sabato 3 agosto 2024

L’Italia a me tanto cara, ma traditrice…, dove si approva l’eresia e la blasfemia con tanta libertà.

 


Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 20 Luglio 2024

Figli amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore e per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figli miei, vi chiedo di non aver paura dei tempi che arriveranno… So che siete preoccupati per il futuro dei vostri figli. Ma allora, non vi fidate delle Mie parole? Pregate, pregate, pregate tanto, affinché abbiate la Mia protezione. Figli miei, urlate senza timore! In particolare, dite ai sacerdoti di non accettare il mondo! Ma devono parlare di Dio durante le Messe, durante le riunioni con i fedeli, nelle famiglie e nelle piazze. Pregate figli per celare l’ira di Dio! Pregate per la Francia che ha perso la Fede!  Pregate per l’Inghilterra e per l’Italia, dove la carestia inizia a farsi sentire. L’Italia a me tanto cara, ma traditrice…, dove si approva l’eresia e la blasfemia con tanta libertà. Ora vi benedico Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Vostra Madre.


BREVE RIFLESSIONE

La Madre di Dio conosce le nostre preoccupazioni e le nostre ansie per i nostri figli, a motivo di tutto quanto ogni giorno vediamo susseguirsi nel mondo. La Madonna ci invita a non essere angosciati, perché Lei ci ha promesso la Sua materna protezione attraverso la nostra perseverante preghiera.

La Regina del Cielo, ci sollecita come sempre, a difendere la Verità. Quella Verità, che oggi purtroppo, è stata svenduta o barattata per seguire “le mode” del mondo. Il motivo per cui ci suggerisce anche, non solo di pregare per i sacerdoti, ma di spronarli, affinchè attraverso le liturgie, gli incontri di preghiera e di pastorale, possano annunciare le Verità evangeliche.

Dopo molto tempo, la Vergine Maria ci “svela” la collera presente nel cuore di Dio.

Il Signore guarda ogni giorno come i suoi figli smarriscono la strada, dandosi alla dissolutezza e al peccato, come ai tempi di Sodoma e Gomorra. Per questo motivo, dobbiamo costantemente pregare, affinchè Dio “plachi” la sua ira.

Preghiamo per l’amata Francia, un tempo culla del cristianesimo in Europa insieme all’Italia. Questa nazione tanto cara al cuore di Maria. Basta ricordare la Sua presenza, a Pontmain, a Rue de Bac, La Salette, a Lourdes, a Laus…. e in tanti luoghi francesi dove Lei ha poggiato i Suoi piedi immacolati. Oggi questa nazione, a causa del suo modernismo e la sua scristianizzazione, sta introducendo in Europa e nel mondo, tante leggi e mode, che non provengono dal Cuore di Dio, ma dal cuore di satana!

L’invito a pregare per l’Inghilterra e l’Italia per i tanti disagi umani e spirituali nei quali vivono queste altre due nazioni care al Suo Cuore, che a causa delle lusinghe del mondo, si trovano ad affrontare innumerevoli disagi. 

L’Italia, culla del cristianesimo e della sede petrina, considerata “traditrice” a motivo delle eresie e blasfemie dilaganti che ogni giorno vediamo susseguirsi a livello civile ed ecclesiale. Per questo motivo preghiamo molto per la Sua amata Chiesa, affinchè “le porte degli inferi non prevarranno mai contro di essa”. E la Vergine Santa possa schiacciare sotto il Suo piede il serpente satanico, perché come ripeteva il Papa Paolo VI: “il fumo di satana è entrato nella Chiesa”, per scacciarlo da Essa.

Rimaniamo sempre uniti nella preghiera nel Nome di Maria!

Nessun commento:

Posta un commento