16 agosto 2021 - Appello di Dio Padre al suo Popolo fedele. Messaggio a Enoc.
“La mia pace sia con voi, Popolo mio, mia Eredità.
Figli miei, la furia della natura ha cominciato a risvegliarsi, molti luoghi della terra scompariranno a causa della trasformazione della creazione. Quando i vulcani entreranno in eruzione a catena, non ci sarà nessun luogo sulla terra che non smetterà di muoversi; le regioni costiere saranno le più colpite dal risveglio di vulcani e dai terremoti. Il dragone del grande Paese del Nord sta per eruttare e, al risveglio, gli altri dragoni di fuoco lo seguiranno a catena. Guai a te, Babilonia di questi ultimi tempi, perché se non ti converti e ritorni a Me pentita, il fuoco che sgorgherà dalle viscere del tuo dragone giallo ti vestirà a lutto! Molto presto fuoco dal cielo e fuoco dalle viscere della terra purificheranno la mia creazione e le mie creature, e le nazioni empie scompariranno.
I giorni della mia Giustizia stanno per cominciare e non si tornerà più indietro; In mezzo ai dolori e alla tribolazione, verrà il mio Avvertimento, che vi risveglierà e vi renderà consapevoli che l'unica strada che dovete seguire è quella della salvezza della vostra anima. Nuovamente vi dico, Popolo mio, conservate la calma nei giorni della purificazione; pregate e lodate la Gloria di Dio, affinché tutti gli eventi che verranno a voi siano più sopportabili e la vostra purificazione possa essere sopportata senza perdere la testa.
Nazioni empie, se non vi convertirete prima dell'Avvertimento, conoscerete il rigore della mia Giustizia! Alle Nazioni, dove i miei precetti vengono infranti ogni giorno, dove sono state approvate leggi contro natura, dove è stato sparso il sangue dei miei innocenti, dove la malvagità, l'ingiustizia e il peccato hanno messo radici, dico: i vostri giorni sono contati, pesati e misurati; se non vi pentirete delle vostre detestabili azioni, vi farò sparire col fuoco della mia Giustizia e non resterà di voi ricordo alcuno, nazioni peccatrici! Il tempo della vostra esistenza è al conto alla rovescia.
Uscite, uscite, Popolo mio dalle nazioni malvagie, perché ho già decretato la loro punizione! Rovina e polvere, è ciò che rimarrà di esse; la loro terra sarà sterile, nessuno più tornerà ad occuparle, né l'erba crescerà. È il tempo, popolo mio, in cui dovete lasciare queste nazioni e quelli di voi che sono stranieri devono tornare ai propri luoghi di origine. Vi avviso in anticipo affinché, come fece Lot con la sua famiglia, anche voi abbandoniate queste nazioni empie, perché l'Angelo della mia Divina Giustizia sta per scaricare la sua Spada di Fuoco su di esse.
Il tempo della mia Misericordia è ai suoi ultimi millesimi; correte, correte, peccatori a mettere in ordine i vostri conti prima che siano esauriti i miei giorni di Misericordia; perché vengono i giorni della mia Giustizia e già non vi ascolterò più!
Rimanete nella mia Pace, Popolo mio, Eredità mia.
Vostro Padre, Yahweh, Signore delle Nazioni.
Fate conoscere i miei messaggi di salvezza fino a tutti i confini della terra, Popolo mio.”
Nessun commento:
Posta un commento