mercoledì 4 settembre 2024

(I tuoi giorni qui sulla Terra sono contati)

 


Messaggio ricevuto il 26 agosto 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per la Gloria e l'Onore di Dio. Per questo sono venuto da te, mia cara figlia, perché sei stata scelta da Me per dare tutte le notizie al mondo intero, perché Io sono Dio, tutto Mi appartiene, non c'è nulla che Io non possa sapere. Perciò sono venuto a darti tutto, affinché tutti sappiano ciò che viene da Me per il mondo intero. Sono venuto a darvi tutto, figli miei, voglio che conosciate tutta la Verità che viene da Me e voglio riunirvi perché abbiate la Pace, ma molti non vogliono la Pace.

Per questo motivo, hanno tutto ciò che l'uomo ha chiesto nella loro vita e continuano a fare la stessa cosa perché non vogliono sentire tutto ciò che vi è arrivato nelle Sacre Profezie. Sono sempre alla ricerca di cose per la loro vita, così tutto cade, perché non arriverà. Sì, figlia mia, coloro che Mi amano e che sono sulla via [giusta] dovranno fuggire per non essere presi da coloro che camminano sulla via sbagliata. Perderò tanti perché non hanno il cuore vicino a Me, ma sono vicini a colui che si spaccia per Me. Ora, siate pronti e non cercate un posto migliore, perché verrò a portarvi in un luogo dove non vi potrà accadere nulla.

Io sono vostro Padre e voglio che tutto sia come desidero, perché chi cerca trova, così Io sarò con i miei figli. Tutti quelli che sono con Me camminano bene, ma quelli che servono due padroni non sanno cosa li aspetta. Io sono la Via, la Verità e la Vita. Cari figli, non passate da un ramo all'altro, ma con tutto ciò che vi ho dato, perché i vostri giorni qui sulla Terra sono contati e non voglio perdervi. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento