Maria Santissima dice: Figli miei, oggi, festa della mia Immacolata Concezione, metto nelle vostre mani quattro chiavi d'oro, chiavi d'oro che vi apriranno le porte del Regno dei Cieli. Queste quattro chiavi d'oro sono quattro luci di salvezza.
I miei piccoli bambini:
La prima chiave che do nelle vostre mani è la chiave della Santa Eucaristia.
Figli miei, andate a deliziarvi davanti a Gesù in questo grande mistero d'amore. La Santa Eucaristia è rivivere la passione, la crocifissione, la morte e la risurrezione di mio Figlio Gesù. Lì, Lui scende dal cielo e il cielo si unisce alla terra, che è la preghiera più perfetta, la preghiera in cui si può ottenere tutto. Lì, nel Santo Sacrificio della Messa, la Chiesa Trionfante è unita alla Chiesa Militante; perciò, figlioli, non mancate alla Santa Messa ogni domenica e nei giorni di precetto. Miei piccoli, il nemico cerca a tutti i costi di distruggere questo Mistero Eucaristico, questa invenzione dell'Amore perché sa che è la riserva del Cielo che è in tutti i Tabernacoli della Terra.
Se puoi andare, vai all'Eucaristia ogni giorno. È il più grande dono che Dio abbia mai fatto a tutta l'umanità. Un giorno senza Eucaristia è un giorno perso, parlo a tutti voi: sacerdoti, consacrati e laici che desiderate vivere in santità, anime eucaristiche che desiderate placare la vostra fame e sete del Corpo e Sangue di mio Figlio Gesù.
Ricordatevi, piccoli miei, che chi mangia il suo Corpo e beve il suo Sangue, Gesù rimane in lui e ha la vita eterna. L'Eucaristia ti dà forza nei tuoi momenti di debolezza. L'Eucaristia guarisce il tuo corpo, il tuo spirito da ogni malattia. L'Eucaristia è il dono che Dio ha fatto a tutta l'umanità. Ma come sono gli uomini dalla dura cervice, come sono gli uomini di testardaggine, come sono gli uomini di apatia che disprezzano questa delicatezza del cielo per mangiare carrube, per nutrirsi di crusca, cibo che viene dato ai maiali.
Voi, figli miei, reagite, è tempo per voi di svegliarvi dal vostro sonno letargico, è tempo per voi di mettere i piedi per terra, è tempo per voi di convertirvi, è tempo per voi di lasciare la vostra vita di peccato, è tempo per voi di lasciare le falsità che il mondo vi offre, la felicità apparente, la pace apparente che il mondo di solito vi dà, quando in realtà vi dà e aumenta più il vuoto nel vostro cuore.
Figli miei: andate all'Eucaristia, nutritevi del Suo Corpo e del Suo Sangue, confessate i vostri peccati perché il vostro cuore acquisti la freschezza, la bellezza del cuore dei Santi Angeli e il candore del cuore dei bambini, perché chi mangia e beve il Corpo di Gesù nel peccato mangia e beve la propria dannazione. Andate, figli miei, al Miracolo dei miracoli. Andate e unitevi al culto della Chiesa trionfante, al culto della Chiesa militante, al culto della Chiesa purgante.
Figli miei, l'Eucaristia è il dono che Dio ha messo nelle vostre mani. Non perdere questa chiave d'oro che ti apre le porte e i cancelli del cielo. Figli miei, siate perseveranti nel partecipare alla Santa Eucaristia. Quando sei lì, concentrati. Quando sei lì, evita tutte le distrazioni. Unisci il tuo corpo, la tua anima e il tuo spirito in adorazione, in lode e in gloria al Mistero Trinitario di Dio, tre Persone in una.
La seconda chiave d'oro che do nelle tue mani
è la chiave del Santo Rosario
Pregatelo quotidianamente, meditando i suoi misteri salvifici d'amore. Il Santo Rosario sono rose di diversi colori che ricevo dalle tue mani. Le rose che pianto nel giardino fiorito del mio Cuore Immacolato, le coltivo con amore e ve le restituisco convertite in grazie e benedizioni.
Figli miei, il Santo Rosario è l'arma potente con cui indebolite le forze di Satana che è la catena d'oro con cui si legherà alla fine dei tempi.
Con il Santo Rosario sarete rafforzati nei vostri momenti di prova e di tentazione.
Con il Santo Rosario la tua anima e il tuo spirito brilleranno della luce di Cristo crocifisso e di Gesù risorto.
Con il Santo Rosario intreccerete una corona di diversi colori, una corona che io cingerò sulle vostre teste il giorno in cui sarete chiamati da Dio.
La recita del Santo Rosario è un'arma prodigiosa d'amore, un'arma con la quale sarete difesi contro Satana e i suoi scagnozzi. Figli miei, figli miei, contemplate ogni giorno la corona completa del Santo Rosario. Le anime che hanno più gloria in cielo sono quelle che sulla terra hanno pregato e meditato il Santo Rosario.
Il Santo Rosario vi darà un posto di predilezione nel Regno dei Cieli. Il Santo Rosario è la mia preghiera preferita. I miei occhi si aprono con dolcezza, con amore su tutte le anime che recitano quotidianamente questa bellissima preghiera. Figlioli, per entrare nel Regno dei Cieli, dovete recitare molti rosari. Insegnate ai bambini questa bellissima preghiera. Invitare le famiglie a ritornare alla recita del Santo Rosario in comunità, formare cenacoli, gruppi di preghiera in cui si medita la corona completa dei misteri del Santo Rosario. Un'anima devota al Santo Rosario è un'anima che si assicura nella vita la salvezza nell'eternità.
Un'anima devota al Santo Rosario è un'anima che sta acquisendo le mie virtù, virtù che hanno fatto sì che il Padre Eterno gettasse i suoi occhi di misericordia su di me perché sono la Madre del Salvatore. Un'anima devota al Santo Rosario sta perdendo i suoi tratti umani e si sta divinizzando, si sta divinizzando perché il peccato la nausea, il peccato la fa inorridire perché sa, è consapevole, perché la sua coscienza si sta illuminando sull'orrore dell'inferno.
Un'anima devota al Santo Rosario è un'anima che vive in santità, un'anima che acquisisce la luce del Cristo risorto. Figli miei, tutte le anime che recitano quotidianamente il Santo Rosario, sono anime che Io tengo in una delle Camere del Mio Cuore Immacolato e che incendio con la fiamma del Santo Amore che arde in Me.
Conserva questa seconda chiave d'oro che ho messo nelle tue mani, conservala nel profondo del tuo cuore. Siate vigili perché non vada fuori strada. Il diavolo fugge dalle case, dalle famiglie dove si recita quotidianamente il Santo Rosario. Le anime che la pregano devotamente sono anime protette e assistite dalla mia protezione materna.
La terza chiave d'oro è il Santo Scapolare.
Chiave d'oro che ho dato al mio amato figlio Simon Stock. Questa chiave d'oro ti fa uscire rapidamente dal purgatorio, uno stato di purificazione per i tuoi peccati commessi sulla terra. Il Santo Scapolare vi identifica come miei seguaci, come figli che si preoccupano di piacermi, come figli iscritti alla mia scuola materna.
Figli miei, il Santo Scapolare è la chiave d'oro che mi fa scendere al momento della vostra morte e vi aiuta nella buona morte. È la chiave d'oro che al momento della tua morte mi fa presentare davanti a mio figlio Gesù e chiedere la tua indulgenza. Che il Santo Scapolare vi accompagni sempre. Figli miei, non buttate via questa chiave d'oro, la chiave che apre la porta principale del cielo e vi fa entrare nella gioia e nella delizia di una delle sue dimore. Portalo sempre con te e anche il nemico fuggirà da te e non potrà farti del male.
La quarta chiave d'oro è la chiave della Santa Via Crucis.
Se fate la Santa Via Crucis, vi unite alla sofferenza di mio Figlio Gesù sul monte Golgota. Pregare, meditare sulla Santa Via Crucis. Che questa devozione vi accompagni sempre. Figli miei, questa è una chiave che vi purifica sulla terra affinché possiate entrare più facilmente in cielo. Questa chiave d'oro è una chiave che ti lucida, che ti dà la perfezione, che ti rende ripugnante al peccato nel tuo cuore. La Santa Via Crucis ha sempre accompagnato i grandi santi che godono di un livello molto alto in cielo. Figli miei, meditatelo, pregatelo e portatelo sempre con voi nel vostro cuore. Vi amo e vi benedico, figli amati. Amen
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento