5 marzo 1991 – Messaggio segreto della Madonna pubblicato il 24 luglio 1991
"Ti dico: se gli uomini non si convertiranno, Mio Figlio Gesù lascerà cadere sull’intera umanità un grande castigo, sarà una punizione terribile, grande parte dell’umanità sarà annientata, moriranno preti e fedeli perché molti non Mi amano. La sola arma di salvezza che resterà, sarà il rosario e la croce, segno lasciato da Mio Figlio Gesù.
Recitate il rosario tutti i giorni e vi salverete, l’azione del demonio penetrerà fino all’interno della Chiesa, i sacerdoti che Mi onoreranno saranno disprezzati, vilipesi e combattuti dai loro stessi fratelli. Gli altari delle chiese saranno saccheggiati e la Chiesa sarà riempita da persone compromesse dall’azione del demonio.
Recitate il rosario, l’Avemaria è il mezzo più potente per scacciare satana.
Ora ti dico, tutte queste Mie apparizioni sulla terra e i messaggi rimangono inascoltati, loro (i sacerdoti?) non sanno che Io sono venuta a preparare la seconda venuta di Gesù nel mondo, ma ti dico, non sarà la fine del mondo, che sarà rinnovato e purificato.
Gesù rinnoverà la Chiesa, le darà un volto nuovo e giovanile. Ai Miei figli eletti sarà affidato il compito di stare preparati al ritorno di Gesù con il loro sacrificio e l’apostolato che sarà affidato, per riaprire gli occhi a questi fratelli peccatori e convertirli.
Mio Figlio Gesù ritornerà sulla terra, ma la terra promessa non sarà Israele, la terra promessa te l’annunzierò quando starò per completare la meravigliosa opera. Ti benedico".
Giuseppe Auricchia
Nessun commento:
Posta un commento