Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
19 maggio 2022
Parla la Beata Vergine Maria.
Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Continuo a soffrire, Miei piccoli.
Quanto dolore, quanto dolore ho avuto, continuo ad avere e avrò per tante anime che continuano a far soffrire mio Figlio, e questa sofferenza raggiunge anche me, come Madre.
Quanto male c'è nel cuore degli uomini che hanno seguito stoltamente satana, quando, se accettassero la Vita di Mio Figlio nel loro cuore, avrebbero una grande felicità, la grande felicità di vivere il Paradiso sulla Terra.
Quanto dolore continuo a vivere, Miei piccoli, perché nella stessa Chiesa, coloro che dovrebbero trasmettere la Vita di Mio Figlio, continuano a sacrificarLo, come quei farisei che Lo portarono sulla Croce, perché non volevano accettare il Messia, il Salvatore, e ora, sapendo che Egli è il Messia e Salvatore, Gli voltano le spalle nella stessa Chiesa. Le stesse autorità non accettano quella Vita, quella Vita di Mio Figlio, quella Vita d'Amore tra voi.
Riparate, riparate, Miei piccoli, per questo dolore causato a Me da tutti i peccati dell'umanità.
Portate a Me, Miei piccoli, l'Amore di Mio Figlio nel vostro cuore. Rendetevi conto, piccoli Miei, che avete bisogno della Vita di Mio Figlio in voi; non potete entrare nel Regno dei Cieli se non portate Mio Figlio nel vostro cuore.
Portate a Me, dunque, tutti coloro che Gli hanno voltato le spalle, soprattutto quelli della Chiesa, che sono un cattivo esempio per tutta l'umanità, perché satana lo fa apposta, affinché si prendano gioco delle altre sette, delle religioni, di quella Vera, che Mio Figlio ha lasciato in mezzo a voi.
Invocate il Mio Nome, Miei piccoli: "Maria", la Madre del Redentore, del vostro Salvatore, invocate Me, perché satana non può sopportare di sentire il Mio Santo Nome.
Invocatemi, affinché interceda per questa umanità e la conduca fuori dall'errore in cui vivete.
Invocate Me, Miei piccoli, perché interceda per voi, affinché si abbrevi il tempo della sofferenza, quella che voi stessi vi state guadagnando, per aver voltato le spalle a Mio Figlio, tradendo il Suo Santo Nome e tutto ciò che Egli ha fatto per voi.
Continuo a soffrire, Miei piccoli, perché anche voi Mi avete messo da parte, Io sono la vostra Madre, e un figlio che ama sua madre, la protegge da tutto.
Quindi, Miei piccoli, insisto, invocate il Mio Nome, riparate alle pene che causate a Me e a Mio Figlio.
Venite, dunque, di nuovo a inginocchiarvi davanti a mio Figlio, affinché vi perdoni, e così riparerete a tanti dolori e si accelererà il tempo in cui mio Figlio dovrà venire trionfalmente a salvarvi, per riportarvi alla felicità che vi ha portato, prima di tutto, con il suo arrivo qui sulla Terra.
Aspettate, dunque, il cambiamento, il cambiamento che deve arrivare, con il vero cambiamento che dovete realizzare nei vostri cuori.
Vi amo, Miei piccoli, sono la vostra Madre. Invocate Me, invocate Me, Miei piccoli.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento