lunedì 7 febbraio 2022

I tempi sono maturi, è giunto il tempo di manifestare la Mia potenza e la Mia ira.

 


«Ed Io, il Signore, Dio e Maestro di ogni cosa, dichiaro guerra al Male poiché è giunto il momento di estirparlo dalla Mia creazione e sono Io ad aprire le ostilità. Sono Io che chiudo le porte della Mia fortezza e sono Io ad aprire il fuoco. Sarò Io ancora ad abbattere i Miei avversari e sarò Io a rinnovare la creazione. I tempi sono maturi, è giunto il tempo di manifestare la Mia potenza e la Mia ira. È giunto il tempo ed Io non tarderò.»

3 commenti:

  1. Torna Gesù abbiamo bisogno del tuo aiuto ♥️🌹🙏

    RispondiElimina
  2. Ti sto aspettando Dio la tua venuta amen🙏🌹♥️

    RispondiElimina
  3. Torna Gesù Cristo nostro signore che vi benedica solo Dio conosce L'ora e il giorno quando verrà predicato il vangelo in tutto il mondo allora sarà la fine

    RispondiElimina