domenica 22 settembre 2024

Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania. L’Italia è in grande pericolo…soprattutto Roma!

 


Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella 21 settembre 2024

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera per la consolazione del Mio Cuore e quello del Mio dilettissimo Figlio. Figli miei, le lacrime di sangue sono la sofferenza che provo nel vedere molti figli che non comprendono ciò che sta accadendo nel mondo. Perché tanta indifferenza? Toglietevi l’orgoglio, l’invidia, la gelosia, l’ingiustizia, l’odio e il rancore che avete nei vostri cuori e finchè non entrerà la giustizia, l’amore e la correttezza, non ci sarà Pace nel mondo, ma sofferenza e morte. Figli miei, vi scongiuro, guardate Gesù e la Sua continua crocifissione! Figli, Gerusalemme piangerà insieme all’Inghilterra, alla Francia e alla Germania. L’Italia è in grande pericolo…soprattutto Roma! Chiedo ai sacerdoti, ai vescovi e ai cardinali di aprire i loro cuori per fare entrare lo Spirito Santo, Vi prego ascoltate le mie parole. Figli, soffro molto per quella Croce che siete stati costretti a togliere a causa degli uomini iniqui, purtroppo, non hanno compreso che sarebbe stata la loro salvezza. Vi amo e vi voglio salvi! Per questo vengo a guidarvi e a istruirvi, come Madre, Avvocata e Corredentrice dell’umanità.  Ora vi benedico, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo e vi copro con il mio Manto Benedetto.

Nessun commento:

Posta un commento