LEGGETE IL VERO LIBRO DELLA VITA, LA VOSTRA BIBBIA
“Se il mondo ti odia, sappi che ha odiato me prima di te. Se tu fossi stato del mondo, il mondo amerebbe il suo: ma perché non sei del mondo, ma io ti ho scelto dal mondo, quindi il mondo ti odia. " San Giovanni 15: 18-9 DRB
"La battaglia, figlia Mia, accelererà molto presto perché non solo ci sarà una grande guerra di armi dell'umanità, ma sarà presto conosciuta in tutto il mondo come una guerra di religione". - Nostra Signora delle Rose 21 agosto 1974
"Figli miei, ci sono così pochi che soffriranno per la fede? I miei figli sono persi per il bisogno di sofferenza e martirio per la fede? Non capite, figli miei, che il martirio significa ingresso immediato in paradiso. Non ne vale la pena combattendo per?" - Nostra Signora, 20 novembre 1978
NowTheEndBegins.com ha riportato il 12 marzo 2021:
di Geoffrey Grider
Quello che vogliono davvero cancellare è il più grande pezzo di letteratura dell'odio nella storia umana - la Bibbia. Il Dio di Abramo, che questo mondo non ha la minima idea di capire, fa cose che secondo il loro standard sono intollerabili.
Hai prestato attenzione ultimamente a tutto quello che sta succedendo? La mafia liberale è su tutte le furie, sta cancellando tutto e tutti quelli che vanno contro il loro programma dichiarato. Drag Queen Story Hour è lodato mentre il Dr. Seuss è bandito come letteratura "razzista e sovversiva". Mt. Potato Head e Pepe Le Pew devono andarsene, ma l'omicidio di massa e l'aggressore sessuale Andrew Cuomo rimane al potere. Se non l'hai ancora capito, stanno arrivando anche per la tua Sacra Bibbia con la versione autorizzata di King James. Ti arrenderai?
“Ma guardate voi stessi . Poiché ti consegneranno ai consigli : e nelle sinagoghe sarai battuto : e starai davanti a governatori e re per amor mio , a testimonianza per loro ". Marco 13: 9 (DRB)
La storia ha un modo di ripetersi, e le nazioni quando dimenticano Dio hanno la brutta abitudine di implodere, l'America è nel bel mezzo di questo in questo momento. Tutte queste sciocche cancellazioni come libri per bambini e bambole con la testa di patate sono solo una copertura per il vero premio, il vero obiettivo. Quello che vogliono veramente cancellare è il più grande pezzo di letteratura sull'odio nella storia umana: la Bibbia. Il Dio di Abramo, che questo mondo non ha la minima idea di capire, fa cose che secondo il loro standard sono intollerabili. Non mi credi? Dai un'occhiata e guarda tu stesso.
- GENOCIDE: Dio dice agli ebrei di spazzare via tutte le nazioni dentro e intorno alla terra di Canaan per fondare la nazione di Israele. "E il mio angelo andrà davanti a te e ti condurrà all'Amorrhite, all'Hethite, al Pherexite, al Chanaanite, all'Hevite e al Jebuzite, che io distruggerò." E xodo 23:23 (DRB)
- SCHIAVITÙ: Dio riconosce la schiavitù come una condizione umana e fornisce linee guida su come gli schiavi cristiani dovrebbero obbedire ai loro padroni. Non si parla di abolirlo. “Servi, siate obbedienti a loro che sono i vostri signori secondo la carne, con timore e tremore, nella semplicità del vostro cuore, come a Cristo. Non servire alla vista, come piacere agli uomini: ma, come i servi di Cristo, fare la volontà di Dio di cuore. Servire con buona volontà, come per il Signore e non per gli uomini. 6: 8. Sapendo che qualunque cosa buona farà un uomo, la stessa riceverà dal Signore, sia che sia schiavo o libero ". Efesini 6: 5-8 (DRB)
- RAZZISMO: Secondo gli standard liberali di estrema sinistra, Dio è assolutamente razzista, e indovina un po '? Hanno ragione. Se il razzismo è definito dando o rifiutando la benedizione basata sulla razza, allora Dio è un razzista perché preferisce gli ebrei a ogni altra razza di persone sulla terra. "Perché tu sei un popolo santo al Signore tuo Dio: e lui ti ha scelto per essere il suo popolo particolare di tutte le nazioni che sono sulla terra". Deuteronomio 14: 2 (DRB)
- SOLO DUE GENERE: La Bibbia è chiarissima sul numero di sessi che ci sono, e sarebbero due, uomo e donna. “Questo è il libro della generazione di Adamo. Nel giorno in cui Dio creò l'uomo, lo fece a somiglianza di Dio. Li creò maschio e femmina; e li benedisse: e chiamarono il loro nome Adamo, nel giorno in cui furono creati. " Genesi 5: 1,2 (DRB)
- XENOFOBIA: La xenofobia è definita come "avversione o pregiudizio nei confronti di persone di altri paesi", e la Bibbia ce l'ha in bocca. Dio dice che l'unica nazione che conta per Lui è la sua nazione di Israele. Tutte le altre nazioni sono, ai suoi occhi, semplicemente una goccia nel secchio, che non equivale a nulla. "Ecco i Gentili sono come una goccia di un secchio, e sono contati come il più piccolo chicco di una bilancia: ecco le isole sono come un po 'di polvere". Isaia 40:15 (DRB)
- THE LGBTQ +: Il fulcro della sinistra radicale è la loro zuppa alfabetica di perversioni sessuali e di genere , il "presidente" Joe Biden sta già espandendo radicalmente la protezione federale per i transgender. Dio è completamente opposto non solo ad alcune di esse, ma a tutte. “Per questa causa, Dio li ha consegnati ad affetti vergognosi. Perché le loro donne hanno cambiato l'uso naturale in quello che è contro natura. E allo stesso modo anche gli uomini, abbandonando l'uso naturale delle donne, si sono bruciati nelle loro concupiscenze, gli uni verso gli altri: uomini con uomini, lavorando ciò che è sporco e ricevendo in sé la ricompensa che era dovuta al loro errore. " Romani 1: 26,27 (DRB)
- ABORTO: Dio non vede l' aborto come un "diritto umano" o come "assistenza sanitaria", lo vede come un omicidio. Nell'Antico Testamento, le persone si sbarazzavano dei bambini che non desideravano più sacrificandoli nel fuoco a Molech. “Così dirai ai figli d'Israele: Se uno dei figli d'Israele, o degli stranieri che abitano in Israele, dà della sua discendenza all'idolo Moloch, morendo, lascialo morire. Il popolo del paese lo lapiderà. 20: 3. E metterò la mia faccia contro di lui: e lo sterminerò di mezzo al suo popolo, perché ha dato della sua discendenza a Moloch, ha contaminato il mio santuario e profanato il mio santo nome ". Levitico 20: 2,3 (DRB)
- CAMBIAMENTI CLIMATICI: I liberali si dedicano all'adorazione di Gaia , lodando lo spirito della dea. I liberali cercano di preservarlo a tutti i costi. Ma la Bibbia dice che Dio darà fuoco all'intera cosa e la brucerà al Giudizio del Grande Trono Bianco. "Ma il giorno del Signore verrà come un ladro, in cui i cieli passeranno con grande violenza e gli elementi saranno sciolti dal calore e la terra e le opere che sono in essa saranno bruciate". 2 Pietro 3:10 (DRB)
Capisci ora perché i liberali odiano Dio e odiano il suo libro con ogni grammo del loro essere? Preparati per l'imminente persecuzione cristiana, il divieto della Bibbia, l'arresto dei predicatori di strada e la chiusura delle chiese. Un pastore in Canada è in prigione in questo momento per aver predicato la verità.
“Le alte lodi di Dio saranno nella loro bocca e nelle loro mani spade a doppio taglio: 149: 7. Per eseguire vendetta sulle nazioni, castighi tra il popolo: 149: 8. Per legare i loro re con catene e i loro nobili con manette di ferro. 149: 9. Per eseguire su di loro il giudizio che è scritto: questa gloria è per tutti i suoi santi. Alleluia." Salmo 149: 6-9 (DRB)
Nessun commento:
Posta un commento