Da soli non sarete in grado di combattere il male di Satana.
Messaggio consegnato a J.V. il 2 novembre 2013
La Beata Vergine Maria parla.
Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Certamente, mio figlio Gesù Cristo, vi ha dato la vita in grazia con la sua morte, vi ha dato la vita in grazia con la sua risurrezione, vi ha dato la vita in grazia con i sacramenti e gli insegnamenti che vi ha lasciato. La Chiesa è la depositaria di tutte queste Verità e Tesori e a me, Mio Figlio, è stato chiesto di prendermi cura di loro e di tutti voi, affinché possiate, con loro e con le Nostre amorevoli cure, raggiungere la Vita eterna.
Certamente, molti dei vostri fratelli si sono separati da queste Verità, da questo immenso Tesoro che avete nella Chiesa. Certamente, Satana ha approfittato delle anime buone, delle anime ingenue e ha cercato di condurle all'errore, al male. Ma questo è già il tempo, Miei piccoli, della grande Purificazione, dove Io, la vostra Santissima Madre, sto comandando gli Eserciti Celesti affinché Satana non la faccia franca e continui a sottrarci anime, molte delle quali anime buone, che cercavano il bene, che cercavano un profondo avvicinamento alle Verità della Fede, e a causa del cattivo esempio di molti ministri della Nostra Chiesa, se ne sono allontanate.
Voi siete i Miei figli, i Miei piccoli, siete sotto la Mia cura, perché questo è ciò che Mio Figlio Mi ha chiesto sulla Croce. Satana trema, perché sa che nel momento in cui Nostro Padre Dio darà l'ordine di attaccare, perderà. Certo, la sua arroganza è grande, la sua malvagità è immensa, ma ha paura di questa Creatura, questa Piccola, la Serva del Signore, che sono Io, la vostra Santissima Madre. E vi dico questo, miei piccoli, affinché con umiltà vi avviciniate a Me, con totale fiducia veniate a Me, vostra Madre, affinché vi protegga in questi tempi di grande tribolazione e affinché ottenga, per tutti voi, tutte le Grazie, le Benedizioni, tutto l'Amore del nostro Dio, attraverso di Me.
Questa Grazia Mi è stata data dalla Santissima Trinità del Nostro Dio ed Io, con piacere e amore materno, vi proteggo e voglio guidarvi verso la Verità Assoluta, che viene solo dal Nostro Signore e Dio. È una Grazia molto grande che il nostro Dio, nella sua Santissima Trinità, mi ha concesso e sono anche la serva di tutti voi, i miei piccoli. Voglio servirvi tutti, conquistando per voi la vostra salvezza eterna.
Fatevi piccoli, fatevi umili, vedetevi come siete realmente, bisognosi di un grande aiuto perché, da soli, non potrete combattere il male di Satana. Ripeto che mi teme, teme la mia umiltà, teme la mia donazione assoluta, l'Amore degli Amori che è la Santissima Trinità del nostro Dio e non può fare nulla contro l'Amore.
Lasciate che Io allora, Miei piccoli, vi insegni ad amare come Io amo il Nostro Dio nella Sua Santissima Trinità e così Satana non potrà fare nulla contro di voi, perché quell'anima che è immersa nell'Amore del Nostro Dio, rimane totalmente protetta dagli attacchi di Satana, la sua cattiveria si scontra, non penetra nel vostro cuore.
Allora, miei piccoli, riempitevi dell'Amore del nostro Dio e lasciate che Io, la vostra Madre, vi guidi alla pienezza del vostro essere. Questo è ciò che Mio Figlio Gesù Cristo è venuto ad insegnarvi ed Io, come una Madre, come fa una Madre, guido i suoi piccoli alla crescita assoluta ed è così che sarà la vostra crescita con Me, miei piccoli, nel corpo e nell'anima, perché sarete trasfigurati dalla Luce del Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore ed Io vi preparerò per questo, miei piccoli.
Venite a Me, venite a Me con fiducia per essere trasformati, con il Mio aiuto, dal Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore e così essere preparati per il Nuovo Mondo che verrà sulle anime scelte di Nostro Signore e Dio.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento