martedì 16 marzo 2021

Quelli di voi che sono con Me, la Speranza deve mantenervi gioiosi, fiduciosi che verrò a sconfiggere Satana, attraverso mia Madre, la sempre Vergine Maria.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


25 febbraio 2021

Rosario del mattino - Messaggio unico.


Secondo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...)

Visione: vedo una croce splendente, ma d'oro, come un gargoyle; diventa sempre più grande e vedo che nostro Signore è lì, inchiodato ad essa, appoggiato al lato destro. Tutto è fatto d'oro.

Figlioli, io non sono un Dio dei morti, ma dei vivi; non sono un Dio della tristezza, ma della gioia; non sono un Dio che ha ceduto in guerra, ma sono un Dio del trionfo.

Miei piccoli, certamente, siete in una grande battaglia contro Satana, contro i suoi scagnozzi, contro tutto il male che ha seminato ovunque. Vi ho detto che, praticamente, il suo trionfo è stato dato; voi vedete ovunque molto male e vi chiedete, chi sulla terra può sconfiggere questo male, perché le stesse autorità, civili ed ecclesiastiche, si sono vendute a lui.

Miei piccoli, io sono un Dio di gioia, di trionfo, d'Amore, e voi dovete mantenerlo tale. Anche se vedete che tutto viene distrutto dal male di Satana, la Speranza deve mantenervi, voi che siete con Me, gioiosi, speranzosi che Io vengo a sconfiggere Satana, attraverso mia Madre, la sempre Vergine Maria.

Sono stato in mezzo a voi e vi conosco, conosco l'uomo quando ha il cuore di un vincitore perché non si lascia sconfiggere, perché continua a lottare, perché sa che stando con Me e confidando in Me, Satana non può sconfiggervi.

Questi sono tempi di grande prova spirituale, vi ho detto molto, miei piccoli, e ora lo state già vivendo, ma quelli di voi che sono con Me sanno, perché vi è già stato detto, che Satana sarà sconfitto e Io, manifestamente, mi mostrerò trionfante contro le schiere di Satana e il male. Comprendete, miei piccoli, che egli non ha alcun potere di sconfiggere Me, il vostro Dio, né quelli che sono con Me.

Voi siete circondati dal male, come vi ho già detto, ma quelli di voi che non sono con Me si lasciano trasportare dal modo in cui egli vi sconfigge facilmente, cioè la paura. Cosa farete quando satana si presenterà veramente a voi con tutta la sua potenza manifesta? Un potere malvagio, un potere contro il quale non puoi fare nulla se non sei con Me.

Anche quelli che sono ora i suoi compari, che lo aiutano a distruggere l'umanità e a distruggere soprattutto ciò che viene da Me, si sentono trionfanti, sentono che governeranno la Terra, perché è così che lui glielo ha manifestato. Come siete sciocchi, voi che avete fatto un patto con lui! Quante volte non vi ho detto che è il grande bugiardo, che non mantiene mai le sue promesse e che, anche se lo avete aiutato a portare molte anime all'inferno, voi stessi sarete portati all'inferno da lui? Come siete sciocchi, miei piccoli... Come siete sciocchi! Vi siete lasciati sconfiggere dalle sue menzogne e soffrirete eternamente per la vostra cattiveria.

Non avete creduto in Me, non avete creduto nella Mia Predicazione, non avete creduto nella Mia Morte per voi per salvarvi né nella Mia Resurrezione per darvi quella Luce Divina affinché capiate che, veramente, Io sono il vostro Dio, che sono venuto sulla Terra per elevarvi, per aiutarvi a vincere le tenebre, affinché siate riempiti della Vera Conoscenza e affinché trionfiate con Me alla fine della vostra esistenza. Quelli che hanno fatto un patto con Lui, il vostro patto durerà in eterno; quelli di voi che hanno saggiamente disprezzato tutto ciò che vi ha proposto, avete già vinto, e anche il vostro trionfo sarà eterno.

Per questo vi dico che, anche se tutto intorno a voi è dolore, tristezza, lacrime, peccato, delusioni, menzogne, dovete sempre mantenervi nella gioia, nella Mia Gioia, perché Io sono in voi, con voi, e nella Mia Santa e Divina Sapienza, che avete nel cuore, l'avete già conquistata, e questo deve portarvi alla gioia con la quale dovete mostrarvi ai vostri fratelli e, in questo modo, essi si chiederanno il perché della vostra gioia quando loro vivono nella tristezza.

Sarete i miei messaggeri d'amore, porterete la mia gioia, il mio amore, la mia vita ai vostri fratelli, perché la mia presenza si manifesterà chiaramente e pienamente in voi. Sarete luce tra i vostri fratelli, sarete luce tra le tenebre che già vi circondano, sarete quelle anime coraggiose che andranno per il fratello oppresso, ingannato, che ha perso la sua libertà vivendo nel peccato dove satana vi ha condotto.

Stare con Me ti dà la libertà, ti dà la pazienza, ti dà la Sapienza per poter agire anche nei momenti difficili che si presenteranno per tutti, ma ti ho promesso che non sarai toccato e che aiuterai molti dei tuoi fratelli nella loro salvezza eterna.

Confida pienamente in Me, il tuo Dio. Ho sconfitto Satana, ho sconfitto il mondo, ho sconfitto le opere del male in cui tutti voi siete. Avvicinatevi a Me, lasciate che Io, il vostro Dio-Uomo, viva in voi e insieme supereremo tutto ciò che vi circonda e che ha portato la maggior parte di voi alla tristezza, al dolore, alcuni anche al male.

Allora andate avanti, miei piccoli, io sono con voi, sono il vostro Dio, mi prendo cura di voi, vinceremo insieme.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento