Messaggi della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga
Manaus (AM), Giovedì 11 Marzo 2020
Pace al tuo cuore!
Figlio mio, Io vengo dal cielo perché vi amo immensamente. Dio mi manda ad aiutarvi, ma molti non vogliono rispondere ai messaggi che il Divino Amore vi rivela attraverso di Me. Dio vi parla, ma voi non lo volete ascoltare. Vi chiama a Se, ma non viene ascoltato, perché molti dei suoi figli peccano e sono ribelli, con il cuore duro come la pietra e accecato da Satana.
Io chiamo l’umanità a Dio, ma essa non sente la Mia voce che vuole portarvi la vera pace, ma al contrario gli uomini sentono le voci e le menzogne del mondo che li affligge, li fa disperare e li massacra.
Tornate (a Lui ndr) il prima possibile, perché Egli desidera il vostro bene e la vostra salvezza eterna, prima che i grandi eventi dolorosi inesorabilmente avvengano in tutto il mondo.
Pregate, pregate, pregate molto e avrete discernimento, luce e forza per superare ogni male.
Vi benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Manaus (AM), Sabato 6 Marzo 2021
Pace al tuo cuore!
Figli miei, Io vostra Madre, la Regina del Rosario e della Pace, vi invito alla conversione sincera e alla preghiera. Tornate a Dio, tornate a Dio, tornate a Dio. Pentitevi dei vostri peccati e cambiate vita. Grandi calamità devasteranno sempre più il mondo se voi non ascolterete i miei appelli e non assumerete un serio atteggiamento di conversione nella vostra vita.
Non giocate con la vostra salvezza; essa è preziosa e importante per Dio e per me. Io vi amo e desidero la vostra conversione sincera, perché da essa verrà la vostra salvezza. Pregate il Rosario, per imparare a fare ogni giorno la volontà di Dio, avendo la forza di dire no al demonio e sì a Dio ed al suo Regno d’amore. Benedico tutti: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Nessun commento:
Posta un commento