Messaggio di Dio Padre a J. V.
20 agosto 2021
Rosario del mattino - Messaggio unico
Primo mistero. Dio Padre parla.
Figlioli, ve l'ho detto nelle Sacre Scritture, non temete tanto quelli che vogliono distruggere il vostro corpo, ma quelli che vogliono distruggere la vostra anima.
Miei piccoli, è qui che vi rendete perfettamente conto della situazione spirituale in cui vi trovate. Vedete intorno a voi: paura, timore, perché i vostri fratelli si prendono cura dei loro corpi, si prendono cura di se stessi, ma non cercano di prendersi cura della loro anima e di aumentare la loro spiritualità.
Vivete nell'errore, e vi avevo già detto molto tempo fa, che siete circondati da pura menzogna, ma voi non volete cercare la Verità, non volete vivere nella Mia Verità, vivete nella verità che voi stessi vi siete fatti, una verità umana, che lascia molto a desiderare rispetto alla Mia Verità Divina.
C'è molto male intorno a te, e tu non cerchi di rimediare a tutto questo male con il Bene che dovresti portare nel tuo cuore. Vi ho detto che non cercate il Bene Supremo, il Bene eterno, continuate a cercare solo il vostro bene umano, il vostro bene temporale.
Vi rendete conto che voi stessi state vivendo una menzogna? Non vivendo nelle Mie Verità, non vivendo adempiendo i Comandamenti che vi ho dato, e adempiendoli di cuore, sapendo che vi porteranno alla perfezione spirituale, voi stessi non cercate, quindi, di essere migliori ai Miei Occhi e agli Occhi dei vostri fratelli.
Dovete cercare il vostro bene, perché questo bene è quello che vi darà la vita eterna, ma questo Bene è il Mio Bene, quello che vi è stato dato della Conoscenza, la Conoscenza Divina, che molte, molte anime hanno disprezzato.
Questi sono tempi di prova, sono tempi in cui si sta manifestando la realtà in cui ognuno di voi sta vivendo. Vi rendete conto che si sta separando il grano e la zizzania, cioè quelli che sono con Me e quelli che sono contro di Me? Cioè, quelli che accettano la Mia vita spirituale, la Mia educazione spirituale che vi è stata data dall'Antico Testamento, poi nel Nuovo Testamento, e quelli che non vogliono condurre questa vita spirituale.
Diventa sempre più chiaro come questa generazione si sta separando; si sta separando dal Bene e dalle Verità che vi sono state date dal Cielo, e voi state con quelli che avete creato per il vostro presunto bene. Ma state vedendo come ciò che avete creato per il vostro presunto bene, vi sta portando solo alla menzogna, vi sta portando al terrore, alla paura esagerata, di fronte alle menzogne con cui satana vi avvolge.
Con questo vi rendete conto, Miei piccoli, che non cercate la Sapienza Divina, vivete solo sotto l'intelligenza umana, che lascia anche molto a desiderare, ma volete prendere qualcosa, credervi autosufficienti, e non prendere Me, il vostro Dio, come il Primo della vostra esistenza e come la vostra meta eterna. Voi fallite molto, miei piccoli, voi fallite molto.
Attendo con impazienza il vostro pentimento, anche se siete già nelle prove, nel dolore, mi aspetto ancora che reagiate e torniate a Me.
Lascia già la menzogna, entra nel tuo cuore, lasciati guidare da Me, vai ai Sacramenti, alla preghiera profonda, al perdono dei tuoi peccati e troverai la Verità.
Vi amo, Miei piccoli, vi amo, ma lasciate che la Mia Saggezza Divina vi dia la linea guida da seguire nella vostra esistenza e da morire in essa, affinché le Porte del Cielo si aprano per voi quando le raggiungerete.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento