lunedì 12 agosto 2024

Perché siamo la generazione in cui Dio purificherà il mondo Sei pronto?

 

I segni che il Cielo ci sta dando che la purificazione arriverà nel nostro tempo.

Molti cattolici non conoscono le profezie bibliche che dicono che Dio interverrà in maniera decisiva sulla Terra per purificarla dal peccato, perché sono stati catechizzati male.

E perché molti preti hanno smesso di crederci e non li spiegano per non spaventarli.

E altri, che li conoscono perché li hanno letti, sono ingannati nell'obiettare che tutto ciò che i profeti hanno annunciato per la fine dei tempi non accadrà mai, perché Dio è infinitamente buono e non infliggerà punizioni di massa, nemmeno a coloro che vivono in peccato mortale.

O che queste profezie devono essere intese in senso figurato, perché è passato molto tempo e questo non è accaduto, quindi non accadrà.

Tuttavia, la verità è che la Bibbia è piena di avvertimenti che Dio interverrà drasticamente sulla Terra per purificarla dal peccato, in quello che chiama il Giorno del Signore e il Giudizio delle Nazioni.

Ma può succedere nella nostra generazione?

Qui parleremo dei segni che il Cielo sta dando affinché questa purificazione del Giudizio delle Nazioni, in un Giorno del Signore, avvenga nella nostra generazione, nel nostro tempo.

E sappiamo che Dio non fa nulla senza comunicarlo ai suoi servi.

Il miracolo del Sole di Fatima del 13 ottobre 1917 è l'evento storico più prodigioso che più persone abbiano vissuto da quando Gesù ha camminato sulla Terra.

Ed è il segno che siamo nei tempi del Giudizio delle Nazioni che verrà nel Giorno del Signore.

Questo inconfutabile miracolo dell'intervento divino sostiene le apparizioni di Fatima come nessun'altra apparizione ha fatto.

È lì per mostrare a tutta l'umanità l'eccezionale importanza del messaggio dato a Fatima.

Perché Dio non compie miracoli solo per impressionare il tribuno.

Cosa accadde il 13 ottobre 1917?

Con tre mesi di anticipo, la piccola Lucia Dos Santos annunciò che la Vergine Maria aveva promesso un miracolo il 13 ottobre, perché tutti potessero credere.

Poi una grande folla si radunò alla Cova da Iria il 13 ottobre.

Più di 70.000 persone hanno assistito alla danza, alla rotazione del sole e all'arresto contro la Terra, qualcosa che non era mai stato visto prima di questa portata.

Era una giornata piovosa ma la pioggia smise al momento dell'apparizione e miracolosamente tutto si asciugò.

Le persone potevano guardare il sole senza farsi male agli occhi.

E il sole cominciò a tremare e a girare come una ruota di fuochi d'artificio, e tutto prese gli stessi colori dell'arcobaleno, dei volti, dei vestiti, della terra stessa

All'improvviso, si separò dal cielo e si precipitò verso la terra.

Un grido di angoscia si levò dalla folla mentre il sole cominciava ad avanzare verso la terra, minacciando di schiacciare i presenti con la sua massa di fuoco.

Sono stati momenti terrificanti. Molti si inginocchiarono e cominciarono a confessare i loro peccati.

Questo durò dieci minuti.

Che cosa voleva dirci il Cielo?

Ciò che accadde al sole il 13 ottobre 1917 a Fatima non fu solo un prodigio per avallare la veridicità delle apparizioni della Madonna a Fatima.

Si trattava di una profezia a grandezza naturale, che prefigurava il più importante evento escatologico previsto dai profeti della Bibbia per la fine dei tempi.

Il Giorno del Giudizio delle Nazioni o Giorno del Signore.

Il Giorno del Signore secondo la Bibbia è un tempo storico in cui la Giustizia Divina interverrà in modo drastico e decisivo nelle vicende del mondo.

Ed è annunciato dai profeti biblici per la fine dei tempi.

Ezechiele 30 dice che verrà il Giorno del Signore, sarà il tempo delle nazioni.

Un giorno di furore, di angoscia e di tribolazione, un giorno di desolazione, un giorno di tenebre e tenebre, dice Sofonia 1.

Gioele 1 dice che il Signore fa risuonare la sua voce perché il Giorno del Signore è grande, molto terribile.

Tutto ciò che i profeti dell'Antico Testamento annunciarono si adempì alla lettera.

E anche questo si adempirà.

Ma sarà nella nostra generazione?

Il Miracolo del Sole a Fatima, il contenuto del 3° Segreto di Fatima e la profezia di Nostra Signora di Akita ci confermano che siamo la generazione che dovrà vivere la fine dei tempi.

Il Miracolo del Sole dà un messaggio molto chiaro, perché nella Bibbia e nella Tradizione Cristiana Gesù Cristo è chiamato il Sole di Giustizia.

E l'avvertimento delle evoluzioni del sole il 13 ottobre 1917 è che Nostro Signore Gesù Cristo passerà presto in rassegna le nazioni del mondo attraverso la Sua Giustizia.

Questo segno ci è stato dato perché ci rendessimo conto che siamo davvero la generazione dell'intervento divino.

Il giorno della visita del Sole di Giustizia, coloro che appartengono al Signore e sono vigilanti troveranno rifugio sotto le sue ali, come dice il profeta Malachia.

Mentre per i malvagi questo giorno non resisterà alla prova infuocata della santità di Dio.

Perché i loro cuori induriti e la loro impenitenza saranno bruciati da questo fuoco divorante.

Rimarrà solo cenere, cioè non ci sarà traccia dei malvagi quando la faccia della Terra sarà rinnovata.

Il significato del Miracolo del Sole a Fatima non è altro che il più serio avvertimento che Dio stesso, indignato per il Suo disprezzato amore, verrà come Giudice a visitare tutta la Terra per punire gli abominevoli crimini degli uomini empi.

E per purificare la terra da tutte le impurità diaboliche.

Suor Lucia di Fatima lo ha detto chiaramente: "Dio punirà il mondo e lo farà in modo terribile. La punizione celeste è imminente!

La Beata Vergine ci ha detto più volte, sia ai miei cugini Francesco e Giacinta che a me, che molte nazioni scompariranno dalla faccia della Terra".

poiché la gerarchia ecclesiastica non rivelò il 3° Segreto di Fatima, la Madonna apparve ad Akita nel 1973 e avvertì: "Se gli uomini non si pentono e non migliorano, il Padre infliggerà una terribile punizione a tutta l'umanità.

Sarà una punizione più grave del diluvio, come mai prima d'ora.

Un fuoco cadrà dal cielo.

Le uniche armi che vi rimarranno allora saranno il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Pregate il Rosario ogni giorno.

Il calice è già traboccante, se i peccati aumentano di numero e di gravità, presto non ci sarà più perdono per loro".

Purtroppo, però, dal 1973 i peccati del mondo sono solo aumentati di numero e soprattutto di gravità.

E il maligno è riuscito a far credere a milioni di cristiani e a molti sacerdoti che non esiste, che non esiste nemmeno l'inferno, che non accadrà nulla di catastrofico, che non dobbiamo credere alle apparizioni mariane, e a tutto ciò che sappiamo.

Padre Malachi Martin, che lesse il 3° Segreto di Fatima, disse in un programma televisivo negli anni '90 che la nostra generazione è quella degli ultimi tempi.

Che Dio venga a giudicare tutte le nazioni e ciascuno di noi in particolare.

E che non ci sia rimasto molto tempo per ciascuno di noi per fare penitenza, perché tutti affronteremo la Giustizia Divina.

La storia come la conosciamo da Adamo finirà nella nostra generazione.

E il Cardinale Ratzinger nel 1984, allora Prefetto per la Dottrina della Fede, secondo in Vaticano, disse in un impeto di sincerità: "Le cose contenute nel 3° Segreto di Fatima corrispondono a ciò che è annunciato nelle Scritture e sono confermate da molte altre apparizioni mariane".

Fin qui i segni che Dio farà l'intervento decisivo del Giudizio sulle azioni del nostro tempo storico.

Foros de la Virgen María

Nessun commento:

Posta un commento