13 luglio 2022
Figlioli cari, quando pregate dite: non abbandonarci nella tentazione – e come potrei abbandonarvi nel momento in cui satana vi perseguita. La tentazione è la prova più pericolosa ed Io, vostro Padre, non vi abbandonerò mai nelle mani di satana, sta a voi pregarmi e soprattutto fidarvi del mio celeste aiuto.
In questi tempi, dove molti di voi hanno ceduto alla tentazione del demonio, vi prego, offritemi preghiere e sofferenze proprio per i vostri fratelli più deboli nella tentazione. Sappiate che satana sta giocando le sue ultime carte, dunque vi tenta dove voi siete più deboli.
Rivestitevi della preghiera, invocate Maria, la vostra Madre, colei che è stata ai piedi della mia croce. Invocatela in ogni situazione ove vi sentite più soli e Lei vi salverà dalle grinfie del serpente antico.
Avvicinatevi più spesso al “Cibo che sfama” e non abbiate paura, la Madre Mia non vi abbandonerà se voi saprete invitarla in tutte le vostre difficoltà.
Sapete bene che state vivendo gli ultimi tempi, per questo vi invito al banchetto divino e sarete certi di non cadere, con facilità, nelle tentazioni.
Io vi sono sempre vicino, venite all’altare del mio sacrificio ed Io vi salverò dall’inferno eterno. Siate caritatevoli verso i vostri fratelli, vivete nella pace e nella preghiera ed Io vi donerò la gioia eterna.
Vi benedico e vi ringrazio.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento