane”. Non hanno mai imparato la verità centrale di Fatima. In questo momento della storia del mondo, il Padre celeste ha deciso di esaltare il mio Cuore Immacolato. Questo secolo vedrà il trionfo del mio Cuore Immacolato. Questo è il piano pastorale del Padre e contiene tutta la saggezza e tutto il potere. Eppure, molti lavoratori sinceri nella Chiesa mettono da parte questo piano. Essi lo sostituiscono con il loro. È per questo che il Papa deve proclamare un anno di Fatima. Tutti gli evangelisti, i predicatori della Chiesa, i pastori, i catechisti e le persone devono essere sullo stesso copione. Devono essere sul mio copione, perché il loro copione è inutile. 

Commento: Maria comincia a delineare il suo piano pastorale per la Chiesa. 

27/12/2011 

Nessun commento:

Posta un commento