martedì 21 settembre 2021

GESÙ ANALISI DEI LIBRI PROFETICI - Capitolo 2

 




2016 - 2017

CAPITOLO DUE


I DUE TESTIMONI

Zaccaria 4 (1, 14) e Apocalisse 11


Abbiamo già visto Gioele capitolo 2 e Apocalisse 6, l'apertura del sesto sigillo.
Ora guarderemo Zaccaria 4 (1, 14) e l'Apocalisse 11, dove si parla dei due ulivi, i messaggeri del Padre mio, che vengono a preparare il mondo per la mia seconda venuta; essi profetizzeranno e aiuteranno la grande moltitudine a raggiungere il Nuovo Millennio.

I due ulivi, rappresentanti di mio Padre sulla terra, possederanno doni straordinari mai posseduti da nessun mortale, e una conoscenza infusa dal Divino.

Essi spianeranno la mia strada con le loro profezie e incoraggeranno il mio amato popolo nel mezzo della Grande Tribolazione, che nel suo peregrinare nel deserto sarà istruito da questi grandi Profeti unti dallo Spirito Santo, che con il loro potere, potranno fare miracoli e imprese nel mio nome.

Essi abbatteranno i loro nemici con un soffio della loro bocca e la natura obbedirà loro cambiando il tempo e le stagioni, perché saranno rivestiti di doni, carismi, virtù e grazie dall'alto.

Essi mi apriranno la strada affrontando l'anticristo, che sarà impotente contro di loro.

Molti figli della luce li seguiranno in quei giorni di tenebre e molti figli delle tenebre li attaccheranno per aver interferito con i piani dell'anticristo. La loro opera di evangelizzazione e la spianatura della mia strada non sarà facile.

Dalla Tribù di Giuda, il seme di Davide, unti con ogni potere dall'alto, saranno capitanati da mia Madre e tutto il Cielo li proteggerà, perché saranno sotto gli ordini di San Michele Arcangelo e insieme eseguiranno gli ordini dell'Altissimo.

Uomini che, dal ventre delle loro madri, sono stati scelti per questa importante missione alla fine dei tempi.

Lo spirito di Enoch e di Elia riposa su di loro, possedendo i loro spiriti, le loro menti e i loro corpi.

Uomini sinceri, capaci di dare la vita per Me, amanti della verità fino in fondo, figli amati del Padre mio.

Al suono delle trombe inizierà la loro grande missione, quando la battaglia sarà ufficialmente iniziata.

Respireranno il soffio della vita nelle anime perse nel peccato; resusciteranno i morti fisici e spirituali, perché lo Spirito di Yahweh, il Padre mio, soffia su di loro.

Veri evangelizzatori e proclamatori della mia Parola, conoscono i miei disegni segreti e compiono la loro missione, perché dal grembo delle loro madri sono stati dotati di uno spirito indomito e coraggioso.

I miei veri guerrieri, i miei due ulivi, testimoni della Fede e della Speranza, al suono delle trombe inizieranno la loro sanguinosa battaglia contro l'anticristo e il falso profeta.

Missionari di mio Padre, canteranno un canto di guerra e chiamerà i 144.000 eletti ad incontrarli ed essi li condurranno insieme a San Michele Arcangelo, sempre agli ordini della mia amata Madre; insieme, come prole di mia Madre, schiacceranno la testa di Satana.

Al suono delle trombe, Enoch ed Elia saliranno insieme alla progenie di mia Madre, per iniziare la grande battaglia, esclamando con il fuoco dei loro cuori al grido di guerra: Chi è come Dio, nessuno come Dio!

Venendo dai quattro angoli della terra, i discendenti delle dodici Tribù d'Israele sentiranno le trombe nei loro cuori e saranno presi in cielo dove saranno trasformati in otri nuovi con vino nuovo, il vino del mio Spirito.

Possedendo il mio potere, essi proclameranno la mia Parola ed evangelizzeranno la grande moltitudine, sempre al comando di Enoch ed Elia, i due ulivi, scelti per misteriosi disegni del Padre mio per tale lodevole missione.

Nebbie dense copriranno le città, l'odore del peccato soffocherà il mondo e tutto sarà statico; allora gli uomini saranno esaminati nelle loro coscienze.

Ma Enoch ed Elia e i 144.000 sigillati, che sono stati purificati con il fuoco del Padre mio, saranno trasformati in anticipo e arruolati nell'esercito delle primizie, precedendo la battaglia contro il falso profeta, l'anticristo e i suoi servi, umani e demoni, che obbediranno all'anticristo con le loro armi che sono i sette peccati capitali, sedurranno la maggior parte dell'umanità nelle tenebre dense.

Questo, sommerso dal male, contrattaccherà i figli della Luce, e l'Esercito di mia Madre, al suono delle trombe prenderà il suo posto e combatterà per difendere le anime dei suoi fratelli.

La battaglia tra il bene e il male sarà combattuta e alla fine il trionfo del bene sarà raggiunto, perché il male è sconfitto da quando ho vinto sulla croce del Calvario.

Così la Luce soffocherà le tenebre in questa sanguinosa battaglia che sarà combattuta nei cieli, nei mari e sulla terra.

Angeli e Arcangeli, Primizie, la mia Beata Madre e la Santa Trinità, inizieremo la feroce battaglia contro il male e il potere di mio Padre porterà la Sua Gloria in tutto il mondo, inaugurando i Nuovi Cieli e le Nuove Terre.

Ora analizzeremo Zaccaria 4 (1, 14) e Apocalisse 11.


ZACCARIA 4, QUINTA VISIONE :

IL CANDELABRO E I DUE ULIVI.

1. L'angelo che parlava con me è tornato e mi ha svegliato come si sveglia dal sonno;
2. E mi disse: "Cosa vedi?
Risposi: "Vedo un candelabro tutto d'oro con una coppa per l'olio sopra, e sette lampade con sette tubi per le lampade;
7. E accanto ad essa ci sono due ulivi, uno a destra e l'altro a sinistra.


SPIEGAZIONE :

Il lampadario d'oro è lo Spirito di Jahvè che governa i cieli e la terra e che con il suo potere sostiene tutte le nazioni, perché tutto ciò che accade è sotto la sua volontà, che permette il bene e il male, per mettere alla prova gli uomini e il loro libero arbitrio, perché li ha resi liberi per amore, e quindi l'uomo decide tra il bene e il male.

Yahweh, come Spirito Onnipotente, governa tutte le nazioni e con la Sua forza comanda i Suoi disegni su ogni popolo, razza e nazione, perché Egli è l'Alfa e l'Omega, l'Onnipotente e Potente, il proprietario di tutta la creazione, che con il potere delle Sue mani distrugge le nazioni e ricostruisce i cuori; l'Onnipotente, il Re degli eserciti.

Egli con il suo Spirito governa tutta la creazione e tutto è sotto la sua Santa Volontà, perciò i due ulivi sono accanto allo Spirito di Yahweh, uno a destra e l'altro a sinistra.

Allora chiesi all'Angelo che parlava con me: "Cos'è questo, signore?
L'Angelo mi rispose: Ma non sai cosa sono questi? Poi mi ha spiegato: Queste sette lampade rappresentano gli occhi del Signore, che corrono su tutta la terra.


SPIEGAZIONE:

Gli occhi di mio Padre esaminano ogni essere umano, perché Lui è attento a tutti gli eventi e conosce il passato, il presente e il futuro.

Lui, con il suo sguardo potente, misericordioso e giusto, ha il controllo di tutta la storia dell'umanità e tutto è sotto la sua santa volontà; ogni essere vivente che obbedisce ai suoi comandi e alle sue leggi, è degno della corona dell'immortalità.
Tuttavia, chi disobbedisce a Lui, si condanna alla morte eterna.

Gli occhi del Padre mio, Jahvè degli eserciti, guardano attentamente ogni cosa, perché nulla sfugge al suo giusto sguardo e la sua ira è terribile e come nell'Antico Testamento fu giusto e annientò le nazioni e gli uomini malvagi, così farà lo stesso alla fine dei tempi.

Nessuno può sfuggire al suo sguardo che giudica le opere degli uomini con giustizia e senza riguardo in questi tempi ha già scatenato la sua ira contro gli abitanti della terra, e nessuno può sfuggire all'ira del Padre mio.

Allora possiamo concludere che il candelabro d'oro è lo Spirito di Yahweh, mio Padre, e le sette lampade, i suoi occhi che esaminano tutto ciò che ha creato.

E chiesi di nuovo all'Angelo: E quei due ulivi a destra e a sinistra del candelabro?
E gli feci un'altra domanda: "E i due rami d'ulivo che attraverso i loro condotti d'oro versano il loro olio d'oro?
Mi rispose: "Non sai cosa sono questi?
Ho risposto: "No, Signore.
L'Angelo mi disse: "Sono i due unti che stanno davanti al Signore di tutta la terra.

SPIEGAZIONE:

Accanto allo Spirito di Yahweh ci sono i due ulivi, uno a destra e uno a sinistra. Uomini che, con lo Spirito di Enoch e di Elia, guideranno l'esercito di Mia Madre insieme a San Michele Arcangelo.

Essi possiedono l'unzione dello Spirito Santo, come nessuno ha mai posseduto nella storia di tutti i Profeti dell'Antico e del Nuovo Testamento.
Essi mi spianeranno la strada e con la loro luce illumineranno il popolo d'Israele, che vagherà nel deserto fino a raggiungere i Nuovi Cieli e la Nuova Terra.

Ora guarderemo l'Apocalisse 11


I DUE TESTIMONI E LA BESTIA

Poi mi diedero un bastone di misura come un'asta e mi dissero: "Sali e misura il tempio di Dio, l'altare e il numero dei suoi adoratori";
2. Ma non misurate lo spazio esterno del tempio; mettetelo da parte, perché è stato dato ai pagani, che hanno calpestato la città santa per quarantadue mesi.


SPIEGAZIONE :

I pagani calpesteranno la città di Gerusalemme per quarantadue mesi che sono i tre anni e mezzo del regno dell'anticristo.
Calpesteranno anche la chiesa, e ogni culto e adorazione cesseranno, lasciando il posto all'abominio della desolazione.

3. Sarà allora che i miei DUE TESTIMONI scenderanno vestiti a lutto e profetizzeranno per milleduecentosessanta giorni.
4-. Mi riferisco ai due ulivi e ai due candelabri che stanno davanti al Signore della terra.
Se qualcuno tenterà di far loro del male, il fuoco uscirà dalla loro bocca e divorerà i loro nemici senza rimedio; chiunque tenterà di far loro del male morirà.
Hanno il potere di chiudere i cieli in modo che non piova durante il tempo del loro ministero profetico; hanno il potere di trasformare le acque in sangue e di colpire la terra tutte le volte che vogliono, con ogni tipo di calamità.
Quando avranno finito di dare la loro testimonianza, la bestia che sale dall'abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà.
I loro cadaveri saranno sulla piazza della Grande Città, che in senso figurato si chiama Sodoma ed Egitto e nella quale anche il loro Signore fu crocifisso.
Per tre giorni e mezzo, persone di ogni popolo, razza, lingua e nazione vedranno i loro cadaveri, senza poterli seppellire.
Gli abitanti della terra si rallegrano e si congratulano della loro morte e si scambiano anche dei doni tra di loro, perché questi due Profeti erano un tormento per loro.
Ma dopo tre giorni e mezzo, lo Spirito Divino entrò in loro, ed essi si alzarono, e un grande timore prese coloro che li guardavano.
Poi udirono una voce forte che diceva loro: "È dal cielo, salite fin qui"; ed essi salirono in cielo in una nuvola alla vista dei loro nemici.
E in quel momento ci fu un violento terremoto, un decimo della città crollò e settemila persone perirono nel terremoto; i sopravvissuti erano inorriditi e glorificavano il Dio del cielo.
14. La seconda sventura è passata, ma la terza è vicina.


SPIEGAZIONE:

In questi duecentosettanta giorni, quando la città sarà calpestata dai pagani, i due TESTIMONI ENOC ED ELIA profetizzeranno in nome di Yahweh.

Il Sacrificio Perpetuo cesserà e gli abitanti della terra sotto il dominio del Nuovo Ordine Mondiale saranno sottoposti alle false dottrine del Falso Profeta e al dominio dell'Anticristo.

La Chiesa sembrerà soccombere all'assalto del nemico, ma al riparo nel deserto sopravviverà alla grande tribolazione, perché la Mia amata Chiesa non perirà mai, perché Io l'ho fondata, e le forze del male non prevarranno contro di lei.

I due TESTIMONI, dopo aver terminato la loro missione saranno sterminati dall'anticristo, ma come Me, saranno resuscitati dopo tre giorni e mezzo e la seconda morte non avrà più potere su di loro, perché governeranno tutte le nazioni nella Nuova Gerusalemme.


Libro dettato a Lorena


Nessun commento:

Posta un commento