CHI È DUNQUE ETERNAMENTE PERDUTO?
Guardiamo il testo di questo messaggio:
"L'inferno, infatti, anche se attacca brutalmente, non riuscirà a rovesciare la Chiesa. Ma il Pastore sarà gravemente ferito! La Chiesa, tuttavia, sarà vittoriosa!
Satana, vinto, porterà con sé SOLO il suo disgustoso seguito, dove i pastori nudi, già condannati, lo aspetteranno e lo delizieranno in eterno!
Chi sono questi due tipi di sfortunati? Sette disgustose? Pastori nudi?
Chi fa parte del "disgustoso entourage"?
1. Coloro che si consacrano a Satana (che vendono la loro anima a Satana).
2. Coloro che deliberatamente negano e odiano Dio, consapevoli della loro rovina;
3. Coloro che dubitano di Dio o abusano della sua misericordia;
4. Chi partecipa a rituali satanici, culti satanici, magia nera e stregoneria;
5. Chi commette crimini efferati e rifiuta o non ha il tempo di chiedere perdono;
6. Altri? Tutti coloro che vogliono perdersi! E solo Dio sa chi sono!
Ma per tutti loro, anche a fronte dell'oscurità delle loro anime, Dio aspetta pazientemente che si convertano e tornino a Lui, fino all'ultimo istante della loro vita.
"E che il Signore Dio li giudichi e li corregga.
Chi sono i "pastori nudi"?
1. Sono coloro che, anche all'interno della Chiesa, distruggono la fede predicando un falso Vangelo!
2. Sono i cattivi pastori che, consapevoli della loro rovina, lasciano che il gregge si smarrisca, perché non cercano più la "pecora smarrita" ma solo i loro piaceri personali;
3. Sono i cattivi pastori che, consapevoli della loro rovina, consegnano il gregge all'avversario;
4. Sono quelli che non sono mai stati pastori né seguaci di Gesù, ma "satelliti" dei maligni, infiltrati nell'esercito sacro, da dove tramano il prossimo assalto al Trono di Pietro.
5. Altri? Dio sa chi sono!
La "rete" dell'Amore divino, della Misericordia infinita, non li ripara. Essi, quando muoiono, partono per il vuoto delle tenebre eterne, con una tale velocità, e tale è il peso orrendo dei loro peccati, che non permette loro di "trebbiare" e quindi sono persi per sempre.
Altri, con meno peso, meno orgoglio e meno odio, si inchinano, anche solo all'ultimo momento, davanti al Padre Eterno, che li aspetta, ansioso e a braccia aperte, dopo averli purificati e puliti. Per questi li attende il Grande Purgatorio, dove potranno espiare le loro gravi colpe.
Che Dio, quindi, li giudichi e li corregga tutti. Possano tutti tornare al Dio della vita. Solo Lui, che ha dettato a Giuseppe di Nazareth il testo in grassetto (sopra), sa chi sono coloro che si sono persi e cosa stanno facendo. Ma è sempre pronto a riaccoglierli, purché cadano, pentiti, ai suoi piedi.
Che ogni pastore scopra, finché è in tempo, se è davvero nudo o se le sue mani sono piene di anime da presentare al Padre. Il "Libro della Luce", che fa parte delle rivelazioni a Giuseppe, ma non di questo libro, è una fonte preziosa per sapere molto su quelle "anime sacerdotali" e su quel "disgustoso seguito". Terribile! Ed è perché amiamo troppo i sacerdoti che diamo loro questo avvertimento. Secondo Giuseppe, non c'è nulla di più incredibile della glorificazione di un sacerdote. Né, immagino, c'è qualcosa di più orribile della perdita eterna di uno di loro. Che ogni sacerdote legga i messaggi che abbiamo redatto qui sotto e che ognuno faccia un esame di coscienza. Alla fine, non spetta a nessuno di noi giudicare. Si giudicheranno da soli.
Ecco, c'è ancora tempo! C'è ancora tempo! Ma non c'è molto tempo! Pochissimo tempo!
Così, oggi, conoscendo l'imminenza del grave, gravissimo, pericolo che corriamo in questo mondo peccaminoso di essere raggiunti dalla Giustizia divina; conoscendo le profezie che ci mostrano l'abisso in cui la stupidità umana ci sta gettando, molti di noi si sentono angosciati nel sapere che poco o quasi nulla si può fare per avvisare le persone che, morendo da un'ora all'altra, correrebbero il serio rischio di perdersi per sempre.
Il fatto è che il Cuore di Dio soffre molto oggi, con l'imminente compimento di tutte le profezie. Se per noi, semplici e misere creature di carne, è già difficile sopportare il dolore di perdere tanti fratelli e sorelle in eterno, immaginate allora per Dio, l'amore nella sua pienezza!
CAPIRE, infine, alcune cose più certe sul Purgatorio:
1. Il Purgatorio è "disperato", perché l'umanità e anche la Chiesa in un certo senso lo hanno dimenticato; le anime sono in un certo senso nel panico!
2. Chi non ama pregare durante la sua vita, non gli sarà di grande utilità essere pregato per lui se, alla sua morte, cadrà in purgatorio (perché se cade all'inferno non serve a nulla pregare per nessuno).
3. 3. Se qualcuno non ama andare a Messa quando è in vita, non serve a nulla far pregare mille Messe per lui dopo la morte, anche se questa è la più grande di tutte le preghiere; non contano! 4. se qualcuno va a Messa solo la domenica, anche se può andare molto bene durante la settimana, come ad esempio i pensionati, per loro il valore della remissione diminuisce gradualmente; ciò che conta è la volontà e l'amore della persona nel frequentare la Santa Messa, durante la vita.
5. Se una persona avrebbe voluto partecipare alla Messa durante la settimana ma, a causa del suo lavoro, non può andarci, anche se non vi partecipa, il valore delle Messe che gli vengono ordinate dopo la morte aumenta notevolmente;
6. La preghiera salva le anime! Il sacrificio salva le anime! Il sorriso salva le anime! Anche solo sospirare salva le anime! Anche solo andare al cimitero e leggere con rispetto i nomi sulle tombe salva le anime! Quindi, salvate le anime. Così facendo, salverete anche la vostra anima!
7. Potreste non meritare di essere salvati e potreste essere salvati dalle preghiere e dai sacrifici degli altri, ma non contateci. Lo spazio che separa il paradiso dall'inferno è solo un millimetro!
8. I cattolici, che sanno queste cose (o dovrebbero saperle), soffrono di più in Purgatorio, ma possono uscirne più velocemente se trovano qualcuno che prega per loro sulla terra; 9. Anche le persone di altre Chiese, che parlano di Gesù ma non accettano il Purgatorio, ci vanno, ma possono passarci periodi molto più lunghi perché nessuno prega per loro;
10. Possono andarci anche persone non appartenenti a chiese. Ma diventano veri e propri mendicanti di grazie, perché quasi non sanno come ci sono arrivati; chi farà il loro "ponte"?
11. La confessione è ciò che fa uscire le anime dal Purgatorio... e dall'Inferno! Confessate! Lotto i confessionali. Almeno una volta al mese e andare SEMPRE alla Santa Comunione.
12. L'acqua santa, aspersa nel cimitero o nei luoghi di preghiera, è un'enorme fonte di sollievo per le Anime Sante. Ma non li salva. Ciò che li salva è l'amore, le preghiere e i sacrifici. 13. Anche l'acqua di rose, offerta in preghiera alla Madonna, è già una fonte di sollievo per loro, anche se non è ancora stato benedetto dal sacerdote.
14. Pregare per la conversione dei peccatori. Pregate per la glorificazione delle anime. Se dovete scegliere tra le due cose, pregate per le anime. Con Dio, hanno più forza di noi;
15. Il Rosario è la più grande arma contro il maligno; prendete il vostro Rosario! Con essa aiuteremo il Cuore Immacolato di Maria a trionfare sul male. Facciamo parte dell'esercito di Maria.
16. Le anime che ricevono la grazia di manifestarsi visibilmente, portano con sé il proprio Purgatorio di sofferenza (vedi la sofferenza dell'anima identificata sopra nella pietra 36).
Infine, sebbene personalmente crediamo con tutta la forza della nostra comprensione nelle rivelazioni di questo libro, non immaginiamo mai che la Chiesa, a breve termine, possa manifestarsi in modo favorevole ad esse. Forse anche alcuni sacerdoti li capiranno. Tuttavia, si tratta di qualcosa di così profondo e così vero per noi, che ci porta solo certezza nel riferirlo. Solo una grande tranquillità e un enorme sollievo nel sapere che le cose stanno così. Nulla, assolutamente nulla, di ciò che riveliamo qui, attacca la fede. Ma illuminerà enormemente tutti coloro che, guidati dallo Spirito Santo, si lasceranno toccare dalla grazia di questa rivelazione. Tutti, assolutamente tutti, coloro che hanno già letto questo libro prima della sua pubblicazione, compresi i sacerdoti, tutti senza eccezione, persone di altissima spiritualità, sono unanimi nell'affermare i loro sentimenti di convinzione, di certezza e di vero incanto per quest'opera della nostra Madre Celeste! L'ha pianificata in modo assolutamente magistrale.
Per me, reso Aronne dalla Madonna, è stato un grande sollievo scoprire la risposta a più di 30 anni di ricerca.
Grazie Padre celeste, per avermi amato così tanto! Grazie Gesù, per avermi chiamato per nome. Grazie Spirito Santo per avermi dato la chiarezza e il coraggio di esaudire la richiesta di mia madre. Grazie, cara Madre, per la tua fiducia!
Sempre tuo, Aaron!
Nessun commento:
Posta un commento