2016 - 2017
CAPITOLO UNO
È importante conoscere i segni dei tempi per iniziare a prepararci agli eventi che verranno e per conoscere più profondamente la Parola del Padre mio nelle Scritture, che sono il fondamento di ogni nostra analisi, perché solo nella Parola del Padre mio si trova tutta la verità.
Per cominciare analizzeremo i libri profetici, facendo importanti analogie tra questo libro e l'Apocalisse.
Trarrò importanti conclusioni, cercando di essere il più chiaro ed esplicito possibile nello sviluppo di ogni capitolo, in modo che possiate conoscerle perfettamente e che possiate formarvi un panorama ben definito di ciò che è successo, sta succedendo e sta per succedere.
Questo è molto importante, poiché stiamo già vivendo nei tempi finali e il Cielo non potrebbe essere più chiaro quando manifesta i segni evidenti della mia seconda venuta in natura.
Segni evidenti e convincenti che sto arrivando più veloce di un fulmine e sebbene l'umanità rimanga sommersa in un letargo spirituale, il Cielo annuncia il contrario e si presentano tutti i tipi di segni profetici che si sono compiuti e che si compiranno mentre passiamo attraverso il Venerdì Santo della mia Crocifissione fino a raggiungere il Sabato di Gloria e finalmente la Domenica di Resurrezione vissuta dalla mia Santa Chiesa, che, essendo il mio Corpo, passerà attraverso la mia dolorosa crocifissione.
La mia amata sposa soffrirà insieme a me e condividerà il mio Calice per essere rinnovata.
Voi, mio amato popolo d'Israele, siete la mia Chiesa, perciò vi aspetto ogni giorno ai piedi della mia Santa Croce per condividere con voi il mio Calice perché la sofferenza purifica e redime la mia Chiesa.
Così, lei può essere la mia degna sposa il giorno del mio matrimonio che sarà molto presto.
Popolo d'Israele, il Cielo non vi abbandona; per questo, su richiesta della mia amata Madre, io e il mio caro segretario, svilupperemo e analizzeremo i capitoli più importanti dei Libri Profetici.
Gli uomini orgogliosi e superbi sono incapaci di comprendere i segni dei tempi, perché il loro stesso orgoglio li acceca e li rende sordi alle trombe apocalittiche che risuonano anche nel cuore del mio amato popolo, che è capace di distinguere con chiarezza i segni dei tempi, di capirli e discernerli, e quindi di prepararsi alla mia seconda venuta.
Questa analisi pratica ci darà le linee guida da seguire e delineerà un quadro più chiaro di tutto ciò che è accaduto e che deve ancora accadere; riassumeremo alcuni capitoli dei Libri Profetici e analizzeremo i più importanti, per entrare poco a poco nella conoscenza dell'Apocalisse.
Inizieremo con Gioele, che non è un profeta molto conosciuto e il suo libro è molto piccolo, ma dà un contributo importante alla storia della salvezza con i suoi capitoli, che sono solo quattro.
DAREMO UNO SGUARDO PIÙ DA VICINO A GIOELE CAPITOLO 2
IL GIORNO DEL SIGNORE
1) Che la tromba suoni in Sion, che ci sia un grido nel mio santo monte che i contadini tremino perché il giorno del Signore è vicino.
2) Un giorno di tenebre e di oscurità, un giorno di nuvole e di nuvole spesse; come il crepuscolo che si stende sui monti è un'armata spessa e grande, non c'è stato niente di simile, né ci sarà più niente di simile per molte generazioni.
3) Prima di lui il fuoco divora, dietro di lui le fiamme consumano; davanti a lui c'è un giardino, dietro di lui un deserto desolato, nulla si salva.
4) Il suo aspetto è di cavalli, di cavalieri al galoppo;
5) il suo rumore è come il rumore dei carri che rotolano sui monti, come il crepitio di una fiamma che divora la pula, come un esercito di molti che sono schierati per la battaglia;
6) davanti al quale i popoli tremano, con i volti arrossati.
7) Corrono come soldati, salgono sul bastione, ognuno avanza nella sua linea senza disordinare i ranghi;
8) Nessuno ostacola il suo compagno, avanzano ognuno per la sua strada, anche se le frecce cadono di fianco, non si sciolgono.
9) Prendono d'assalto la città, scalano le mura, si arrampicano nelle case, sfondano le finestre come ladri.
10) La terra trema davanti a loro e i cieli si muovono, il sole e la luna si oscurano, le stelle ritirano la loro luce.
11) Il Signore alza la voce davanti al suo esercito; i suoi campi sono innumerevoli, sono forti quelli che eseguono i suoi ordini. Grande e terribile è il giorno del Signore: chi può resistere ad esso?
SPIEGAZIONE
Abitanti della terra, presto inizierà la mietitura e i capri saranno separati dalle pecore, ma prima del giudizio delle nazioni verrà il grande e terribile giorno di Jahvè, e gli abitanti della terra non potranno scusarsi davanti alla maestosa potenza del Padre mio, che giudicherà rigorosamente ogni essere umano, facendo vedere in un giudizio particolare i loro peccati, come il Padre mio vede le loro anime.
L'umanità, spaventata, vorrà morire quando vedrà nella sua anima tali grandi offese commesse davanti al Cielo e all'umanità.
Nessuno sfuggirà al suo particolare giudizio e sarà in grado di vedere che un'azione malvagia non colpisce solo l'offeso, ma l'intera società e il mondo intero, direttamente o indirettamente.
Ecco perché la società di oggi è sommersa nella nebbia più densa, così densa che è quasi impossibile respirare.
I miei Angeli, comandati da San Michele Arcangelo, possono percepire questa fitta oscurità e questo fa sì che la natura si ribelli all'umanità e protesti contro di essa, perché ama il suo Creatore e non può sopportare tanto peccato, che la immerge in un nauseante odore di morte.
La natura, come parte della creazione, cerca una via d'uscita da tanto male, e così si ribella all'uomo, scatenando la sua furia contro di lui, con potenti terremoti, tsunami, uragani, inondazioni, gelate, siccità ed eruzioni vulcaniche.
Il mondo è scosso e respinto con movimenti tellurici, l'orribile peccato, specialmente il peccato di sacrilegio che Mi offende tanto tagliando il Mio Corpo, la Mia Anima, i Miei Sensi; il martirio e l'aborto che con forti grida gridano al Cielo la vendetta.
La natura è fedele al suo Creatore, quindi è partecipe della sua giusta ira, perché non può più sopportare tanto peccato, vomitando l'uomo dal suo grembo.
L'odore che emana l'uomo è nauseante e ha trasformato il mondo che Dio gli ha dato per prosperare e vivere felicemente, in una sudicia palude di peccati, dove l'uomo affonda a poco a poco e non sembra preoccuparsene, perché non ne è nemmeno consapevole e anzi si diverte a vivere immerso negli odori della putrefazione del peccato.
Ma mia Madre abbraccia ancora l'umanità, e anch'io, perché mi sono sacrificato per questo amore, e cerchiamo di redimere l'umanità e di farle prendere coscienza del male e delle azioni malvagie attraverso gli ultimi Profeti di mio Padre.
Ma l'umanità è cieca e sorda, perché il peccato stesso la acceca e non le permette di respirare né di agire, e sprofonda nel peccato, e questa palude di azioni e fatti cattivi la immobilizza.
Perciò sono incapaci di reagire all'amore di mio Padre, mio e di mia Madre, ma gli uomini non sembrano preoccuparsi di perdere la loro anima, perché non sanno nemmeno cosa sia la vita eterna.
Per questo vivono nell'indifferenza totale verso lo spirituale, quindi si accontentano del mondo e di ciò che offre loro, non rendendosi conto che il mondo è effimero e l'eternità è l'eternità.
Che tristezza prova mia Madre; ha cercato di sostenere la giusta ira di mio Padre, eppure essa si scatena a poco a poco sul mondo.
La recita quotidiana del Santo Rosario
Per questo Lei, come Regina del Cielo, chiede che i pochi bambini che hanno risposto alla sua chiamata, i più piccoli, con cuore umile, preghino per la salvezza dei loro fratelli accecati dal peccato, con la recita quotidiana del Santo Rosario.
Il Cielo non manda punizioni senza avvertire il suo popolo; questa è la ragione della ricomparsa di nuovi Profeti in questi ultimi tempi, che sono incaricati attraverso i loro messaggi di avvertire l'umanità degli eventi che possono colpirla se non cambiano i loro modi.
C'è sempre un campanello d'allarme e un appello al pentimento per il popolo, quindi le profezie sono condizionate dalla risposta del popolo.
Oggi le profezie si stanno realizzando; i segni nella natura, nella sfera politica, sociale, economica, culturale e religiosa indicano che tutto è iniziato.
Per questo sottolineeremo le trombe apocalittiche come menzionato dal profeta JOEL nel capitolo 2, versetto 1 (La tromba suoni in Sion, risuoni nel mio monte santo, tremino tutti gli abitanti del paese, perché il giorno del Signore è vicino).
Sion rappresenta l'amato popolo di mio Padre sparso in tutto il mondo, perché i discendenti delle dodici tribù d'Israele sono stati sparsi ai quattro angoli del mondo.
Quindi, le trombe apocalittiche suonano annunciando il grande e terribile giorno di Yahweh, quando il Padre mio illuminerà le coscienze di tutti i suoi figli.
La terra in quel giorno sarà scossa come non mai, ci saranno molti che non torneranno più dal loro viaggio nell'eternità; per questo è stato dato loro l'Anno della Misericordia, per mettere in ordine i loro conti prima di questo grande evento.
Tuttavia, c'è stata poca risposta e il cielo piangerà amaramente la perdita di molti dei suoi figli che, se avessero approfittato di questo Anno della Misericordia, avrebbero potuto salvare le loro anime.
Il cielo annuncia l'avvicinarsi di questo grande evento con il suono delle trombe apocalittiche, così come l'inizio dell'ira di Dio eseguita sugli abitanti della terra, che si scatenerà con grande furia sulla terra.
Gli angeli giusti del Padre mio preparano le loro spade per scatenare sulla terra terribili calamità, perché l'uomo vive assordato dentro di sé, e il Padre mio è Misericordioso, ma è anche Giusto, e l'uomo che è stato calpestato, umiliato e massacrato dall'uomo malvagio, anche prima di nascere, grida giustizia e il Padre mio non resterà senza dare all'uomo malvagio la sua giusta punizione.
Ecco perché JOEL profetizza il suono delle trombe apocalittiche che annunciano il grande e terribile giorno di Yahweh, il giorno dell'illuminazione delle coscienze, che il profeta descrive in questo versetto.
Davanti a loro tempo la terra, i cieli tremano, il sole e la terra si oscurano, le stelle perdono il loro splendore, il Signore fa sentire la sua voce alla testa dell'esercito, perché i suoi battaglioni sono innumerevoli e potenti, quello incaricato di eseguire la sua parola, sì, grande è il giorno del Signore, molto terribile, chi potrà sopportarlo! JOEL 2(10,11 )
In questo grande e terribile giorno, i grandi magnati della terra, capi del mondo, perversi e presuntuosi per la loro potenza, saranno esaminati nelle loro coscienze e terrorizzati si nasconderanno tra le rocce dallo sguardo rigoroso del Padre mio e non potranno stare davanti alla sua Maestà, perché il suo giudizio immerge le anime in lui, conosce i loro peccati e la loro malvagità.
Guai agli abitanti della terra! Le trombe apocalittiche cesseranno presto di suonare e tutto il Cielo tacerà pochi minuti prima dell'illuminazione delle Coscienze.
Guai alla gran parte degli uomini che non hanno preparato le loro anime, perché dovranno affrontare il rigido sguardo di mio Padre e la sua Mano Giusta e Determinante che li giudicherà senza riguardo.
Anche i giusti saranno giudicati e guarderanno i loro peccati ma lo sguardo del Padre mio e la Sua mano cadranno dolcemente sulle loro anime dando loro l'opportunità di correggere i loro errori e lo farà con dolcezza e amore.
I malvagi avranno anche l'opportunità di emendare la loro vita, ma saranno spaventati perché la giustizia del Padre mio è terribile, molti non saranno in grado di sopportarla e moriranno senza avere l'opportunità di emendarsi e perdendo le loro anime. Per questo l'esercito di Mia Madre pregherà per i suoi fratelli e le sue sorelle affinché, passando attraverso l'eternità, possano ritornare ed emendare la loro vita.
Le trombe apocalittiche sono un forte segno dei tempi finali, ricordatevi di discernere i segni e preparate come Noè la vostra arca affinché il giorno dell'illuminazione delle coscienze l'amore del Padre mio vi sommerga nei segreti insondabili della sua misericordia e del suo amore, rinnovandovi e dandovi ali d'aquila per volare alle più alte vette e conquistare il cielo e la santità nelle vostre anime.
Queste trombe apocalittiche sono un segno del mio secondo avvento, eppure ci sono uomini così sciocchi che cercano di trovare spiegazioni sciocche a questo fenomeno attaccato alla scienza perché nei loro cuori non c'è umiltà e la saggezza divina è fuggita da loro.
Popolo di Dio, preparate le vostre anime per questo evento e ponete la vostra fiducia in Mio Padre e Mia Madre, unitevi al Mio Spirito Santo e che il vostro passaggio nell'eternità vi riempia di gioia e di pace, non temete e confidate solo nella bontà di Mio Padre.
In mezzo a una grande confusione mondiale.
Perciò l'illuminazione delle coscienze, chiamata il grande avvertimento verrà nel mezzo di una grande confusione mondiale in tutti gli aspetti sociali, economici, culturali, politici e religiosi, l'uomo affondato nel pantano del peccato sarà morto alla grazia del Padre mio.
Ci saranno guerre e una pessima situazione economica, la cultura della morte regnerà nel mondo e una gran parte della società accetterà le dottrine sataniche come guida, sommersa in una notte oscura e densa che invaderà gli uomini che perderanno le loro anime nel peccato.
Di fronte a questa situazione caotica in tutti gli aspetti, soprattutto spirituali, mio Padre cercherà di risvegliare il mondo dal suo letargo spirituale, con l'illuminazione delle coscienze, poi verrà il grande avvertimento profetizzato a Garabandal, sarà un giorno terribile per tutto il mondo, ma per il popolo di Dio che ha preparato le sue anime sarà diverso, sarà un giorno di gioia per loro perché vedranno il volto del Padre mio e con gioia dopo aver guardato le loro colpe usciranno come messaggeri del Padre mio per evangelizzare gli altri fratelli, per questo sono stati preparati e acrisolati per aiutarli nelle loro necessità fisiche e spirituali. I 144.000 eletti menzionati in Apocalisse 7, dopo la loro trasformazione andranno ad evangelizzare il mondo intero offrendo la loro vita per il Vangelo di Cristo, perciò sono stati preparati e purificati in questi ultimi anni, formando l'esercito di mia Madre, sono stati Consacrati al mio Sacro Cuore e al Cuore Immacolato di mia Madre, si sono preparati, vivendo una vita di mortificazione, preghiera, digiuno, e preparazione spirituale, ne parleremo più ampiamente in un altro capitolo.
Le persone si pentiranno dei loro peccati e allora ci sarà una separazione tra pecore e capre, tra coloro che hanno ascoltato la chiamata di mio Padre e coloro che l'hanno rifiutata e si formeranno due eserciti che combatteranno ferocemente per la salvezza o la dannazione delle anime. Quelli che mi seguiranno come loro Re e Signore e quelli che seguiranno l'anticristo.
Molti diserteranno il mio esercito quando vedranno minacciata la loro integrità fisica e materiale, perché non hanno sufficiente fiducia e forza spirituale, perciò fin d'ora rafforzatevi con la preghiera, il digiuno, l'eucaristia, la messa, la recita del santo rosario, così che nel tempo della prova e dell'avversità sarete preparati e potrete resistere alla grande tribolazione, Ricordatevi di ungervi con il mio Spirito Santo in ogni momento, egli vi aiuterà molto ad uscire da ogni vicissitudine che entra nella vostra vita, rafforzatevi con la mia parola e i miei sacramenti, specialmente il sacramento della confessione affinché possiate avere le vostre anime purificate per l'illuminazione delle coscienze e questo sarà motivo di grande gioia per le vostre anime e non di paura e angoscia.
Ora guarderemo il capitolo 6 dell'Apocalisse, l'apertura del Sesto Sigillo (12-17).
IL CATACLISMA FINALE
Apocalisse 6.
12) E quando l'agnello ruppe il sesto sigillo, vidi un violento terremoto. Il sole divenne nero come il crine di cavallo; tutta la luna divenne come il sangue.
13) Le stelle del cielo caddero sulla terra, come un fico perde i suoi fichi verdi quando è flagellato da un vento tempestoso.
14) I cieli si riavvolsero come un rotolo che si arrotola e nessuna montagna o isola fu lasciata fuori dal suo posto.
15) I re della terra, i nobili, i grandi capi, i ricchi e i potenti, tutti assolutamente tutti, schiavi e liberi, si nascosero nelle grotte e tra le rocce dei monti
16) dicendo ai monti e alle rocce: "Cadeteci addosso; nascondeteci dalla vista di colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello".
17) perché il grande giorno della sua ira è venuto e chi sarà in grado di sopportarlo?
Gioele 2 (2-12)
1) Che la tromba suoni in Sion, che ci sia un grido nel mio santo monte; che i contadini tremino, perché il giorno del Signore è vicino, è vicino.
2 ) Un giorno di tenebre e di oscurità, un giorno di nuvole e di nubi spesse; come il crepuscolo che si stende sui monti è la folta e grande schiera; non c'è stato niente di simile, né ci sarà più niente di simile per molte generazioni.
3 ) Davanti, il fuoco divora, dietro, le fiamme consumano; davanti è un giardino, dietro è un deserto desolato; nulla è risparmiato.
4 ). Il suo aspetto è di cavalli, di cavalieri al galoppo;
5 ) Il suo rumore è come il rumore dei carri che rimbalzano sui monti, come il crepitio di una fiamma che divora la pula, come un esercito di molti che sono schierati per la battaglia;
6 ) Davanti al quale i popoli tremano, con i volti arrossati.
7) Corrono come soldati, si arrampicano sul muro, ognuno avanza nella sua linea senza disordinare i ranghi;
8) Nessuno di loro ostacola i loro compagni, ognuno avanza per la sua strada, anche se le frecce cadono accanto a loro, non si sciolgono.
9 ) Prendono d'assalto la città, scalano le mura, si arrampicano sulle case, entrano come ladri dalle finestre.
10) La terra trema davanti a loro e i cieli sono scossi, il sole e la luna si oscurano, le stelle ritirano la loro luce.
11) Il Signore alza la voce davanti al suo esercito: i suoi campi sono innumerevoli, sono forti quelli che eseguono i suoi ordini.
Grande e terribile è il giorno del Signore:
CHI PUÒ SOPPORTARLO!
Questi due capitoli biblici Gioele 2 e Apocalisse 6 (12,17) parlano dell'apertura del Sesto Sigillo dell'Apocalisse che è molto vicino ad avvenire. È dunque urgente che prepariate le vostre anime a questo evento con una confessione di vita e vivendo in grazia, preghiera e mortificazione dei sensi lontano dal mondo, preparandovi spiritualmente a questo grande evento che è necessario che abbia luogo affinché l'uomo si risvegli dal suo letargo spirituale e prepari le vostre anime alla mia seconda venuta.
Ricordatevi che è un atto di misericordia da parte del Padre mio che non c'è più cosa da fare perché l'uomo si risvegli spiritualmente e prenda coscienza dei suoi peccati per preparare le sue anime ad entrare nel mio Nuovo Millennio, ricordatevi che vi aspetto a braccia aperte alle mie nozze con voi mia amata chiesa, coraggio che sono alle porte.
Notizie attuali che sostengono il libro profetico di Gioele capitolo due e Apocalisse 2 (12:17)
Leggendo le sacre scritture troviamo che l'ultimo libro del Nuovo Testamento conosciuto come il Libro dell'Apocalisse menziona questi eventi: E i sette angeli che avevano le sette trombe si prepararono a suonarle.
E il primo angelo suonò, e ci fu grandine e fuoco mischiato a sangue, e furono gettati sulla terra; e la terza parte degli alberi fu bruciata, e tutta l'erba verde fu bruciata. (Apocalisse 8:6-7)
Molte persone (compresi i cristiani) ritengono che questi segni non siano altro che speculazioni apocalittiche, e che non esistano perché gettano Dio in una luce negativa, facendolo passare per malvagio.
Ma per i non credenti questi eventi sono diventati una realtà negli ultimi anni.
In questa occasione è successo a Santiago del Cile e ha commosso la televisione di quel paese che ha fatto risuonare questi strani suoni nel cielo, conosciuti viralmente e popolarmente come "trombe dell'Apocalisse", e questo evento si è manifestato davanti a una folla nel centro della città sudamericana.
"Nessuno è stato in grado di offrire una spiegazione logica o scientifica" vocifera un noto conduttore cileno che si occupa di studiare gli eventi soprannaturali, tuttavia è chiaro che questo nuovo caso dimostra che quello che sembrava essere un mistero respinto, oggi è una realtà.
Nel video si può vedere come le folle si radunano paurosamente e nervosamente quando sentono questo strano suono di trombe.
I paranoici dicono che è un suono creato dall'uomo, gli atei dicono che sono gli stessi credenti che lo inventano per giustificare le loro credenze.
L'unica realtà è che stiamo assistendo ai tempi della fine e i segni si manifesteranno perché molti trovino la salvezza o almeno si chiedano cosa succederà quando arriverà la fine del mondo.
Siamo nel tempo dell'Apocalisse?
Certo non ancora, ma questi segni non sono da liquidare come insignificanti, da prendere con un grano di sale, ma da ascoltare finalmente.
I tempi della fine stanno bussando alla porta e questi episodi sorprendenti non fanno che evidenziare l'esistenza di una vita spirituale accompagnata da una realtà soprannaturale sempre più evidente.
Libro dettato a Lorena
Nessun commento:
Posta un commento