lunedì 21 settembre 2020

STATE PRONTI CON IL ROSARIO IN MANO.

 


Io Sono l’Amore Perfetto. Sono Colui che tanto vi ama.
Sono il Padre vostro che è nei Cieli. Sono Colui che vi ha creati.

Sollecito la conversione di questo popolo, sollecito il suo ravvedimento, tutto è chiuso, ormai il patto è stato firmato, il diabolico re si prepara al disastro!

Caritatevolmente chiedo a questa Umanità di sollevarsi a Me, chiedo venga umilmente a Me: si prostri a Colui che l’ha creata, affinché abbia il perdono e la possibilità di entrare a godere della Nuova Era, un mondo fatto di cose buone e deliziose per tutti i suoi figli.

Il Demonio ha già messo nero su bianco, il verdetto è pronto, sarà dichiarato pubblicamente a giorni.

Sono con voi popolo mio, o eletto del mio sacro Cuore, sono con te o amata Chiesa mia, con te che Mi rispetti e onori fuori dalle mura di Gerusalemme. Sento il battito dei vostri cuori, sento il vostro ardente desiderio di appartenere a Me per sempre, sento il vostro amore, sento il calore del vostro sì a Me.

Glorificherò il mio popolo in Me, lo innalzerò a Me e gli donerò di Me: … il mio Tutto è per tutti i miei figli!

Amate creature mie, o voi che Mi servite con tutto il vostro amore, ecco che per voi sta per iniziare un tempo nuovo, un tempo di delizie, un tempo di meraviglie. Scaraventerò nel dolore coloro che Mi hanno rinnegato, coloro che si sono realizzati sulla Terra senza condividere nulla con i propri fratelli, … li metterò nel buio più profondo, … saranno schiavi devoti a colui che hanno seguito al mio posto, Io chiuderò per sempre la mia carità a questi figli infedeli.

Figli miei, quale Padre e quale Dio vengo a dirvi di stare pronti,
con il Rosario in mano.
Io interverrò ora all’improvviso e vi chiederò la messe,
vi chiederò le opere della vostra vita.
Sarete da Me giudicati e sarete posti dove Io deciderò,
perciò, organizzatevi in maniera da presentarvi a Me
santi e immacolati nell’amore.

Roma sta per capitolare, la sua testa cadrà giù e mai più si risolleverà!

Io Dio, Colui che tutto ha creato, interverrò perché Roma sia bruciata, messa al rogo, … come hanno messo al rogo i miei Comandamenti, le mie Leggi!

Roma sarà rovesciata, sarà presa dai nemici, dagli infedeli, coloro che non vogliono il cristianesimo, arriveranno con le sciabole in mano e con canti di vittoria, e decimeranno coloro che difenderanno la loro Patria!

Il mio dolore è infinito, Io sono Colui che tanto ha amato gli uomini e, oggi  vedo l’uomo aprirsi alla cattiveria: … come diavoli si scateneranno e daranno ordini di uccidere e manderanno maledizioni infinite. Tutto entrerà nella disperazione, il popolo di Roma troverà la distruzione e mai più sarà come prima.

L’ora della grande tribolazione è giunta, o popolo ingrato, … il cielo è per oscurarsi, la Terra è per tremare, tutto entrerà nella grande sofferenza.

Pregate e digiunate, il tempo è giunto, con dolore oggi vi parlo, e con dolore guardo ciò che i miei occhi vedono compiersi.

Stringo al mio Petto i miei figli e benedico la nuova Umanità.

Dio è amore.

Carbonia 19-09-2020

Nessun commento:

Posta un commento