domenica 11 agosto 2024

NON MISCHIARE LA MIA CHIESA CON LO SPIRITISMO

 


          Alcune persone hanno bisogno di essere corrette per il modo in cui trattano gli altri. La persona che afferma di essere un evangelista per raccogliere fondi per una chiesa che non è la mia è esclusa e dovrebbe essere chiamata a rispondere dal clero della stessa Chiesa cattolica romana. Questo è il dovere dei sacerdoti stessi: dire ai loro fedeli che non possono seguire due strade.

La Chiesa che porta il mio nome e che mette il popolo contro Giovanni Paolo II è falsa e bugiarda. Ma tu, figlio mio, conosci profondamente il dovere che hai nei miei confronti. Nessun sacerdote o vescovo può attirare l'attenzione su di te; sei libero di fare il mio servizio, perché sei sempre stato e sarai sempre un punto di riferimento nella mia Chiesa.

          Benedetto, caro figlio, man mano che il mio potere che ti sto dando cresce, la stessa Chiesa cattolica ammetterà che negli ultimi tempi non c'è stato uno storico più grande di te, figlio mio. Tu sei la ragione della mia esistenza, che rimane viva in mezzo a tutti. Chiunque legga con attenzione tutti i Messaggi che hai scritto e che scriverai, vedrà che sono io, Gesù, il Salvatore dell'umanità, ad averti scelto come uno dei miei servitori, e la tua parte è di grande importanza per il tuo modo semplice e umile. Questo ti ha reso un Profeta molto prestigioso davanti a Dio.

          Chiunque ascolti la tua voce, sia nel canto che nel parlare del mio Amore, non dovrebbe mai essere contrario al tuo lavoro. Al contrario. Le persone che pensano di essere istruite dovrebbero cercare di vedere cosa sei, e non tu che vai in giro a cercare di capire se puoi parlare nel Mio Nome. L'autorità ecclesiastica all'interno della Mia Chiesa ha l'obbligo di difendere ciò che è Mio, per non mescolare la religione con lo spiritismo, come sta già accadendo. Non lo permetterò mai, perché non è la mia dottrina. Questa casta di persone che si dicono cattoliche e poi vanno al centro spiritico sono false e bugiarde. Guardate quello che ho detto: "A chi ho affidato, esigerò" (Lc 12,48b).

          Figlioli, c'è una sola Via, non ce ne sono due. C'è un altro che pretende di essere mio, ma non lo è. Ora si tratta di scegliere: chi ascolta la mia voce e mi segue senza voltarsi indietro è mio. Ma coloro che corrono dietro a falsi pastori dovranno fare i conti con se stessi, perché non sono miei. Hanno solo usato il mio nome per ingannare il loro popolo. Questo è il momento più delicato per gli uomini e le donne; tutto ciò a causa della confusione che questi falsi profeti hanno causato, ingannando il popolo dicendo che la Mia Via è la loro e non quella della Chiesa Cattolica. Il modo migliore per un bambino di sfuggire a questi falsi profeti è consultare il Mio Vicario. Egli tiene nelle sue mani la Chiave che ho affidato a Pietro, e oggi è con Giovanni Paolo II.

          Grazie, figlio mio. Sei e sarai sempre il benvenuto nella Mia Chiesa, perché "sono Io che ho scelto voi e non voi che avete scelto Me" (Gv 15,16). Sii con la Mia Pace.

GESÙ

14/09/1995

Nessun commento:

Posta un commento