sabato 3 agosto 2024

Lei parla di peccati veniali, certo, esistono, ma nessuna anima arriva in Paradiso avendo un peccato veniale.

 

Rosario - Messaggio unico



Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


27 giugno 2024

La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, e vi chiedo, piccoli miei, di avere molta, molta cura della vostra spiritualità e della vostra purezza d'anima.

Piccoli miei, la grande maggioranza di voi è molto diminuita nella richiesta spirituale a cui siete chiamati, e lo dico così, "richiesta spirituale", perché satana ha fatto in modo che non siate esigenti con lo stato di purezza della vostra anima.

Certamente, molti di voi hanno già cercato di evitare le colpe gravi, cioè il peccato mortale, grave e soprattutto distruttivo per il vostro stato spirituale, che può portarvi al crimine eterno, nel fuoco eterno.

Piccoli miei, voi parlate di peccati veniali, certamente esistono, ma nessuna anima arriva in Paradiso con un peccato veniale.

Immaginate di essere vestiti con cura, i vostri abiti, i vostri completi, sono bianchi come la neve, siete in una riunione, tutti vestiti con cura, e qualcuno entra con una piccola macchia, molto piccola, ma è visibile e tutti la notano. Potreste dire: "Ma è così piccola, praticamente non ha importanza". Ma è visibile, piccoli miei, e finite per lasciare la riunione, vergognandovi, perché non avete avuto cura di pulire bene il vostro abito, la vostra veste.

Così è nel Regno dei Cieli, ci sono esigenze, piccoli Miei, perché siete stati creati per raggiungere la Purezza, la Santità, come vostro Padre che è Perfetto.

Sulla Terra non date molta importanza, nella stragrande maggioranza dei casi, a questi piccoli peccati, li lasciate passare e anche la stessa società li perdona, ma non gli dà importanza. Nel Regno dei Cieli non è così, Miei piccoli, qui, sulla Terra, un piccolo peccato, come dite voi, si ripete e questi diventano sempre più gravi, perché né voi stessi né coloro che vi circondano danno loro l'importanza che hanno in realtà, e il fatto è che il vostro requisito spirituale si sta indebolendo, e questo è dannoso per voi stessi, perché non vi preoccupate più, perfettamente, di agire come agite in Cielo e come Mio Figlio vi ha insegnato.

Satana vi ha portato a non prestare molta attenzione a quei "piccoli peccati", come dite voi, e a non dare loro la giusta importanza, ma avere un peccato, anche lieve, non vi rende perfetti; nella Perfezione, non c'è spazio per qualcosa che va oltre quella Perfezione, perché vi segna davanti ai vostri fratelli e sorelle, ma ancora di più, davanti alle anime del Cielo.

Siate perfetti, come è perfetto il Padre mio, il Padre vostro. Se teneste queste Parole nella vostra mente e nel vostro cuore, avreste cura ogni giorno e in ogni momento delle vostre parole, dei vostri pensieri, delle vostre azioni, e allora sì, i vostri abiti sarebbero bianchi, perfettamente bianchi e sareste presentabili davanti a vostro Padre Dio per essere giudicati con molto Amore, Benevolenza e soprattutto vi sentireste trionfanti per aver sconfitto il Mondo e aver obbedito a Dio.

La Terra è un luogo di battaglia, è una lotta costante contro il peccato, contro il male, dovete prendervi cura della vostra anima e di quella dei vostri cari. È qui che entra in gioco la carità, di cui anche voi dovete occuparvi faticosamente.

Come vi ha detto mio Figlio, i dieci comandamenti si possono riassumere in due: ama il tuo prossimo come te stesso, ma prima ama il tuo Dio, il Perfetto, il Santo, il Bellissimo, il Puro, l'Infinito. Dovete essere un esempio che il vostro Dio cammina con voi, pensa con voi, agisce in voi per il bene vostro e dei vostri fratelli. Pensando a tutto ciò che mio Figlio vi ha dato, anche voi cerchereste la perfezione e aiutereste molti dei vostri fratelli a trovarla, ma satana vi porta a minimizzare i peccati che macchiano veramente la vostra anima.

Meditate su quello che vi ho detto, se doveste entrare in una sala di festa e aveste quella piccola macchia, tutti si girerebbero a guardarvi e direbbero: come ha fatto questa persona a entrare con quella macchia, vi vergognereste.

Vi chiedo, quindi, di cercare la perfezione, perché è a questo che vi stanno preparando, ad essere perfetti e ad arrivare in Paradiso, godendo, come vi ho detto, del vostro trionfo contro il male qui sulla Terra.

Guardatevi dentro, come state, siate onesti con voi stessi, chiedete al Mio Sposo, lo Spirito Santo, di educare la vostra mente, di educare il vostro cuore, di permettervi di vedere la realtà spirituale che portate dentro e di sapervi vedere e confrontare con la Purezza di Mio Figlio, che è un compito quotidiano, ma che vi porterà alla gioia eterna.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento