Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
17 maggio 2022
Dio Padre parla.
Figlioli, Io sono il vostro Dio Padre, il vostro Creatore, sono l'Orafo Divino, e vi parlo di questo, piccoli Miei, perché i tempi sono difficili; e voi dovete accettare con saggezza e umiltà nel vostro cuore la vostra mediocrità; se riconoscete che non avete saputo dare il vostro cento per cento di donazione alla missione che vi ho chiesto, se ve ne rendete conto, l'Umiltà deve portarvi a chiedere il Mio aiuto.
Miei piccoli, come vi ho detto, i tempi sono difficili, e voi che vi riconoscete come miei figli, ma che a causa della vostra debolezza, della vostra mancanza di donazione, della vostra mediocrità, vi ha portato a non compiere perfettamente ciò che vi ho chiesto, dovete chiedere a Me di plasmarvi per questi tempi di grande lotta che stanno per arrivare.
Il mio Spirito Santo ha plasmato gli Apostoli, ancora una volta, per iniziare a compiere la loro missione, e per affrontare il mondo, per affrontare satana, per affrontare tutto ciò e tutti coloro che vivevano nell'errore, nel peccato, nel male, nella confusione, come siete voi ora, miei piccoli.
Mio Figlio Gesù Cristo ha compiuto perfettamente la sua missione e voi dovete essere come Lui, perché vi è stato chiesto di essere altri Cristi in questo tempo.
Certo, satana ha un grande potere su di voi, ma non combatterete da soli contro di lui e contro tutti quelli che sono con lui. Sì, Miei piccoli, sarò con voi, ma dovete accettare che Io vi plasmi e poi il Mio Spirito Santo vi darà tutte le Virtù, i Doni, i Carismi, necessari per poter combattere contro le forze di satana.
La grande maggioranza di voi ha vissuto una vita mediocre, non si è dedicata pienamente a ciò che vi ho chiesto. Alcuni di voi hanno cercato di stare con Me, adempiendo ai comandamenti che vi ho chiesto, ma cadete, vi rialzate, cadete di nuovo e così via. Ma non è più tempo di dubbi, non è più tempo di mediocrità, questi sono tempi di perfezione, sono tempi in cui dovete permettere a Me, il vostro Dio Creatore, di plasmarvi di nuovo, di lasciare da parte la mediocrità in cui avete vissuto e di essere quei Cristi di questo tempo, che combatteranno contro le forze di satana e salveranno ciò che è Mio: il Mio Regno, la Mia Parola, la Mia Vita in voi e nei vostri fratelli. È un momento difficile, ma sarà facile, se raggiungerete quell'umiltà totale a cui il mio Spirito Santo può condurvi, se lo desiderate.
Siate semplici come bambini, come vi è stato chiesto, e siate obbedienti, come Mio Figlio Gesù Cristo, e in questo modo sarete anche co-redentori, salverete ciò che è Mio, salverete la vita di molti vostri fratelli, onorerete il Mio Santo Nome e avrete un posto molto speciale nel Regno dei Cieli.
Ma non fate tutto questo per vanagloria, ma fate tutto questo per Me, vostro Dio e Creatore, sapendo che sono gioioso e sarò gioioso per l'eternità, per il bene che farete, per la perfezione con cui agirete, che vi renderà ancora più gioiosi. Che tutti coloro che vi circondano riconoscano i vostri meriti, accadrà, e accadrà nel Regno dei Cieli, dove l'orgoglio non esiste e godrete, insieme ai vostri fratelli, di tutto ciò che farete per Me, vostro Dio.
Vi benedico, Miei piccoli, e chiedo a Me dal vostro cuore di plasmarvi, affinché possiate compiere, come Mio Figlio, la missione a cui ognuno di voi è stato chiamato.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento