mercoledì 1 settembre 2021

L'AMORE DI DIO IN MARIA - Parte terza

 


GESÙ - L'UNIVERSITÀ DEL MIO SACRO CUORE LEZIONI D'AMORE


L'AMORE DI DIO IN MARIA

Parte terza

Amati figli della mia gloria eterna, per i quali ho pagato un alto prezzo, ho pagato tutti i vostri debiti (Colossesi 2, 14).

Grazie per essere nell'Aula Magna del mio Cuore, nonostante ti abbia visto abbattuto e stanco, sei venuto. So quanto siete stanchi dei mali in agguato nel mondo e quanto siete stanchi di ricevere i miei messaggi delle pene che verranno se non vi pentite, ma posso lasciarvi andare direttamente alla morte eterna?

 È necessario avvertirvi perché siate preparati e raddrizziate il vostro cammino, desidero la vostra salvezza perché vi amo e per amore ho dato la mia vita e vi ho dato mia Madre per guidarvi e proteggervi dalle insidie notturne. Perciò, figli miei fedeli, oggi continueremo a parlare dell'Amore Divino in Mia Madre, in questa lezione vi darò un balsamo per i vostri cuori oppressi e lottare con coraggio e determinazione.

Figli miei, vi manca ancora la fermezza per resistere agli attacchi delle tenebre, perciò dovete venire nelle aule del mio Cuore Sacramentale dove vi do il modello da seguire per essere forti guerrieri e il modello è Maria, la Donna vestita di sole.

Mia madre mi ha amato così teneramente, come se fossi suo figlio, ma allo stesso tempo ha scoperto in me il Padre Onnipotente. Tutti i suoi atti materni erano puri atti d'amore per me, per suo figlio e per Dio allo stesso tempo. L'unità che aveva con me era molto stretta, il che fu la causa dell'intima e perfetta unione del suo Cuore Immacolato con il mio Sacro Cuore, a tal punto che il suo cuore si fuse con il mio, e la sua vita divenne la mia vita, una sola cosa, un solo cuore, una sola anima.

Durante la mia vita nel grembo di mia madre, la mia vita era quella di Maria, la sua stessa sostanza mi nutriva e mi alimentava, ma allo stesso tempo, essendo suo Figlio e Dio, le trasmettevo i miei pensieri che erano gli stessi pensieri di mio Padre.

Tanti oceani della mia Volontà Divina si sono riversati nella sua esistenza, oceani di luce e d'amore, ho manifestato il Cielo stesso nel suo cuore senza dover alzare lo sguardo per pregare. Le bastava solo ritirarsi in se stessa, perché tutto era in lei, Dio stesso era in lei, era con me, fisicamente e spiritualmente, fuso con il Cielo stesso, essendo uno.

So cosa direte, figli miei: non posso fare una cosa simile; Maria è Maria, come posso aspirare a una cosa simile?

La risposta che vi darò è più semplice di quanto sembri. È la vostra volontà umana che non vi permette di vedere chiaramente, vedendo tutto così lontano e impossibile, la vostra umanità legata al mondo vede la santità come qualcosa di impossibile.

Ma Io, il Signore, vostro Dio, mi sono fatto uomo solo per unirmi a Maria, la Santissima, senza darvi alcuna partecipazione al mio amore?

HO FATTO DI TUTTO PER CHIAMARVI A QUESTA UNIONE DIVINA ATTRAVERSO LA VITA DELLA GRAZIA. UN CUORE IN GRAZIA, CHE SI DÀ SENZA RIGUARDI E SI RISERVA SOLO PER IL SUO DIO. UN CUORE CHE VIVE LA VITA DI DIO VIVE LA MIA VOLONTÀ ETERNA E, ALLO STESSO TEMPO, SCOPRE GLI INSONDABILI OCEANI DEL MIO AMORE DIVINO.

Vi trasmetto e bagno l'anima nella mia Luce in grazia, la inondo del mio Amore. E in questo modo, lavoro, lavoro e vivo in esso.

Ricordate le parole di San Paolo: "Non sono più io che vivo, ma Egli vive in me" (Galati 2, 20). E ve ne darò un esempio: non sperimentate questa unità quando mi ricevete ad ogni Comunione?  L'unione con le mie creature è una mutua unità di vita, di affetti e sentimenti tra Dio e l'anima. Questo è il significato delle parole di San Paolo e della vita di Maria unita alla mia.

Se mia Madre accanto a me ha visto e amato mio Padre, anche il tuo amore può essere realizzato quando mi contempli. Imitando mia Madre otterrete la più virtuosa unità con il vostro Dio.

Coraggio, figli miei!  Vivi unito a me, risplendi con me, sii uno con me come lo era ed è la mia dolce Madre. Lasciatevi abbracciare dalla mia Volontà Divina, non resistete, superate la vostra umanità corrotta, lasciatemi regnare nelle vostre vite. Fondetevi con il cielo e ammirate le meraviglie che vi aspettano, i segreti riservati agli umili di cuore. In questa unità condivido con voi il Piano Divino di mio Padre.

Rallegratevi figli amati e vivete ogni momento come una grazia!  Ottenere il massimo beneficio sia nei tempi cattivi che in quelli buoni, affinché tutto sia favorevole alla crescita della vita di grazia, una vita di santità.

Che questi insegnamenti vi siano utili, portateli con voi e condivideteli con tutti coloro che hanno bisogno del balsamo del mio amore e quel balsamo che vi do, il più squisito e puro è Mia Madre.

Mettetevi sull'attenti per la prossima lezione, ora chinate il capo e vi darò la mia benedizione. Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

A presto, miei fedeli studenti. Ti amo eternamente.

Dettato a Gustavo, Buenos Aires, 14 ottobre 2020.


Nessun commento:

Posta un commento