venerdì 6 agosto 2021

LA FIAMMA D’AMORE DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

 


1 settembre 1962 

In questo straordinario stato d'animo, il Signore mi ha parlato giorno dopo giorno e anche oggi mi ha detto così: "Figliola mia, vuoi darti a Me immancabilmente e totalmente? Io, il Dio Uomo, te lo chiedo. Ora, per la mia opera di redenzione, chiedo una completa offerta di te. Rinuncia a te stessa completamente; per te non ci sia nulla e nessuno all'infuori di Me!" "Mio Signore, mio adorato Gesù, Tu mi chiedi di servire solamente Te? Potrei io fare altro? Mi consegno immancabilmente così come chiedi. Dolce Gesù, per Te vivo, per Te mi annullo e sarò tua per sempre. Di chi potrei essere? Chi mi accetterebbe con tutti i miei peccati, le debolezze e le imperfezioni? Signore mio, sono felice di poter offrire la mia misera piccola vita per le anime. I tuoi eterni pensieri per la salvezza delle anime sono in ogni mio desiderio. Divino scultore, Tu devi scolpirmi a tua somiglianza affinché mi riconosca al momento della morte come opera delle Tue Sante Mani. O tu beata mano divina, mentre scolpisci accarezzi insieme! La mia anima arde dal desiderio quando penso alle parole con le quali chiedi il mio sacrificio. Che grande onore per me, mio adorato Gesù! Ti benedico e Ti glorifico di continuo!"  

3 settembre 1962 

"Figliola mia carmelitana, mi piacerebbe discorrere come una madre con la figlia. Lo so che lotti fra tante difficoltà per la Fiamma d'amore e gioisco che hai tanto a cuore la sua diffusione; ascoltami! Fra non molto verrà quel giorno in cui si farà il primo passo ufficiale che, da tempo doveva essere già avvenuto. Le molte umiliazioni che sopporti per la Mia Fiamma d'Amore, i tanti sacrifici che fai sono una molla che spinge al primo passo. Raccomanda alla tua guida spirituale il mio desiderio di fare arrivare presto alle autorità sacerdotali del paese e poi al mio Vicario di Roma la causa della Fiamma d'Amore. Da quando il Verbo si è fatto Carne non c'è mai stato al mondo un tempo di grazia come questo! L'accecamento di Satana fa tremare il mondo".

Nessun commento:

Posta un commento