venerdì 5 marzo 2021

Con la forza dei piccoli

 


Il 2 marzo 2021, questa anima californiana ha “visto” il numero 578 del Libro blu. Questo messaggio è stato originariamente dato a P. Stefano Gobbi a Bratislava, in Slovacchia, l'8 settembre 1996 nella festa della Natività della Beata Vergine Maria. È insolito per quest'anima californiana ricevere messaggi così frequentemente, come è avvenuto di recente. Forse è perché la Madonna stessa ha indicato attraverso un altro veggente che le sue apparizioni stanno per finire (vedi Presto, la giustizia di Dio ...).

 

Con la forza dei piccoli

Riunitevi, come fiori profumati d'amore e di purezza, attorno alla culla in cui mi trovo al momento della mia nascita. Poiché sono piccola, sono gradita al Signore. Poiché sono piccolo, sono stato destinato dal mio Dio a guidare la schiera dei suoi figli contro il terribile esercito di Satana, degli spiriti ribelli e dei loro potenti seguaci. Con i miei bambini, alla fine, otterrò la mia più grande vittoria.

Con la forza dei piccoli vincerò il grande potere di Satana, che ha stabilito il suo regno nel mondo e ha sedotto, con la coppa del piacere e della lussuria, tutte le nazioni della terra. Per questo, con il mio Movimento Sacerdotale Mariano, raduno dappertutto i miei piccoli figli, e con gioia vedo che mi rispondono con generosità e sempre più numerosi.

Con la forza dei piccoli, riporterò a Dio questa povera umanità, ingannata e sedotta da false ideologie, e particolarmente intrappolata dal grande errore dell'ateismo. Con esso Lucifero, l'antico serpente Satana, ha voluto rinnovare davanti a Dio la sua orgogliosa sfida, portando l'umanità a ripetere il suo gesto di ribellione contro il Signore: non serviam: Non lo servirò. E così raccolgo nel giardino del mio Cuore Immacolato la grande coorte dei miei piccoli figli e li offro al perfetto compimento della Volontà del Padre Celeste. Così, in loro e per mezzo di esse, ripeto il mio gesto di umile e perfetta disponibilità alla sua Volontà, ripetendo ancora il mio Fiat: sia fatta la tua santa e divina Volontà.

Con la forza dei piccoli guarirò questa umanità malata e ferita dal peccato, dall'orgoglio, dalla violenza e dall'impurità. Per questo guido con dolce fermezza tutti i miei piccoli figli sulla via della santità, dell'umiltà, dell'amore e della purezza. E allora questo mondo tornerà ad essere il giardino, in cui il Signore potrà ancora una volta essere amato, goduto, servito e perfettamente glorificato. Si realizzerà così la grande vittoria annunciata e cantata nelle Sacre Scritture: 'Dalla bocca dei bambini e dei lattanti, hai affermato il tuo potere contro i tuoi avversari, per mettere a tacere il nemico e il ribelle' (Sl 8: 3).

Benedico questo piccolo Paese che, in questi giorni, ha regalato tanta gioia e conforto al mio Cuore Immacolato. Hai visto, figlioletto, con quale entusiasmo i sacerdoti e i fedeli hanno risposto al mio invito a partecipare ai cenacoli: quante grazie sono scese a tanti bambini in questo Paese, dove la Madre celeste ha ricevuto uno dei risposte più grandi al suo invito ad appartenere al Movimento Sacerdotale Mariano, per far parte della vittoriosa coorte dei miei piccoli figli.


 

Il mini-giudizio è una realtà. Le persone non si rendono più conto che Mi offendono.
Per la Mia infinita Misericordia fornirò un mini-giudizio.
Sarà doloroso, molto doloroso, ma breve.
Vedrai i tuoi peccati, vedrai quanto Mi offendi ogni giorno.
So che pensi che suona come una cosa molto buona,
ma sfortunatamente, anche questo non porterà il mondo intero nel Mio amore.
Alcune persone si allontaneranno ancora di più da Me,
saranno orgogliosi e testardi….
Coloro che si pentono riceveranno una sete inestinguibile per questa luce ...
Tutti coloro che Mi amano si uniranno per contribuire a formare il tallone che schiaccia Satana.

- Gesù a Matthew Kelly, 1993; a partire dal Il miracolo dell'illuminazione della coscienza 
del dottor Thomas W. Petrisko, pp.96-97

Poi la legione di piccole anime, vittime dell'Amore misericordioso,
diventeranno numerosi "come le stelle del cielo e le sabbie della riva del mare".
Sarà terribile per Satana; aiuterà la Beata Vergine a schiacciare completamente la sua testa orgogliosa. 

-St. Teresa di Lisieux, Manuale di The Legion of MaryP. 256-257

Nessun commento:

Posta un commento