venerdì 22 luglio 2022

La vostra Unica Madre

 


20 luglio 2022

Cari figlioli, vi chiedo ancora di pregare il Figlio Mio per tutti i vostri fratelli non credenti. Loro non possono immaginare quanto siano grandi le sofferenze dell’inferno.
Mio Figlio ed Io, non potremmo più intervenire presso il Padre per loro. Credetemi figlioli miei, in questi ultimi tempi le mie sofferenze più grandi sono proprio il non poter intercedere per la loro salvezza.
Voi mamme capite quanto sto soffrendo, aiutatemi con digiuni e preghiere e così potremo liberare tanti vostri cari dalle pene eterne.
Purtroppo non avremo più molto tempo a nostra disposizione, il Padre Eterno sta per decidere il ritorno di Gesù e Mio sulla vostra terra e purtroppo, tanti non credenti, non avranno più tempo per una conversione sincera.
I loro cuori sono chiusi ermeticamente e soltanto le vostre preghiere e le vostre offerte, possono aiutarli a dischiudere i loro cuori ermeticamente chiusi.
Figli cari, mi raccomando a voi perché so che posso contare sul vostro aiuto. Noi torneremo a voi poiché i tempi si stanno compiendo. Sapete benissimo che tante conversioni si possono avere grazie alle vostre offerte e sacrifici.
Figli miei, ascoltatemi agite presto e potremo gioire insieme per tanti figli che ritorneranno a Colui che li ha chiamati alla gioia vera.
Vi benedico e vi abbraccio.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento