Ed ecco una donna, malata di un flusso di sangue da dodici anni, avvicinatasi da dietro, gli toccò il lembo della veste,. -Mt 9:20, Recentemente il Signore mi ha impressionato di condividere con il popolo di Dio l'importanza di mettere una richiesta sull'unzione. La parola richiesta significa "ricercare o lo stato di essere ricercati."Significa premere in avanti nonostante gli ostacoli per arrivare in un posto dove vi è l'unzione e aspettare che cada su di te.
La donna con il problema del sangue pose una richiesta sull' unzione della guarigione e ricevette il suo miracolo. Si aspettava che, una volta che avesse spinto attraverso quella folla, che avesse spinto oltre la delusione di anni di trattamenti falliti, e avesse spinto contro lo stigma di essere immonda, lei sarebbe guarita. .
Troppo spesso il popolo di Dio non riceve miracoli e guarigione, perché non pone una richiesta sull' unzione. Essi non insistono perché non si aspettano che accadrà qualcosa di miracoloso. A volte i credenti si lasciano scoraggiare. Fa che ti dica questo: Non permettere che il diavolo ti sottragga la tua guarigione.
Poni la tua mente su Dio. È necessario spingere attraverso lo scoraggiamento e la frustrazione in modo da non perdere il tuo miracolo.Non permettere a nessuno di fermarti. È necessario fare ressa in mezzo al traffico, fare ressa attraverso il parcheggio, fare ressa attraverso le persone che entrano nella porta, ma non arrabbiarti. Basta che rimani nello Spirito e raggiungi il luogo in cui si trova l'unzione è lo raggiungi e ottieni il tuo miracolo.Proprio come la donna che faceva pressione, raggiunse, e fu guarita toccando la veste di Gesù, anche tu puoi fare pressione, raggiungere e afferrare la tua guarigione.
DI JOHN ECKHARDT
Nessun commento:
Posta un commento