Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
Parla la Beata Vergine Maria.
Figlioli, sapete che questi sono i miei tempi, i tempi in cui vincerò il serpente antico.
Mio Figlio è venuto per primo, piccolo, sconosciuto, nel mio grembo puro e verginale, e ora tornerà anche attraverso di me, ma sarà il Figlio, il Dio Benedetto, vittorioso, e verrà a rimettere ogni cosa al suo posto, ma siete in pochi, pochissimi, a prepararvi per quel momento, perché satana vi distrae in molti modi, voi che vi state preparando per quel momento, perché satana vi distrae in molti modi, affinché non vi concentriate sulla spiritualità che vi dà la vita, la spiritualità divina, la spiritualità che Mio Figlio è venuto a portarvi e che poi è stata confermata dallo Spirito Santo.
State sprecando molto tempo della vostra esistenza e, soprattutto, molto tempo con cui potreste salvare innumerevoli anime. Tante anime sono distratte nel mondo, e ancora di più ora, con gli eventi che si stanno verificando in tutto il mondo, che vi distraggono e vi portano ancora di più al fanatismo e all'idolatria. Che cosa vi lasciano davvero nel cuore questi eventi? Paura! Che cosa vi porta Mio Figlio? Qual è stata la sua evangelizzazione, l'amore?
Piccoli miei, il mondo che verrà, per coloro che sono con il nostro Dio e Signore, sarà un mondo di amore, non di paura. Dovete coltivare l'Amore nella vostra vita, dovete prepararvi, affinché il vostro passaggio in questo Nuovo Mondo che vi è stato promesso, sia qualcosa di morbido, calmo, bello, atteso, un Mondo d'Amore, un Mondo di Pace, un Mondo di Gioia, che è quello che non state vivendo ora; satana vi sta portando alle preoccupazioni, a cosa succederà?
Cercate di prepararvi umanamente e non cercate di mantenere una vita spirituale dentro di voi. State cercando di accumulare cibo, quando nelle Sacre Scritture avete l'esempio che non avete bisogno di accumulare cibo, che il mio Signore e mio Dio può moltiplicarlo, quando vuole, finché vivete per Lui. Questo è un chiaro esempio che non state vivendo una vita spirituale, non vi preoccupate di crescere spiritualmente, ma di come difendervi dalle avversità e questo non è da Dio.
Certo, dovete difendervi dalle avversità spirituali che state subendo ora, con la confusione che sta accadendo intorno a voi, con l'apostasia di innumerevoli anime, e dovete preoccuparvi di questo, perché nel momento in cui perdete il Mio Dio e Signore del vostro cuore, non sarete nulla, e vi è stato detto così tanto che senza il Nostro Dio, non siete nulla. E ci sono tanti vostri fratelli che cercano solo la vita del mondo, quella vita in cui vi proteggete dai vostri, ma non vi preoccupate di aumentare la vostra vita spirituale, che vi difenderà perfettamente da tutto.
Certamente avrete bisogno di aiuto, come lo ebbero gli Apostoli che, impauriti, dopo aver ucciso Mio Figlio sulla Croce, sentivano ancora la paura di essere imprigionati e di subire la stessa pena. Ma certamente, uniti a Me, a tua Madre, intercedendo con Me, davanti al mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, a Pentecoste, hanno avuto il loro cambiamento. Ed è questo che dovete cercare, la Pentecoste nella vostra vita, il cambiamento definitivo, che vi darà il coraggio, che vi darà la sicurezza di vivere in Dio, la sicurezza che non vi mancherà nulla, che avrete tutto, perché, avendo in voi l'Amore, la Pace, l'Armonia spirituale, non vi mancherà nulla; questa è l'aggiunta.
Dovete cercare la cosa principale, la cosa più importante, che è il mio Dio e Signore, mio Figlio, l'Unico Vero Dio, e avendo Lui, il resto è aggiunta, perché è Lui che fa i miracoli.
L'aggiunta è un miracolo, ma viene data alle anime che la meritano e se vivete per Dio, se cercate il Suo Regno, se lottate per mantenere la vita spirituale tra gli uomini, l'aggiunta arriverà senza problemi.
Non confondetevi, quindi, Miei piccoli, perché lo state facendo, vi state confondendo con l'aggiunta, cercando l'aggiunta, cercando di non avere problemi materiali, fisici, mentre in realtà, quando vivrete con il Mio Dio, con Mio Figlio, il vostro Dio, avrete tutto.
Non perdetelo, Miei piccoli, non perdete Mio Figlio nel vostro cuore, mantenetevi in uno stato di Grazia, in una vita di preghiera, nutrendovi del Cibo Divino, l'Eucaristia, e il resto verrà da sé.
Se vi tenete ancora nella paura, avendo Mio Figlio nel vostro cuore, la paura sparirà. La pace, la pace nel vostro cuore, è un segno inequivocabile che mio Figlio, il vostro Dio, è in voi.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento