lunedì 7 febbraio 2022

È il tempo della Mia seconda crocifissione!

 


Figlia Mia. Mia amata figlia. Vieni e siediti vicino a Me il tuo affezionato Gesù.

Questo è il tempo della Mia seconda crocifissione. Guardo con tristezza il vostro mondo ed è veramente doloroso vedere e sentire quanto odio ci sia in voi e quanto i Miei amati, figli siano smarriti.

È il tempo della Mia seconda crocifissione perché la Mia Chiesa viene distrutta dal suo interno e la perdita della fede in Me, il vostro amorevole Gesù, non fu mai tanto grande quanto lo è oggi.

È il tempo dei grandi cambiamenti ma questi non vi conducono a Me, Miei amati figli.

Siate vigili e siate sempre pronti perché così come Io ora sono crocifisso per la seconda volta, Io anche risorgerò e ritornerò e questa volta amati figli, vi porterò con Me e la Mia Nuova Chiesa la costruirò su di voi e Pietro, il Mio amato Pietro, la guiderà. Tutto ciò accadrà presto perché la Mia seconda crocifissione sarà compiuta presto e allora Io verrò a voi, amati figli fedeli dell’esercito rimanente e con Me giungerà la giustizia.

Mio Padre dividerà il male dal bene e beato chi si è dimostrato fedele a Me, infatti, il Nuovo Regno sarà la Sua patria guai invece a chi fu infedele, ipocrita e falso perchè andrà perduto, gettato davanti ai piedi del diavolo. I demoni del diavolo già lo aspettano in agguato, ma voi non lo vedete, amati figli.

Prima però che venga questo tempo glorioso per i Miei fedeli figli, Io vi accorderò un’ultima chance per convertirvi. Sfruttate questa possibilità. Se non utilizzate quest’opportunità sarete perduti; accoglietela dunque, implorate il perdono, pentitevi, espiate e divenite umili così la Mia misericordia si estenderà su di voi e anche voi sarete salvati.

Usate quindi quest’ultima chance e dichiaratevi per Me con amore e con cuore sincero. RegalateMi il vostro SÌ e preparatevi perché se non lo fate il diavolo avrà potere su di voi e vi torturerà per l’eternità.

Venite a Me, amati figli e non andate perduti. Io, il vostro santo Gesù vi ho già “riscattato” attraverso la Mia prima crocifissione. Dopo la Mia seconda crocifissione Io verrò per innalzare coloro fra voi che si sono dimostrati realmente fedeli e sottomessi.

Io vi amo. Il tempo è poco. Preparativi dunque e non andate perduti. Io il vostro affezionato Gesù attendo ciascuno di voi a braccia aperte e con amore perfetto. Amen.


Il Mio amore perdona ogni cosa, sfruttate quindi l’ora della misericordia che vige ancora adesso perché anch’essa finirà quando ritornerò. Amen.

Preparatevi dunque per Me. Amen.

Con profondo sincero e umile amore,

Il vostro Gesù.

Figlio del Padre Onnipotente e Salvatore del mondo. Amen.

---

Maria Madre di Dio: Mio Figlio nacque per voi. EGLI patì per voi, EGLI mori per voi e ritornerà per voi. Amen. Dichiaratevi per LUI altrimenti andate perduti. Amen. Vai ora.

Gesù: IO SONO, ed IO SARÒ SEMPRE. Arrivate a Me, figli Miei in modo che non andiate perduti nelle grinfie del Mio avversario. Amen.

Gesù sulla croce: Oggi come allora voi Mi crocifiggete e sono nuovamente quelli “istruiti” che Mi arrecano così tanta sofferenza e Mi disonorano. Essi vi conducono sulle vie sbagliate, non stanno con Me e non sono stati mandati dal Padre Mio. Per favore comunica questo.  La Mia Chiesa è sottoposta a grandissime profanazioni. Amen.

14 settembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento