Avola, domenica 26 Novembre 2006
"Uomini che governate il Mondo, Umanità tutta ascoltate la Voce del Re dell’Universo, venite a Me.
Vi darò la Luce, l’Amore, la Pace, la Salvezza.
Vengo a insegnare agli uomini dì buona volontà, a tutti coloro che vogliono ricostruire un nuovo Mondo di Amore e dio Pace.
Per ricostruire questo Mondo, avete bisogno della Mia Forza d'Amore, che troverete nel vostro cuore.
Manifestatela pienamente in voi, questa Fiamma pura dell'Amore divino.
Fate che il 'vostro cuore lo irradi attorno a voi.
Condividetelo con i vostri fratelli, che sono così poveri d'Amore. Come Io vi ho dato il Mio Amore, diffondete questo Amore attorno a voi.
Ancora una volta vi ripeto, solo condividendo e donando senza limiti diverrete veri figli di Dio.
Dimenticate voi stessi e mettetevi al servizio degli altri. Donate voi stessi e offrite la vostra preghiera per la salvezza dell'Umanità che soffre perché è lontana da Dio.
Nelle vostre preghiere appellatevi alla Mia Misericordia infinita, al Mio Perdono e alla Mia Remissione infiniti. Pregate che i vostri fratelli ricevano la Grazia che voi stessi avete ottenuto.
Che questa Grazia, quale un Fuoco di Gioia, possa propagarsi su tutta la Terra purificata dallo Spirito.
In voi possa regnare il Mio Spirito di Vita e Verità. E' Lui che vi insegna. E' Lui che guida i vostri passi. E' Lui che guarisce. E' Lui che illumina qualsiasi oscurità.
In ciascuno di voi cresce la Fiamma, che in origine era una piccola scintilla soffocata dai muri dell'egoismo.
Fate crollare quei muri e la vostra anima potrà sprigionare tutta la sua forza. Nell'unione degli uomini e nella loro fratellanza troverete la soluzione alle difficoltà che angosciano tanto gli esseri viventi sulla terra.
Vedete come agite? Voi che avete ricchezza e cibo in abbondanza, che cosa ne fate? La sprecate egoisticamente.
Preferite buttare le eccedenze alimentari invece che offrirle ai vostri fratelli che muoiono di fame accanto a voi, voi che siete ciechi all'Amore.
Fate crollare le frontiere, quelle del cuore e quelle che vi separano dai vostri fratelli.
Solo condividendo la ricchezza con i derelitti potrete risolvere le crisi di ogni sorta che si accaniscono contro di voi.
Fintanto che ciascuno di voi e coloro che hanno la pesante missione di governare i popoli umani non ne saranno consapevoli, Io non potrò darvi la soluzione necessaria al vostro equilibrio.
Non solo dovete rendervene conto al più presto, ma dovrete soprattutto agire con efficacia e impegno per risolvere i terribili problemi del Terzo Mondo.
In questa direzione, Miei amatissimi figli, dovrete operare. Tutti sono coinvolti, perché ciascuno è parte integrante dell'Umanità.
In voi troverete non solo la forza per agire, ma anche la Luce della Salvezza che vi illuminerà su come agire sia individualmente chi collettivamente.
Andate avanti perché è così che avrete la vittoria.
Povera Terra, tu giri senza tregua, ma i piccoli umani che ti popolano non fanno caso a te, ti maltrattano, deturpano la tua flora e la tua fauna, avvelenano la tua aria pura, inquinano la purezza delle tue acque.
Eppure, tu continui a girare, compiendo la tua missione, piena d'Amore divino, perché il perdono dimora in te.
Ma tu, Uomo, se persisterai nella tua incoscienza del male, se non ti fermerai in tempo e prenderai la giusta Via, allora andrai dritto verso la tua perdizione.
L'unica possibilità di Salvezza è nella tua Unione con Me.
Rafforzala e crescerai in Saggezza e Spirito.
Rispetta le leggi che ho ordinato sulla terra come nell'infinito Mio Creato.
Non devi andare contro la Vita, o andrai contro la tua stessa vita.
Questo è un importante Monito per il tuo Futuro.
Fanne tesoro, tu uomo che credi di possedere il potere e la conoscenza su tutto il Mio Creato.
Impara anzitutto che sei solo una goccia in un Oceano infinito, che non hai nessun potere se, non quello che lo ti concedo.
Impara il rispetto per il tuo Creatore e non cadere più nella facile trappola dell'Orgoglio. E quante volte ancora dovrai cadere ancora su questa stessa pietra che ti scortica sempre più?
Apri il tuo spirito a un'altra dimensione, al di là della materia, perché il tuo spirito è della stessa natura dello Spirito Universale eterno che esiste dall'inizio di Tutto.
Uomo, quando ascolterai questo messaggio non aspettare un secondo di più e mettiti in cammino sulla Via della Vita.
Solo in questo modo ritroverai la pace e la felicità di vivere con la Natura benevola che ti circonda. Se vuoi che cambino gli eventi comincia col cambiare prima di tutto te stesso. Se sogni un mondo diverso, comincia a costruire questo Nuovo mondo nella vita di tutti i giorni, sforzandoti in ogni momento.
Questo Messaggio è rivolto a tutti gli uomini che, perduti nelle tenebre che non sanno dov'è la Via.
Questo messaggio è rivolto al vostro cuore.
Questo messaggio guida la vostra anima al compimento della volontà dell'Altissimo. Seguite la Mia Via, l'unica Via della Salvezza. Salvate la vostra anima dalla perdizione.
Salvate la terra dalla catastrofe, perché la Catastrofe che voi avete originato vi distruggerà se non l'arresterete in tempo.
Le forze della maledizione che voi generate vi inghiottiranno se non reagirete pensando ad altri e non solo a voi stessi.
Questo messaggio, ve lo trasmetto ogni giorno a ciascuno di voi, in molteplici modi. Ma sono davvero pochi quelli fra voi che hanno saputo accoglierlo.
Badate bene ai Miei moniti, perché saranno gli ultimi. Mettetevi in cammino fin d'ora. Fortificatevi nella Preghiera, la Comunione dell’uomo con Me, il Padre Creatore, il Padre Amorevole, il Padre Infinito e Universale. Che la vostra preghiera possa giungere fino a Me.
Su tutti voi, figli della Terra, invio la Mia Forza d'amore, affinché penetri nel vostro cuore e faccia ardere la vostra anima di un fuoco nuovo, insieme vincerete.
Io vi sono vicino e vi sosterrò. Il Padre Amorevolissimo a questa Terra sofferente".
Nessun commento:
Posta un commento