21. aprile 2021
Figlia Mia. Mia cara figlia. Il tempo, in cui vi trovate presto diverrà molto oscuro. Siete molto vicini alla fine, ma così tanti figli non lo sanno, moltissimi altri non lo vogliono credere e solo pochi nel vostro mondo occidentale sono almeno un po’ inclini a cambiare. Finché stanno bene non mostrano nessun interesse e permettono che tutto peggiori ancora più. La loro comodità, il loro egoismo-anche se non lo riconoscono-li porterà alla caduta, infatti:
Chi non cambia, chi non prende posizione contro queste cose terribili cose che vi vengono imposte, diritti che vi vengono presi, la lista è lunga e non si ribella, presto non avrà più tempo perché: Quando si renderà conto di ciò che realmente sta accadendo e di quanto già vi troviate nelle mani dei malvagi sarà ormai troppo tardi per cambiare le cose.
Lo stesso vale per la vostra conversione, amati figli. Presto sarà troppo tardi per chi non si dichiara per tempo per Gesù e quando i segni si vedranno in cielo sarà la vostra ultima chance per trovare ancora Gesù. Amati figli per un’anima impreparata tuttavia è molto, molto difficile vivere la luce e l’illuminazione, che vi viene donata come un atto di misericordia da Mio Figlio, come un momento di gioia; come invece sarà per quei figli che sono realmente fedeli e devoti a Mio Figlio.
Lo vivrete tutti, e questo momento è vicino, e felice chi riconosce questo atto di misericordia per quello che è!
Figli Miei. Miei amatissimi figli. Non giocatevi l’opportunità del Regno Celeste restando testardi e comodi, invece trovate la via per Gesù perché è l’unica via che vi conduce al Padre, anche se questo non viene quasi più insegnato nel vostro tempo.
I vostri figli hanno poche possibilità di conoscere la vera fede cristiana se non siete voi da genitori a comunicargliela. Scuole, università e così tanti sacerdoti (lo dice molto tristemente) non la trasmettono più. Anziché insegnare il vero insegnamento di Mio Figlio ne insegnano molte altri, non è più Gesù la via per loro e questo è un crimine nei confronti dei vostri bambini, giovani e aspiranti religiosi.
Solo Gesù e la Via nella gloria! Solo con LUI e attraverso di LUI troverete il Padre, tutte le altre vie terminano nella dannazione! Quindi non permettete che continuino a ingannarvi perché le cariche più alte mentono e vi si inganna per l’eredità preparata per voi dal Padre!
Osservate come viene distorta, confusa e annebbiata la vera dottrina cristiana! Solo Gesù è la Via! Il vostro Salvatore! Ed EGLI ritornerà MA NON VIVRÀ TRA DI VOI!
Per favore amati figli, tornate a vederci chiaro e non permettete che i vostri figli non trovino più la via verso e con Gesù! Dovete proteggerli e dovete dire loro la Verità ma per farlo dovete risvegliarvi e non seguire le orme dell’ultimo arrivato!
Menzogna e inganno caratterizzano il vostro odierno tempo in tutti gli ambiti della vostra società.
Guardate in faccia alla verità e svegliatevi! Solo Mio Figlio, il vostro Gesù, vi condurrà attraverso la fine, solo LUI. Chi continua a dormire e a restare passivo, chi prende il falso per verità e resta pigro ben presto sarà costretto ad aprire gli occhi ma allora sarà già troppo tardi!
Svegliatevi! Guardate ciò che sta accadendo! Difendete la Verità! Riconoscete ciò che è menzogna, ciò che viene confuso, rendetevi conto come la fede cristiana, i valori cristiani e Mio Figlio vengono estirpati, il Suo insegnamento viene modificato finché non resta più nulla di sacro!
Presto, molto presto adorerete solo la bestia, perché Mio Figlio sarà stato scacciato e guai a chi non se ne accorgerà! Andrà perduto. Amen
Figlia Mia è molto importante che i Nostri figli capiscano ciò che ora sta accadendo. Per questo fai conoscere in fretta ciò che dico e riferisci a tutti i figli che resta solo poco tempo.
In molti luoghi le chiese di Mio Figlio sono già chiuse e sempre di più lo saranno. La santa Eucarestia a sua volta vi sarà presa. Passo dopo passo va tutto avanti molto velocemente. Restate vigili perché la dove non avverrà più la consacrazione il diavolo si è già infiltrato!
Osservate il cambiamento in così tanti luoghi sacri. Le chiese sono rifatte tetre e fredde! É un orrore ciò che sta’ accadendo in tutto il mondo! Restate vigili, perché Mio Figlio è con voi ma dovete restare nascosti completamente in LUI.
In molti luoghi la bestia viene già adorata. Ciò diverrà sempre più visibile.
Cari sacerdoti,
restate fedeli a Mio Figlio! Non restate sedotti dalla bestia anche voi, gli ultimi fedeli servitori di Mio Figlio perché quando l’anticristo comparirà diverrà molto difficile per voi. Sarete esposti a grande pressione e addirittura a persecuzione, ma siate certi che non importa ciò che vi accadrà, entrerete nel regno di Mio Figlio! Vi aspetta la gloria del Padre se restate fedeli! Se però cadete andrete perduti -soprattutto voi! - e la bestia, l’anticristo e il falso profeta vi precipiteranno nella dannazione. Ascoltate la Mia parola perché vi aspettano tempi duri. Solo la preghiera, insistente profonda preghiera, vi donerà la forza della perseveranza.
Mantenete in vita la sacra celebrazione eucaristica, perché Mio Figlio vincerà e i Suoi fedeli servitori non saranno dimenticati. Amen.
Figli, Miei cari figli. “Manca poco a mezzanotte” come si dice nel vostro mondo. Resistete! Pregate per i sacerdoti e per i vescovi perché tempi duri li aspettano. Pregate per la loro capacità di perseverare e la loro fedeltà a Gesù. Donate loro forza e solidità con la vostra insistente preghiera per loro.
Pregate anche per voi e per la situazione mondiale! Sempre anche secondo le intenzioni di Mio Figlio!
Solo con la preghiera riuscirete a resistere perché: il Padre sente le vostre preghiere e mitiga! EGLI interverrà e questo tempo è vicino ma dovete continuare a pregare perché, sono pianificate ancora molte atrocità e il maligno ha le intenzioni più spietate.
Restate forti! Restate nella preghiera! Restate fedeli a Gesù!
Solo Gesù è la Via! Solo chi resta nascosto in Gesù, supererà illeso questo tempo. Amen. Vi amo molto.
La vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
Restate forti amati sacerdoti e restate fedeli a Mio Figlio, il vostro Gesù. Voi sarete colpiti più duramente se peccate contro Mio Figlio! Chi però resta saldo e ama Gesù veramente e sinceramente non ha nulla da temere perché la su anima sarà sollevata. Amen.
Gesù: Io amo i Miei sacerdoti ma li aspettano tempi duri. Prendete questa come l’ultima prova, perché la Mia Gloria è vicina per voi e per tutti i figli che sono fedeli, sottomessi, abbandonati e pieni di amore per Me. Amen
Nessun commento:
Posta un commento