Molti dei Miei figli sentono l'oscurità avvicinarsi nel loro regno. Figli miei, è molto peggio di quello che temete. Io porterò molti dei Miei fuori dalla terra prima di questo tempo e al suo inizio. Siate pronti in ogni momento a lasciare il vostro dominio terreno e ad essere chiamati verso casa. (Non ho idea del perché abbia detto casa invece di casa qui, e ho ricontrollato ma sta ancora dicendo casa e mi sono chiesto se questo è collegato ad un sogno/visione che ho avuto qualche tempo fa, dove ho visto dei cristiani che viaggiavano nello Spirito a testimoniare. Eravamo ancora sulla terra, ma non limitati dai corpi terreni. Non ho mai visto niente di simile nello Spirito).
Il maligno che sorgerà presto farà molto male al mio popolo, e si deve compiere affinché tutte le cose abbiano fine. L'illegalità prevarrà e nessuno sarà protetto sulla terra che non Mi conosce. Questo è il giudizio per coloro che scelgono il loro peccato invece di Me e permetto molto per chiamare i peccatori perduti al pentimento. Le condizioni diventeranno molto dolorose.
Figli, questo sarà un tempo di grandi difficoltà sulla terra perché il male governa e i giusti sono evitati. Colui che viene al potere vi toglierà tutto ciò che può essere preso nel tentativo di costringervi a rinnegare Me.
Resistete fino alla fine per essere salvati, o sarete in potere del male per sempre. Soprattutto, mantieni forte la tua fede in Me. Sarai tentato di smettere di credere quando le pressioni aumenteranno e tu non saprai come influenzarle. La tua unica capacità di influenzarle è attraverso la preghiera a Me. Questo tempo è stato a lungo predetto nella Mia Santa Parola e deve ora avvenire mentre la terra trema sotto il peso di così tanto peccato (ho sentito il motore di una vecchia macchina tremare come fanno appena prima che l'intero motore ceda).
NOTA: Ero nel mio tempo di preghiera mattutino con il Signore quando ho cominciato a vedere qualcosa nello Spirito. Ho visto la Casa Bianca. Il signor Biden stava facendo una conferenza stampa facendo un discorso inscatolato su qualche evento importante che era accaduto. Dietro le quinte, ho visto Nancy Pelosi sorridere e potevo sentire il male intorno a lei. Qualcosa di quello che stava accadendo era stato pianificato. La conferenza finì e vidi gli uomini affollare il signor Biden mentre un altro evento disastroso aveva avuto luogo, mentre camminava velocemente verso il suo ufficio per essere informato sull'ultimo sviluppo.
Ho visto allora che numerosi eventi stavano colpendo, uno dopo l'altro - tutti importanti, grandi eventi. E ho visto il signor Biden lottare per cercare di affrontarli tutti. Era chiaro che questi eventi erano inaspettati e lui era completamente sopraffatto e stava diventando confuso. Improvvisamente, ho visto che non era affatto in grado di fare il suo lavoro (non riuscivo a capire perché) ed è scomparso dalla scena.
A questo punto, ho visto che molti in America erano così spaventati che volevano solo che qualcuno prendesse le redini, non gli importava nemmeno chi a questo punto.
E poi qualcuno molto malvagio le ha prese. Qualcuno che ha così tanto male in sé che non sarei sorpreso se fosse colui che la Bibbia predice poco prima della fine. Posso sentire il suo odio per il popolo di Dio, e posso sentire la paura che instilla in tutti coloro che lo conoscono bene. Vedo che governa con un pugno di ferro. Non vedo alcuna luce in lui, solo tenebre.
Questo sarà davvero un periodo molto buio. Quando tutto questo accadrà, credo che saremo nella Grande Tribolazione.
Mentre meditavo su ciò che avevo visto, ho visto che questo uomo malvagio che assumerà il potere è uno degli uomini del diavolo. Quando si metterà in quella posizione a capo della nostra nazione, Satana entrerà in lui e assumerà il controllo completo.
Glynda
Nessun commento:
Posta un commento