domenica 5 settembre 2021

Pastori della Famiglia, siete responsabili davanti a Dio per la perdita delle vostre famiglie!

 


1 settembre 2021 - Appello di Maria Santificatrice ai Pastori della famiglia. Messaggio a Enoc.


"Miei Amati figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.

Piccoli, raccoglietevi intorno alla vostra Madre e preghiamo insieme il mio Santo Rosario, chiedendo al Padre Celeste la salvezza dei peccatori di tutto il mondo. Figlioli, i peccati e il male di questa umanità in questi ultimi tempi, fanno piangere il Cielo. Migliaia di anime si perdono ogni giorno a causa dell'allontanamento da Dio e per il modernismo di questo mondo, che sta distruggendo la fede e il timore di Dio.

Gli affanni e le preoccupazioni mondane e il desiderio di avere e di possedere, stanno assorbendo l'umanità; la mancanza di preghiera, l'inadempimento dei Precetti Divini, la superbia, il materialismo, la mancanza di carità e la ricerca disperata del dio denaro, stanno portando gli uomini di questi ultimi tempi a perdere i valori morali, sociali e spirituali. Lo Spirito di Dio viene rimpiazzato dagli dèi del mondo.

Molte case e famiglie oggi sono alla deriva a causa della mancanza di impegno di molti genitori nei confronti di Dio e dei loro figli. I miei bambini si stanno perdendo a causa del modernismo e del dio della tecnologia, che nelle case sta rubando spazi per la preghiera e il dialogo; l’immenso numero dei pastori della famiglia, oggi sono più preoccupati a soddisfare i bisogni materiali dei propri figli e delle loro case che dare (loro) amore; stanno trascurando l'orientamento e l'educazione morale e spirituale delle loro famiglie, per andare alla ricerca del dio denaro. Sono contate le case e le famiglie, dove si prega e si dialoga, dove si trova il tempo per ascoltare i figli e per conoscere le loro necessita e preoccupazioni.

I Comandamenti della Legge di Dio, oggi sono materia dimenticata nel cuore di tante famiglie; quotidianamente vengono infranti perché nelle case i genitori si sono dimenticati di evangelizzare con essi. Non dimenticate che la decadenza delle società ha all’origine nella famiglia, perché essa è la prima società creata da Dio, dalla quale nascono le altre. Non sapete quanta tristezza provo, piccoli miei, nel vedere la distruzione di tante famiglie, per la mancanza di Dio in tante case e per la mancanza di amore e di impegno di tanti genitori per i loro figli.

Il mio avversario con i suoi spiriti della divisione, del disamore e del rifiuto, sta distruggendo molte famiglie; le case nelle quali lo Spirito di Dio è stato sostituito dagli dei di questo mondo, sono case che il mio avversario distruggerà. Vi dico, piccoli miei, la casa nella quale non si prega o non si fa la consacrazione ai Nostri Due Cuori (di Gesù e Maria), sarà la casa che andrà perduta quando si scateneranno i giorni della grande tribolazione. Pastori della Famiglia, siete responsabili davanti a Dio, per la perdita delle vostre famiglie! Cosa aspettate a raddrizzare la rotta delle vostre famiglie? Riprendete l'insegnamento e l'adempimento dei Precetti Divini; destinate spazi al dialogo e alla preghiera nelle vostre famiglie; consacratele ai Nostri Due Cuori e non tralasciate la preghiera del mio Santo Rosario, affinché lo Spirito di Dio possa di nuovo dimorare in esse! Ricordate: i giorni della Giustizia Divina stanno iniziando e se Dio non è nelle vostre case, sarà lo spirito del male che s’impadronirà di voi e delle vostre famiglie e non si farà marcia indietro.

Che la Pace del mio Signore vi accompagni sempre e la mia Materna Protezione vi liberi da ogni male.

Vostra Madre, Maria Santificatrice.

Fate conoscere, figlioli, i messaggi della salvezza e le mie sette Ave Maria, al mondo intero.”

Nessun commento:

Posta un commento